“Fantastico, veramente ottimo!”

K+K Hotel George
Classificato al n.189 di 1.077 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 24 gennaio 2012

Ho soggiornato con una tripla prenotata da [-] e mi sono trovato divinamente. Albergo con prezzi nella media con miliardi di vantaggi tra cui quello dell'estrema vicinanza con la metropolitana. Lo staff è cordialissimo la pulizia è buona (cosa che a Londra invece è scarsissima). Sono più che soddisfatto di essere stato qui, ringrazio tripadvisor per avermi seguito nell'ottima scelta. Tutti i commenti positivi corrispondono alla realtà e ho fatto bene a fidarmi, consiglio a chiunque il soggiorno qui! Non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (3.391)

Recensito 16 gennaio 2012

Siamo arrivati , io mio marito e nostra figlia di 7 anni, alle 17 del pomeriggio e siamo stati accolti con cordialità e disponibilità da parte del personale. L'hotel è molto curato, pulito con un bellissimo giardino esterno ed una colazione ineccepibile. La camera dove ci hanno sistemato era spaziosa e dotata di ogni confort. L'hotel si trova in un quartiere tranquillo e vicino alla fermata della metro Earl's Court , in pochi minuti si raggiunge Piccadilly; inoltre è molto vicino al Museo di Storia Naturale e delle Scienze raggiungibili anche con i loro bellissimi autobus. In zona ci sono ottimi pub dove cenare (anche molto bene) la sera. Consigliamo questo albergo non solo a famiglie ma anche a giovani coppie.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Ottimo hotel, a due passi dalla stazione metro Earl's Court. Ci sono stata per la terza volta, questa volta con i miei 4 figli (14,12,10,8) anni. Ci hanno sistemato in una doppia + una quadrupla composta da letto doppio e da divano letto doppio. Pulizia eccellente, così come la colazione. Nulla da eccepire, da consigliare a tutti.

Recensito 5 gennaio 2012

Consiglierei quest'albergo ad un amico!
E' in zona centrale, a pochi passi dalla fermata della metro ed a pochi minuti di metro da Piccadilly.
L'hotel è stato ristrutturato di recente, le camere sono piccole ma confortevoli; affacciano su un bellisssimo e curato giardino in cui è possibile fare colazione oppure sulla tranquilla stradina di Templeton Place.
il personale è efficiente e cordiale.
Insomma un otimo albergo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 dicembre 2011

Posizione di estrema comodità, vista la vicinanza alla Tube (linee District e Piccadilly). 4 stelle assolutamente meritate, stanza di dimensioni adeguate, pulizia e silenzio. Colazione di ottimo livello. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente alto, da consigliare. Da segnalare anche il buon numero di ristoranti e pub nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Hotel pulito e confortevole in una zona tranquilla ma strategica per visitare il Centro di Londra. La stazione della metropolitana blu 'Piccadilly' è realmente a due passi. Colazione abbondante e 'sana' (compresa!) in una sala molto agibile e silenziosa. Rapporto qualità prezzo assolutamente raro per Londra. Personale gentlie e disponibile, wi-fi o LAN gratuiti. Forse un pò piccola la stanza per tre persone, ma nulla che rovini la recensione. Lo consiglio senza remore.

Recensito 12 novembre 2011

hotel da 4 stelle meritate; ottima location, in una stradina molto tranquilla a pochi passi dall'animata earl'court e dalla omonima fermata del metrò, servito da due linee fondamentali per girare il centro di Londra: l'una, la Piccadilly Line (blu) collega direttamente con Heatrow, l'altra, la District (verde) collega con sole tre fermate a Victoria Station e quindi è ottima anche per chi viaggia su Gatwick.A tal proposito ho scoperto anche come risparmiare diverse sterline optando per un treno alternativo al Gatwick Express:la cosa è un pò laboriosa ma collegandosi al sito della Southern Rail e acquistando on line con un certo anticipo è possibile risparmiare non poco.Tornando all'albergo,sono stato bene e le stelle ci sono tutte,non avrei problemi a tornarci;motivi di critica non ne ho trovati a meno di non essere pignoli.Durante il mio soggiorno l'hotel era molto affollato e alla mattina per il breakfast (16 pounds) occorreva aspettare alcuni minuti per avere il tavolo ma a parte ciò altri significativi "inconvenienti" non ce ne sono stati,tra l'altro mentre si aspetta c'è comunque la possibilità di cominciare a prendersi un espresso da una macchinetta e per chi proprio non può aspettare c'è nei pressi del bar un angolo colazione da farsi in piedi.Ripeto:avessi l'occasione di tornare in questa splendida città non mi farei problemi nell'optare nuovamente per questa struttura.Infine,intorno all'albergo sono presenti diverse opportunità per cenare,anche senza spendere molto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Nadler Kensington
The Nadler Kensington
N. 65 di 1.077 a Londra
3.841 recensioni
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel
Hotel Indigo London Kensington
Crowne Plaza London Kensington

Conosci K+K Hotel George? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K+K Hotel George

Indirizzo: 1 - 15 Templeton Place | Earls Court, Kensington, Londra SW5 9NB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court , Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 23 Eco hotel a Londra
N. 102 hotel romantici a Londra
N. 111 hotel per famiglie a Londra
N. 116 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 147 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 106 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — K+K Hotel George 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K+K Hotel George. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel George Londra
k George Hotel