“ottimo hotel”

Classificato al n.449 di 1.069 hotel a Londra
La Maddalena, Italia
“ottimo hotel”
Recensito il 7 marzo 2012

Posizione tranquilla e centrale per girare a piedi, e ben collegata con autobus e metro a pochi passi dall'hotel.
Ottimi ristoranti italiani a 100 metri e buona la cucina del ristorante dell'hotel stesso a prezzi accessibili.
Pulizia quotidiana con cambio biancheria sempre impeccabile.
Vorrei far presente quanto ci è accaduto perchè credo possa esser utile ai prossimi ospiti:
un pomeriggio siamo rientrati verso le 17.00 in hotel e ci hanno bussato alla porta della camera chiedendoci se volevamo uscire perchè non erano riusciti a passare l'aspirapolvere in mattinata e di conseguenza lo potevano fare in quel momento... con questo abbiamo capito ancor di più che la moquette veniva pulita giornalmente e nella stanza ci ripassavano più volte al giorno se non riuscivano a completare il lavoro visto che, avevamo già trovato la camera pulita con gli asciugamani nuovi.
Detto ciò mi sento di consigliare questo hotel ma attenti ad internet...troppo caro, 14 sterline per 24 h di connessione che puoi sfruttare solo in una giornata.
Comunque andate e vedrete non ve ne pentirete :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Ottimo hotel soprattutto per la vicinanza dalle migliori attrazioni di Londra. Molto pulito,zona tranquilla per rilassarsi dopo una frenetica giornata a passeggio per la città,ideale anche perchè vicino alla fermata della metro. Le camere sono spaziose,dotate di tutti i comfort,molto carino è il cassetto tea/coffe con un bollitore e tutto l occorrente per fare un buon tea o caffè. Consigliato per chi vuole vedere le bellezze di Londra ma godere anche della pace delle sue ricche zone verdi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Modena, Italia
Recensito il 25 febbraio 2012

Di ritorno da una settimana a Londra, v oglio consigliare quest'albergo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, per l'ubicazione (vicino ad Hyde Park e a due stazioni della metro) e per la gentilezza del personale.Restaurato di recente, offre camere un po' piccole ma funzionali. Il ristorante è ottimo e a un prezzo abbordabile. Credo proprio che ci ritornerò e che lo consiglierò alle amiche.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 febbraio 2012

Da Londra mancavo da decenni. Il caso ha voluto che non ci fosse mai l'occasione per recarmici. Questa si e' presentata in febbraio nel periodo più' freddo dell'anno. Pazienza. L'albergo e' vicino ad Hyde Park e già' questo e' un punto a suo favore per le mie future, e spero primaverili, visite. Il rapporto qualità' prezzo e' buono, la zona e' tranquillissima decisamente lontana dal flusso del traffico. Il trasporto e' assicurato dalla Tube a circa cento metri. Buffet della colazione ben assortito. La mia stanza era piccola ma ben attrezzata. Ho avuto qualche difficoltà' con il sistema di riscaldamento che ho trovato spento. E' loro abitudine lasciarlo spento ma una volta acceso e' perfettamente efficiente. La presenza di un radiatore elettrico ad olio mi aveva per un attimo disorientato. Occorre strisciare più' volte la chiave elettronica perché' la porta della stanza si apra, sapendolo ci si fa la mano. Ritornero'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Positano, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Londra, dove ho viaggiato con il mio compagno e nostro figlio di 8 anni. L'abergo si trova in una zona piacevole, non proprio quello che definirei "il Centro" ma molto funzionale per gli spostamenti con l'underground, la cui stazione dista 5 minuti a piedi. La nostra tripla si trovava al primo piano, pulita e con l'immancabile moquette che a noi italiani non piace molto. La colazione è abbastanza varia e il personale molto gentile.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Altidona
Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione strategica ma la mia camera matrimonaile era scomoda per accedervi bisognava fare scale e scalette. Cmunque per qualche giorno ci si adatta. la chiave con sheda magneti ogni volta bisognava rimagnetizzarla perche' altrimenti non apriva. Colazione discreta.
Tutto sommato considerando il prezzo e la posizione ci tornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Marche, Italy
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono appena tornata da Londra, e vi consiglio vivamente questo hotel per diversi motivi: posizione, pulizia, gentilezza. La posizione è molto buona in quanto accanto a Hyde Park, a 50 mt c'è la fermata del bus e in mezzo a due fermate della metro. Hotel pulitissimo, cambio giornaliero delle lenzuola e degli asgiugamani. Colazione a buffet con salati, dolci e classica english breakfast! Personale gentile e disponibilissimo. Non potevo chiedere di più ad un prezzo decisamente buono!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Lancaster London
N. 299 di 1.069 a Londra
1.962 recensioni
The Columbia
N. 534 di 1.069 a Londra

Conosci Lancaster Gate Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lancaster Gate Hotel

Struttura: Lancaster Gate Hotel
Indirizzo: 66 Lancaster Gate, Londra W2 3NA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
N. 339 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Lancaster Gate Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster Gate Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lancaster Gate Hotel Londra
Park Inn London