Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
164 USD
143 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
156 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
86 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
190 USD
185 USD
CrownePlaza.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
178 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
146 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
91 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
  • Ristorante
Recensioni (2.433)
Filtra recensioni
2.433 risultati
Valutazione
709
1.083
421
148
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
709
1.083
421
148
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
36 - 41 di 2.433 recensioni
Recensito 5 marzo 2015

Hotel in ottima posizione, ben servito dai mezzi, accessibile a tutti. A poche centinaia di metri da Piccadilly Circus, dal palazzo reale a soli 700mt. Una sola fermata dal Big Ben e da Victoria Station. Comodo, pulito.. Il personale è cordiale e disponibile, il concierge parla anche italiano. Operazioni di check in e check out abbastanza rapide.
La camera sufficientemente spaziosa, pulita e funzionale, si riposa bene, é silenziosa. Buona la fornitura di frigobar. In tv ci sono contenuti interessanti ma non canali internazionali, solo inglesi. Il bagno pulito anche se la tenda doccia ormai è obsoleta in un 4 stelle. Le amenities sono il minimo indispensabile, il resto è a richiesta, seppure gratuito. Il wifi in camera solo per 2 device è un pò riduttivo, ma sufficiente. Il segnale non è perfetto e la velocità neanche, ma nel complesso il servizio è buono.
Sicuramente un buon riferimento per prossimi viaggi a Londra.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Yog1963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PaulSGeneralManager, General Manager alle Holiday Inn London Mayfair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Yog1963,

It was great to read your 4* review, thank you.

We were pleased to read you found all aspects of your stay satisfactory.

We hope you will stay with us again in the future.

Kind Regards, Paul Spencer - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 febbraio 2015

Come tutti dicono la posizione dell'hotel e' molto buona perché situato al centro di Londra. Ma ci sono parecchie cose che non sono andate bene durante il nostro soggiorno, di cui la più eclatante è il fatto che non ci sia caldo a sufficienza nella stanza. E siccome eravamo a febbraio la situazione si è fatta veramente "uncomfortable!" Il freddo che abbiamo patito, sia io che altri ospiti che erano in altre stanze, ci ha obbligato a situazioni ridicole. Del tipo: dormire con i cappelli di lana, tenersi metà vestiti addosso e così via. Abbiamo chiesto aiuto ma niente da fare. Freezing all the time!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Tullio2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PaulSGeneralManager, General Manager alle Holiday Inn London Mayfair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Tullio2,

I am very sorry that you had a problem with the temperature in your rooms.
It is unfortunate that the staff was not very helpful with the problem you experienced. I shall be discussing this matter with the right department to ensure that this problem doesn't happen again.

I do hope you will consider staying with us on your next visit to London, when we can demonstrate that we can and will get it right.

Best regards, Paul Spencer - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 gennaio 2015

Il pregio principale di questo hotel è la posizione eccezionale, a due passi da Old Bond Street e da Piccadilly.
Il resto lascia un po' a desiderare, specialmente se si considera che stiamo parlando di un quattro stelle in centro a Londra.
L'hotel è vecchiotto e già dalla hall denuncia la sua età: una rinfrescata sarebbe necessaria sia qui che nelle camere. Ho notato che accanto alla porta d'ingresso vengono pubblicizza le "nuove camere" ma a me deve esserne capitata una vecchia: abbastanza piccola, con arredamento datato e bagno minuscolo e non proprio profumato. Scarse le dotazioni (un solo bagnoschiuma/shampoo e una saponetta; niente accapatoio, solo asciugamani), televisione con decine di canali inglesi e nemmeno uno italiano.
Non credo che ci tornerò, anche perché le tariffe altissime non sono giustificate dalla qualità media dell'hotel.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Archimichele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaudia-Wolodzk... W, General Manager alle Holiday Inn London Mayfair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Orlanta,

Thank you very much for taking the time to review my hotel, I always appreciate guest comments, after all its this feedback that allows us to continue to improve the hospitality we deliver successfully to our guests.

I am sorry your stay was not up to expectations but hope that you will return when we can demonstrate that we can and will get it right.

Regards, Mark Ind - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 dicembre 2014

Appena rientrati da un fine settimana lungo. E' il nostro secondo soggiorno in questo hotel che si trova davanti al Ritz su Piccadilly. La posizione è infatti ottima e questo giustifica il prezzo un po' alto. La persona che viaggiava con noi aveva prenotato una stanza fumatori che all'arrivo non era disponibile e ha quindi avuto un upgrade in una camera executive appena rinnovata molto bella e spaziosa. Invece noi non abbiamo avuto upgrade, e la cosa non è stato molto carina visto che viaggiavamo insieme e che siamo soci Priority e Ambassador. La nostra stanza era molto pulita ma piuttosto piccola e vecchia, l'arredamento da rinnovare anche in bagno. La colazione è stata nel complesso di buona qualità e completa nel dolce e nel salato. Oltre la posizione, altro punto di forza dell'hotel è il personale sempre gentile e professionale.
La connessione wifi è gratis per i soci Priority.
Nel complesso l'hotel resta uno dei nostri preferiti a Londra insieme al Crowne Plaza nella City.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Grey12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PaulSGeneralManager, General Manager alle Holiday Inn London Mayfair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Grey12

Thank you very much for your review.

We were pleased that overall your stay with us was enjoyable and look forward to welcoming you back in the future.

Regards
Paul Spencer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 novembre 2014

la posizione e' ottima a pochi passi dalla metro
Di fronte a green park
L'hotel e' discreto pecca nell'arredamento e da rinnovare
Il personale e cordiale
Sinceramente per (rapporto qualità' prezzo e' un po caro) .

  • Ha soggiornato a: novembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Prestigiovanni U
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PaulSGeneralManager, General Manager alle Holiday Inn London Mayfair, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Prestigiovanni U

Thank you for your review.

We hope you will return to stay with us again soon.

Regards
Paul Spencer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni