Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
65 USD
Travelodge
Vedi l'offerta
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
77 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
230 USD
223 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
100 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
142 USD
128 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
118 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
187 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.019)
Filtra recensioni
1.019 risultati
Valutazione
428
391
119
42
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
428
391
119
42
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.019 recensioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ben accolti da questo hotel che all'apparenza sembra dislocato dal centro eppure e' a 600 m dalla stazione metro e poi in un crocevia di linee metropolitane, quindi col vantaggio di risparmiare tempo, ogni giorno, sui tragitti . Haanche una piscina che tuttavia non abbiam che visionato, volendo dedicare la vacanza alla città di Londra.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Elisa T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 agosto 2017

Struttura ubicata a circa 20 minuti di metro dal centro della città (Linea Central, fermata Hanger Lane attaccata all'hotel. Corse ogni 10 minuti).
Camera e bagno spaziosi ed accoglienti. Ottima la pulizia e staff cordiale, competente e molto disponibile. Piacevole colazione con ricco buffet internazionale. Molto buono anche il ristorante per la cena.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era al piano terra. Al contrario di quanto letto in altre recensioni, era molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, 306Monica_B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2017

Situato fuori Londra, verso Heathrow, l'albergo è comunque ottimamente collegato al centro della città avendo la stazione della metropolitana praticamente di fronte all'ingresso. Le camere sono confortevoli e silenziose, ben fornite e la colazione è buona. Il personale è molto gentile.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MarcelloAlbert
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew V, General Manager alle Crowne Plaza Hotel London Ealing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Dear MarcelloAlbert,

Thank you for taking the time to review our property.

Location location location...!

Could not have said it better myself!

Best Regards

Andrew van Eeden

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 giugno 2017

L'hotel è in un'ottima posizione, noi dal centro di londra la sera ci tornavamo anche a piedi se la metro aveva già chiuso. Il servizio e la pulizia sono impeccabili. Le camere sono grandi e confortevoli.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, drosamp91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest hotel 2 notti in occasione della finale di champions league e in entrambi le notti, ho riscontrato problemi,disguidi e incompetenza soprattutto da parte dello staff notturno della reception.
La prima notte, arrivo tardi per il check- in,dopo aver viaggiato svariate ore,intorno alle 12,30 am ero molto affamato e chiedo allo staff della reception se era possibile ordinare qualcosa dal room service, ma mi viene detto che loro non offrono nessun tipo di cibo.
Non avrei voluto fare una cena di natale, anche un sandwich mi sarebbe bastato,ma mi viene negato.
Vengo a sapere al momento del check out che invece la struttura offriva room service 24h.
La notte successiva alla partita invece dopo 4 ore e mezza di viaggio in pullman al mio rientro in hotel mi avvento alla reception chiedendo dell acqua fresca naturale e che non avrei avuto problemi a pagarla se era necessario;
Gli stessi 2 receptionist della notte precedente mi dicono che l unica acqua a disposizione era quella in camera(a temperatura ambiente,visto che il frigo bar era vuoto)oppure c'era dell acqua del rubinetto(temperatura ambiente)che alla fine ho bevuto e che aveva il sapore di detersivo.
Dopo molta insistenza per avere una bottiglia d acqua naturale fredda il receptionist si allontana e torna dopo 10 minuti con una bottiglia d acqua a temperatura ambiente,dicendomi che non avevano acqua fredda in tutto l hotel,addebitandomi 4,60£ che per fortuna mi sono state sdebitate al momento del check out.
Non credo di aver chiesto ostriche o champagne,e nemmeno aver avuto aspettative alte,ma un sandwich e una bottiglia d acqua fresca che da un hotel a 4 stelle mi sono state negate.UNA VERGOGNA!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, giuseppe f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew V, General Manager alle Crowne Plaza Hotel London Ealing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guiseppe f,

Thank you for taking the time to review our property.

I was disappointing to read your review and feedback. Let me start by apologising for the poor service you received from my night team which I am now following up with an internal investigation.

We certainly have a 24 hour room service menu available which contains 2 hot items also and the cold bottled water is in our bar.

Once again, please accept my apologies for the issues you experienced.

Best Regards

Andrew van Eeden

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni