Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.061)
Filtra recensioni
1.061 risultati
Valutazione
452
398
126
43
42
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
452
398
126
43
42
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.061 recensioni
Recensito 14 agosto 2017

Struttura ubicata a circa 20 minuti di metro dal centro della città (Linea Central, fermata Hanger Lane attaccata all'hotel. Corse ogni 10 minuti).
Camera e bagno spaziosi ed accoglienti. Ottima la pulizia e staff cordiale, competente e molto disponibile. Piacevole colazione con ricco buffet internazionale. Molto buono anche il ristorante per la cena.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era al piano terra. Al contrario di quanto letto in altre recensioni, era molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, 306Monica_B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2017

Situato fuori Londra, verso Heathrow, l'albergo è comunque ottimamente collegato al centro della città avendo la stazione della metropolitana praticamente di fronte all'ingresso. Le camere sono confortevoli e silenziose, ben fornite e la colazione è buona. Il personale è molto gentile.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MarcelloAlbert
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew V, General Manager alle Crowne Plaza Hotel London Ealing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Dear MarcelloAlbert,

Thank you for taking the time to review our property.

Location location location...!

Could not have said it better myself!

Best Regards

Andrew van Eeden

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 giugno 2017

L'hotel è in un'ottima posizione, noi dal centro di londra la sera ci tornavamo anche a piedi se la metro aveva già chiuso. Il servizio e la pulizia sono impeccabili. Le camere sono grandi e confortevoli.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, drosamp91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest hotel 2 notti in occasione della finale di champions league e in entrambi le notti, ho riscontrato problemi,disguidi e incompetenza soprattutto da parte dello staff notturno della reception.
La prima notte, arrivo tardi per il check- in,dopo aver viaggiato svariate ore,intorno alle 12,30 am ero molto affamato e chiedo allo staff della reception se era possibile ordinare qualcosa dal room service, ma mi viene detto che loro non offrono nessun tipo di cibo.
Non avrei voluto fare una cena di natale, anche un sandwich mi sarebbe bastato,ma mi viene negato.
Vengo a sapere al momento del check out che invece la struttura offriva room service 24h.
La notte successiva alla partita invece dopo 4 ore e mezza di viaggio in pullman al mio rientro in hotel mi avvento alla reception chiedendo dell acqua fresca naturale e che non avrei avuto problemi a pagarla se era necessario;
Gli stessi 2 receptionist della notte precedente mi dicono che l unica acqua a disposizione era quella in camera(a temperatura ambiente,visto che il frigo bar era vuoto)oppure c'era dell acqua del rubinetto(temperatura ambiente)che alla fine ho bevuto e che aveva il sapore di detersivo.
Dopo molta insistenza per avere una bottiglia d acqua naturale fredda il receptionist si allontana e torna dopo 10 minuti con una bottiglia d acqua a temperatura ambiente,dicendomi che non avevano acqua fredda in tutto l hotel,addebitandomi 4,60£ che per fortuna mi sono state sdebitate al momento del check out.
Non credo di aver chiesto ostriche o champagne,e nemmeno aver avuto aspettative alte,ma un sandwich e una bottiglia d acqua fresca che da un hotel a 4 stelle mi sono state negate.UNA VERGOGNA!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, giuseppe f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew V, General Manager alle Crowne Plaza Hotel London Ealing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guiseppe f,

Thank you for taking the time to review our property.

I was disappointing to read your review and feedback. Let me start by apologising for the poor service you received from my night team which I am now following up with an internal investigation.

We certainly have a 24 hour room service menu available which contains 2 hot items also and the cold bottled water is in our bar.

Once again, please accept my apologies for the issues you experienced.

Best Regards

Andrew van Eeden

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 ottobre 2016

L'hotel si trova vicino alla fermata della metro, ma è praticamente in autostrada; inoltre, quando sono uscita dalla metro non mi sono sentita proprio sicura.
Non capisco un costo così alto per un hotel nella media, in una posizione pessima.

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Ziar A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andrew V, General Manager alle Crowne Plaza Hotel London Ealing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Ziar A,

Thank you for taking the time to review our property.

The hotel is fantastically located right next to Hanger Lane tube station on the central line which makes commuting a breeze. The hotel cost is reflective of its location and transport links and does offer a more competitive option than zone 1 whilst also having parking on site which is not available in a number of other properties.

Thank you once again for your feedback.

Best Regards

Andrew van Eeden

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni