“Per un week end a Londra”

Crowne Plaza London Kensington
Classificato al n.120 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 5 dicembre 2017

Tra gli hotel della sua categoria il Crowne Plaza è un'ottima scelta. La posizione è eccellente con metropolitana vicinissima.Servizio cortese e professionale. Buffet della prima colazione ampio e di buona qualità. Le camere sono pulite e accoglienti, meglio chiederne una con affaccio sul giardino interno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (2.571)

Recensito 4 dicembre 2017

every year I organize a small holiday in London in conjunction with the pre Christmas holidays in the hotel quest'anno siamo state trattatate molto male , siamo state accolte da personale che parlava italiano e ci ha fatto fare il ceck--in in inglese oltre ad averci fatto pagare piu di quanto riportato nella nostra prenotazione sicuramente non torneremo in questo hotel

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

In posizione strategica (a due passi dai maggiori musei / tappe obbligate per la famiglia a Londra, fermata della metro attraversando la strada, una passeggiata e sei a Portobello) offre camera quadruple molto confortevoli e silenziose, un service desk di livello superiore (anche telefonicamente o via mail per il prebooking) , servizio biglietti x le attrazioni della città senza particolare sovrapprezzo e un afternoon tea costosetto ma perfetto per salutare la Città.
Soggiorno a distanza di due anni non ancora dimenticato da moglie e figli . Splendido, da ritornarci.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile cubo v,

Con piacere leggiamo i suoi fantastici commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che i nostri clienti considerano il Crowne Plaza una buona scelta per i loro soggiorni a Londra.

Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. Nulla, ma proprio nulla, di che lamentarsi.
Stanza spaziosa, pulita, personale cortese, ottime indicazioni e consigli su come muoversi per la città, museo di scienza naturali raggiungibile a piedi, così come i magazzini Harrods. Colazione davvero completa e di buona qualità; a due passi fermata del bus turistico e fermata della metropolitana Gloucester (linea che in 40 minuti porta direttamente all’aeroporto). In zona ci sono inoltre pub, ristoranti, mini market.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile robyeroby7072,

La ringrazio per la bella recensione che ha lasciato sul Crowne Plaza London Kensington e sono contento che l'hotel, la location e lo staff abbiano reso il vostro soggiorno unico.
Spero di accogliervi presto il nostro hotel.

Cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotiamo su indicazione della nostra agenzia di viaggi preferita, e non rimaniamo delusi!
Posizione centrale (Kensington), davanti ad una stazione della metro, ha camere spaziose e pulite, il personale è cortese e disponibile, e, cosa che non guasta, alla reception abbiamo trovato una ragazza italiana.
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Alexpisani,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che ha trascorso un felice soggiorno presso il Crowne Plaza London Kensington.
Il nostro obiettivo principale è quello di far trascorrere ai nostri ospiti un'esperienza da ricordare con piacere e, nel suo caso, siamo lieti di esserci riusciti.
Grazie ancora per il tempo che ha voluto dedicarci, sarà mia premura condividere i suoi apprezzamenti con il resto dello staff.
Nella speranza di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente.

Recensito 15 agosto 2017

accoglienza stupenda con personale disponibile
Stanze pulite e confortevoli
Colazione buonissima con scelte varie
Vicino alla metropolitana per raggiungere qualsiasi posto è situato a 5 minuti dai musei
Grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al Crowne Plaza per un week lungo... Hotel e posizione fantastici! Locali e metro a due passi.
Personale squisito, condotto per mano da Flavio - il manager - che ha dimostrato come il professionismo italiano possa fare la differenza!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Indigo London Kensington
N. 30 di 1.076 a Londra
3.077 recensioni
Westminster
DoubleTree by Hilton London - Westminster

Conosci Crowne Plaza London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza London Kensington

Indirizzo: 100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 91 hotel per famiglie a Londra
N. 104 hotel di lusso a Londra
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 166 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 131 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Kensington Hotel Londra
Crowne Plaza London Kensington Londra