118 USD
106 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
89 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
136 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
74 USD
64 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
88 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
1.042
1.489
1.042
Recensito 4 dicembre 2017

every year I organize a small holiday in London in conjunction with the pre Christmas holidays in the hotel quest'anno siamo state trattatate molto male , siamo state accolte da personale che parlava italiano e ci ha fatto fare il ceck--in in inglese oltre ad averci fatto pagare piu di quanto riportato nella nostra prenotazione sicuramente non torneremo in questo hotel

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

In posizione strategica (a due passi dai maggiori musei / tappe obbligate per la famiglia a Londra, fermata della metro attraversando la strada, una passeggiata e sei a Portobello) offre camera quadruple molto confortevoli e silenziose, un service desk di livello superiore (anche telefonicamente o via mail per il prebooking) , servizio biglietti x le attrazioni della città senza particolare sovrapprezzo e un afternoon tea costosetto ma perfetto per salutare la Città.
Soggiorno a distanza di due anni non ancora dimenticato da moglie e figli . Splendido, da ritornarci.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile cubo v,

Con piacere leggiamo i suoi fantastici commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che i nostri clienti considerano il Crowne Plaza una buona scelta per i loro soggiorni a Londra.

Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. Nulla, ma proprio nulla, di che lamentarsi.
Stanza spaziosa, pulita, personale cortese, ottime indicazioni e consigli su come muoversi per la città, museo di scienza naturali raggiungibile a piedi, così come i magazzini Harrods. Colazione davvero completa e di buona qualità; a due passi fermata del bus turistico e fermata della metropolitana Gloucester (linea che in 40 minuti porta direttamente all’aeroporto). In zona ci sono inoltre pub, ristoranti, mini market.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile robyeroby7072,

La ringrazio per la bella recensione che ha lasciato sul Crowne Plaza London Kensington e sono contento che l'hotel, la location e lo staff abbiano reso il vostro soggiorno unico.
Spero di accogliervi presto il nostro hotel.

Cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo su indicazione della nostra agenzia di viaggi preferita, e non rimaniamo delusi!
Posizione centrale (Kensington), davanti ad una stazione della metro, ha camere spaziose e pulite, il personale è cortese e disponibile, e, cosa che non guasta, alla reception abbiamo trovato una ragazza italiana.
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Alexpisani,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che ha trascorso un felice soggiorno presso il Crowne Plaza London Kensington.
Il nostro obiettivo principale è quello di far trascorrere ai nostri ospiti un'esperienza da ricordare con piacere e, nel suo caso, siamo lieti di esserci riusciti.
Grazie ancora per il tempo che ha voluto dedicarci, sarà mia premura condividere i suoi apprezzamenti con il resto dello staff.
Nella speranza di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente.

Recensito 15 agosto 2017

accoglienza stupenda con personale disponibile
Stanze pulite e confortevoli
Colazione buonissima con scelte varie
Vicino alla metropolitana per raggiungere qualsiasi posto è situato a 5 minuti dai musei
Grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia