Recensioni (2.966)
1.083
1.578
1.083
Recensito il 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. Nulla, ma proprio nulla, di che lamentarsi.
Stanza spaziosa, pulita, personale cortese, ottime indicazioni e consigli su come muoversi per la città, museo di scienza naturali raggiungibile a piedi, così come i magazzini Harrods. Colazione davvero completa e di buona qualità; a due passi fermata del bus turistico e fermata della metropolitana Gloucester (linea che in 40 minuti porta direttamente all’aeroporto). In zona ci sono inoltre pub, ristoranti, mini market.

Data del soggiorno: aprile 2017
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Gentile robyeroby7072,

La ringrazio per la bella recensione che ha lasciato sul Crowne Plaza London Kensington e sono contento che l'hotel, la location e lo staff abbiano reso il vostro soggiorno unico.
Spero di accogliervi presto il nostro hotel.

Cordiali saluti

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo su indicazione della nostra agenzia di viaggi preferita, e non rimaniamo delusi!
Posizione centrale (Kensington), davanti ad una stazione della metro, ha camere spaziose e pulite, il personale è cortese e disponibile, e, cosa che non guasta, alla reception abbiamo trovato una ragazza italiana.
Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile Alexpisani,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che ha trascorso un felice soggiorno presso il Crowne Plaza London Kensington.
Il nostro obiettivo principale è quello di far trascorrere ai nostri ospiti un'esperienza da ricordare con piacere e, nel suo caso, siamo lieti di esserci riusciti.
Grazie ancora per il tempo che ha voluto dedicarci, sarà mia premura condividere i suoi apprezzamenti con il resto dello staff.
Nella speranza di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente.

Recensito il 15 agosto 2017

accoglienza stupenda con personale disponibile
Stanze pulite e confortevoli
Colazione buonissima con scelte varie
Vicino alla metropolitana per raggiungere qualsiasi posto è situato a 5 minuti dai musei
Grazie di tutto!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al Crowne Plaza per un week lungo... Hotel e posizione fantastici! Locali e metro a due passi.
Personale squisito, condotto per mano da Flavio - il manager - che ha dimostrato come il professionismo italiano possa fare la differenza!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 2 settimane fa per 5 giorni. Staff molto gentile,camera pulitissima,ottimo cibo,qualità massima. Abbiamo pagato pochissimo. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di ritornare questo inverno. Bellissimo posto

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017

Gentile Angelashop,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sul nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che l’hotel ed il servizio offerto siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Siamo lieti che sceglierà di nuovo il Crowne Plaza Kensington in occasione del suo prossimo soggiorno a Londra.

Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.