“Vale completamente la spesa”

Crowne Plaza London Kensington
Classificato al n.123 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

In posizione strategica (a due passi dai maggiori musei / tappe obbligate per la famiglia a Londra, fermata della metro attraversando la strada, una passeggiata e sei a Portobello) offre camera quadruple molto confortevoli e silenziose, un service desk di livello superiore (anche telefonicamente o via mail per il prebooking) , servizio biglietti x le attrazioni della città senza particolare sovrapprezzo e un afternoon tea costosetto ma perfetto per salutare la Città.
Soggiorno a distanza di due anni non ancora dimenticato da moglie e figli . Splendido, da ritornarci.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile cubo v,

Con piacere leggiamo i suoi fantastici commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che i nostri clienti considerano il Crowne Plaza una buona scelta per i loro soggiorni a Londra.

Nel ringraziarla ancora una volta per il tempo che ci ha voluto dedicare, le porgo i nostri più cordiali saluti.

Guest Relations Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (2.578)

Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo. Nulla, ma proprio nulla, di che lamentarsi.
Stanza spaziosa, pulita, personale cortese, ottime indicazioni e consigli su come muoversi per la città, museo di scienza naturali raggiungibile a piedi, così come i magazzini Harrods. Colazione davvero completa e di buona qualità; a due passi fermata del bus turistico e fermata della metropolitana Gloucester (linea che in 40 minuti porta direttamente all’aeroporto). In zona ci sono inoltre pub, ristoranti, mini market.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile robyeroby7072,

La ringrazio per la bella recensione che ha lasciato sul Crowne Plaza London Kensington e sono contento che l'hotel, la location e lo staff abbiano reso il vostro soggiorno unico.
Spero di accogliervi presto il nostro hotel.

Cordiali saluti

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotiamo su indicazione della nostra agenzia di viaggi preferita, e non rimaniamo delusi!
Posizione centrale (Kensington), davanti ad una stazione della metro, ha camere spaziose e pulite, il personale è cortese e disponibile, e, cosa che non guasta, alla reception abbiamo trovato una ragazza italiana.
Assolutamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Alexpisani,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che ha trascorso un felice soggiorno presso il Crowne Plaza London Kensington.
Il nostro obiettivo principale è quello di far trascorrere ai nostri ospiti un'esperienza da ricordare con piacere e, nel suo caso, siamo lieti di esserci riusciti.
Grazie ancora per il tempo che ha voluto dedicarci, sarà mia premura condividere i suoi apprezzamenti con il resto dello staff.
Nella speranza di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, la saluto cordialmente.

Recensito 15 agosto 2017

accoglienza stupenda con personale disponibile
Stanze pulite e confortevoli
Colazione buonissima con scelte varie
Vicino alla metropolitana per raggiungere qualsiasi posto è situato a 5 minuti dai musei
Grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al Crowne Plaza per un week lungo... Hotel e posizione fantastici! Locali e metro a due passi.
Personale squisito, condotto per mano da Flavio - il manager - che ha dimostrato come il professionismo italiano possa fare la differenza!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 2 settimane fa per 5 giorni. Staff molto gentile,camera pulitissima,ottimo cibo,qualità massima. Abbiamo pagato pochissimo. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di ritornare questo inverno. Bellissimo posto

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Gentile Angelashop,

La ringrazio per i suoi meravigliosi commenti sul nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che l’hotel ed il servizio offerto siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Siamo lieti che sceglierà di nuovo il Crowne Plaza Kensington in occasione del suo prossimo soggiorno a Londra.

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti presso questo hotel!
La posizione è eccezionale, 1 minuto a piedi dalla stazione metro di gloucester road (linea gialla e linea verde, che portano in centro con poche fermate). Il quartiere è meraviglioso e fornito di tutto.
Ottima l'accoglienza. Addetti sempre disponibili e sorridenti, un piacere avere a che fare con loro.
Anche il personale della colazione gentile e simpatico, sempre pronti ad accontentare le eventuali richieste.
Colazione davvero completa e di buona qualità.
La stanza molto bella, nuova, pulita. Letti comodissimi e bagno funzionale!
Penso proprio che sia una validissima scelta per chi vuole soggiornare a Londra . Veniamo spesso a Londra e finalmente abbiamo trovato il nostro albergo di fiducia.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca B, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2017

Gentile Martyfau,

la ringrazio per i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura.
Per noi è una grande soddisfazione sapere che i nostri clienti considerano il Crowne Plaza Kensington una delle migliori scelte per i loro soggiorni a Londra.

Guest Relations Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hotel Indigo London Kensington
N. 31 di 1.077 a Londra
3.079 recensioni
Westminster
DoubleTree by Hilton London - Westminster

Conosci Crowne Plaza London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza London Kensington

Indirizzo: 100 Cromwell Road | Kensington, Londra SW7 4ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 91 hotel per famiglie a Londra
N. 107 hotel di lusso a Londra
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 166 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 132 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Expedia, IHG, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Kensington Hotel Londra
Crowne Plaza London Kensington Londra