“BUONA LOCATION PER VISITARE LONDRA.”
Recensione di Hilton London Kensington

Hilton London Kensington
Classificato al n.489 di 1.064 hotel a Londra
Savona, Italia
“BUONA LOCATION PER VISITARE LONDRA.”
Recensito il 15 giugno 2012

Buon rapporto qualità prezzo tenuto conto che si trova a Londra. Piccole le camere ma pulite.
Disponibile il personale. Hotel posto a due passi da noting hill nella bellissima zona di holland park. e dalla fermata della metro linea rossa (centrale).DI fronte si fermano i caratteristici autobus del london tur , biglietto acquistabile alla consierge.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
parma
Recensito il 13 giugno 2012

Sono rimasta negativamente colpita dalla camere di questa struttura che appartenendo alla catena Hilton dovrebbe proporre altri standard. La camera é realmente microscopica con un letto alla francese attorno al quale a malapena ci riesce a camminare, sistema di aerazione rumoroso, bagno piccolissimo che non dovrebbe nemmeno essere chiamato tale, biancheria di pessimo livello. Buona posizione vicino alla metropolitana ma nulla piú. Inadeguato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 13 giugno 2012

Ogni volta che andiamo a Londra scegliamo questo hotel e ogni volta abbiamo avuto camere spaziose , pulite e con un meraviglioso e comodo king size che ci attendeva dopo una giornata passata per le vie di Londra!
Il rapporto qualità / prezzo è decisamente buono e considerando che l'hotel è vicino a una metropolitana e in un quartiere molto caratteristico e raffinato penso che ci torneremo di nuovo...
Bye bye

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
avezzano AQ
Recensito il 4 giugno 2012

Eravamo un gruppo di coppie partiti per festeggiare il capodanno a Londra. L'hotel è veramente pulito,ed è un vero 4 stelle, non sempre in UK gli hotel 4 stelle sono equivalenti ai 4 stelle in Italia. la zona è servita, ci sono ristoranti, bar, tabaccherie, supermarket a aportata di mano, nell'hotel c'è ristorante discreto a disposizione degli ospiti, la zona è inoltre collegata benissimo per arrivare in tutti i punti d'interesse della città, ottimo per visitare la città di Londra per vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato due notti in questo hotel e sn rimasta abbastanza soddisfatta...è molto elegante e le camere sn pulitissime con tutti i confort..saponi ottimi..creme idratanti..phone e addirittura ferro da stiro e asse da stiro..l'armadio e piccolissimo e anche la camera Nn e grandissima ma veramente pulita e moderna..alla reception sn educati ma Nn tantissimo disponibili..non consiglio di prelevare nel loro bancomat perche da loro il cambio con l euro e piu alto..1,26 invece di 1,21. Internet e a pagamento e anche la colazione troppo cara..la posizione e buona ma a piedi da li Nn vai da nessuna parte..forse solo a notting hill ma noi abbiamo preso sempre il bus 94 o 148 che passava ogni minuto proprio sotto l hotel..la metro e a due fermate Dell autobus..invece sn rimasta contentissima di un ristorante 'portobello' proprio a notting hill italiano dove ho cenato benissimo e cucinano meglio che in Italia..non si paga tanto ed e elegante e vicino alla fermata notting hill..ci lavorano solo raffazzona italiani simpaticissimi ed educatissimi. Per il resto io ci tornerei Cmq all Hilton anche perche i prezzi sn piu o meno come tanti altri hotel che Nn sono neanche 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Zurich
Recensito il 24 marzo 2012

Il primo Hilton del quale sono rimasto veramente deluso.
Hotel ad alta frequentazione, sia per il numero di camere sia per la città sia per la localizzazione. A parte la localizzazione molto comoda vicino a due fermate della metro non ho trovato niente che si possa paragonare ad un Hilton degno di nome.

Check-in: diretto, informale. Staff molto neutro

Camera: (nr 5066): scarsa. Il pavimento poco pulito. La finestra che non isola bene i rumori della strada. Il letto che cigola. Stanza molto scarna. Tetto sopra la vasca da bagno molto basso. Una persona alta 1,80 tocca il tetto con le mani..

A pagamento sia la colazione (19.90 £) sia l'accesso internet (14.90 £)

Check-out: si puó fare il self-check-out. Di notte mi hanno messo sotto la porta la busta contenente il modulo per fare il check-out da soli.

Non ci torneró'. Esperienza deludente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Recensito il 21 febbraio 2012

Un hotel davvero favoloso. Colazione a buffet con un grande assortimento, davvero ottima e compresa nel prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel ha un bel design, anche le stanze sono ampie e confortevoli e lo staff è disponibilissimo, alla reception abbiamo trovato anche personale di nazionalità italiana. La posizione è ottima per la vista della città, con fermata bus proprio davanti e fermata metro a 100-150 metri di distanza, in pochi minuti si è nel cuore della City. A piedi è facile raggiungere sia Kensington Gardens, Kensigton Park e poi Hyde Park. La zona in cui si trova l'hotel è residenziale e molto tranquilla anche la sera, si trova su una strada in cui è piacevole passeggiare per arrivare sino al centro città anche a piedi. L'hotel è anche un buon punto di partenza per raggiungere anche Portobello e Notting Hill a poche fermate di autobus. L'hotel è ben arredato e pulito lo consiglio dsia per soggiorni in visita della città che per soggiorni di lavoro. Abbiamo cenato anche in hotel una sera, davvero buono il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Bloomsbury
DoubleTree by Hilton Hotel London - West End
Città di Londra
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Conosci Hilton London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Kensington

Struttura: Hilton London Kensington
Indirizzo: 179-199 Holland Park Avenue, Londra W11 4UL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 314 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Kensington Hotel Londra
Hilton London Kensington Londra