Hilton London Kensington
1.806
1.090
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 agosto 2011

Sicuramente non è quello che ti aspetti da un hotel della catena Hilton! La prossima volta non sceglierò un Hilton ad occhi chiusi, ma controllerò bene prima review e alternative in zona. L'hotel è standard 2 stelle! Camere piccole, sporche, rumorose. Nella mia camera la moquette era tutta macchiata e le tende alle finestre grige e strappate. Davvero non accettabile per più di 200 euro a notte! La zona è residenziale, fuori dai circuiti della vita notturna e delle attrazioni turistiche. Sconsigliato se avete la possibilità di scegliere altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2011

Hotel di buon livello, ben posizionato a 5 minuti da 2 fermate del metrò e direttamente collegato al centro da autobus con fermata di fronte all'ingresso. Servizio di concierge completo con vendita diretta di biglietti per le maggiori attrazioni di Londra. Consigliabile acquistare la colazione: ottima e abbondante e conveniente rispetto ai prezzi del cibo in città.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2011

per festeggiare san valentino ci siamo regalati un w.end a londra all'Hilton, hotel di fama internazionale,stanza comoda e spaziosa, la posizione è buona,la fermata del bus è proprio di fronte all'hotel e con circa 15 si arriva al centro a piccadilly circus.La colazione è strepitosa all'inglese ovviamente,e avendo la tessera hilton honors club, avevamo l'accesso alla lounge vip dove tutto era free per noi....è stato stupendo!!!il rapporto qualità prezzo è fenomenale...da andarci senz'altro!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2011

Ho soggiornato assieme al mio fidanzato per 4 notti durante il royal wedding(26-30 aprile 2011).L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Holland Park e Sheperd's Bush(noi abbiamo optato per la prima perchè vicino alla stazione ci sono panetterie,ristoranti e supermercato/linea rossa:Central).
Stanza accogliente,spaziosa e pulita e non rumorosa(eravamo al secondo piano e fronte strada e parco),solo un pò fredda(abbiamo chiesto 2 coperte).
Colazione decisamente abbondante,fresca e molto buona.
Ci aspettavamo una posizione più centrale,è praticamente obbligatorio l'uso dei mezzi pubblici(metro o bus) per spostarsi e arrivare in centro.Comunque bella zona residenziale.
attenzione al frigobar(ha un sistema per cui anche solo se muovi gli oggetti all'interno scatta la tariffa,anche se non consumato),quindi utilizzo frigo inesistente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2011

Abbiamo trascorso una sola notte all'Hilton Kensington dato che ci aspettavamo quello che è ormai lo standard Hilton: un'accoglienza piuttosto fredda, una camera standard e poco di più. La stanza che abbiamo avuto era discretamente ampia ma pressoché priva di quei servizi minimi che ci si può attendere in un quattro stelle. Niente minibar (ovvero: minibar vuoto -- da riempire a richiesta) e solo televisione inglese. Da segnalare il bagno: piccolo, con water senza copriwater (non ci sarebbe stato lo spazio), con un lavandino ad altezza puffi e una doccia con parapetto che non avevo mai visto prima -- e che non credo vedrò mai più.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia