“Soddisfatta,lo consiglio!”

Classificato al n.505 di 1.068 hotel a Londra
Cosenza, Italia
“Soddisfatta,lo consiglio!”
Recensito il 31 agosto 2011

Buona la posizione,anche se obbligatorio l'uso dei mezzi pubblici in pochi minuti di metro si è nel cuore di Londra,con fermata(Steperd Bush)a due passi e bus anche notturno proprio sotto l'hotel: considerando i prezzi praticati in zona 1 davvero buono il rapporto qualità prezzo. Camere poco spaziose ma materasso comodissimo,buona pulizia per gli standard inglesi anche se non proprio scrupolosa. Cambio asciugamani avvenuto regolarmente,quello delle lenzuola mai. Nota dolente non poter aprire la finestra,solo uno spicchio. Dotazione in camera completa di asciugacapelli,bollitore e ferro da stiro.Davvero varia la colazione salata(per i palati meno fini offre l'opportunità di un vero e proprio pranzo all'italiana),meno quella dolce ma comunque abbondanti entrambe. Staff gentilissimo,sempre cordiale e disponibile. Magari da un Hilton 4stelle ci si aspetterebbe di più ma comunque un buon hotel,lo consiglio!

1.664
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
Recensito il 3 agosto 2011

Sicuramente non è quello che ti aspetti da un hotel della catena Hilton! La prossima volta non sceglierò un Hilton ad occhi chiusi, ma controllerò bene prima review e alternative in zona. L'hotel è standard 2 stelle! Camere piccole, sporche, rumorose. Nella mia camera la moquette era tutta macchiata e le tende alle finestre grige e strappate. Davvero non accettabile per più di 200 euro a notte! La zona è residenziale, fuori dai circuiti della vita notturna e delle attrazioni turistiche. Sconsigliato se avete la possibilità di scegliere altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2011

Hotel di buon livello, ben posizionato a 5 minuti da 2 fermate del metrò e direttamente collegato al centro da autobus con fermata di fronte all'ingresso. Servizio di concierge completo con vendita diretta di biglietti per le maggiori attrazioni di Londra. Consigliabile acquistare la colazione: ottima e abbondante e conveniente rispetto ai prezzi del cibo in città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
civitavecchia
Recensito il 22 maggio 2011

per festeggiare san valentino ci siamo regalati un w.end a londra all'Hilton, hotel di fama internazionale,stanza comoda e spaziosa, la posizione è buona,la fermata del bus è proprio di fronte all'hotel e con circa 15 si arriva al centro a piccadilly circus.La colazione è strepitosa all'inglese ovviamente,e avendo la tessera hilton honors club, avevamo l'accesso alla lounge vip dove tutto era free per noi....è stato stupendo!!!il rapporto qualità prezzo è fenomenale...da andarci senz'altro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato assieme al mio fidanzato per 4 notti durante il royal wedding(26-30 aprile 2011).L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Holland Park e Sheperd's Bush(noi abbiamo optato per la prima perchè vicino alla stazione ci sono panetterie,ristoranti e supermercato/linea rossa:Central).
Stanza accogliente,spaziosa e pulita e non rumorosa(eravamo al secondo piano e fronte strada e parco),solo un pò fredda(abbiamo chiesto 2 coperte).
Colazione decisamente abbondante,fresca e molto buona.
Ci aspettavamo una posizione più centrale,è praticamente obbligatorio l'uso dei mezzi pubblici(metro o bus) per spostarsi e arrivare in centro.Comunque bella zona residenziale.
attenzione al frigobar(ha un sistema per cui anche solo se muovi gli oggetti all'interno scatta la tariffa,anche se non consumato),quindi utilizzo frigo inesistente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2011

Abbiamo trascorso una sola notte all'Hilton Kensington dato che ci aspettavamo quello che è ormai lo standard Hilton: un'accoglienza piuttosto fredda, una camera standard e poco di più. La stanza che abbiamo avuto era discretamente ampia ma pressoché priva di quei servizi minimi che ci si può attendere in un quattro stelle. Niente minibar (ovvero: minibar vuoto -- da riempire a richiesta) e solo televisione inglese. Da segnalare il bagno: piccolo, con water senza copriwater (non ci sarebbe stato lo spazio), con un lavandino ad altezza puffi e una doccia con parapetto che non avevo mai visto prima -- e che non credo vedrò mai più.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2011

Stanza claustrofobica, isolamento acustico inesistente, cavo TV staccato, moquette vecchia, ruggine e crepe nel bagno, orribile tenda della doccia, frigobar da rapina (grazie ad un sistema automatico ti addebitano qualsiasi cosa tu tocchi, anche se non l'hai consumata!), e se alla colazione da 12 sterline dovessi richiedere un secondo (IMBEVIBILE) caffè espresso, te lo metteranno nella stessa tazza del primo...IMBARAZZANTE ANCHE PER UN HOTEL A 2 STELLE

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Strand Palace Hotel
Strand Palace Hotel
N. 426 di 1.068 a Londra
9.231 recensioni

Conosci Hilton London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Kensington

Struttura: Hilton London Kensington
Indirizzo: 179-199 Holland Park Avenue, Londra W11 4UL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 316 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Ctrip TA, Priceline, Hotels.com, Nozio Netplan srl, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Kensington Hotel Londra
Hilton London Kensington Londra