Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (679)
Filtra recensioni
679 risultati
Valutazione
95
224
159
82
119
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
95
224
159
82
119
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 679 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo promesso allo staff di lasciare una buona recensione per il trattamento speciale che ci hanno riservato. Camera stupenda con vista sulla strada e gli edifici stile vittoriano. Staff superlativo e colazione abbondante. Semmai ritorneremo a Londra sceglieremo di nuovo di soggiornare qui. Un saluto particolare a Emilia e Valentina.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 475silvestro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crystalhotels, Front Office Manager alle Duke of Leinster Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro 475silvestro, grazie per la tua preziosa recensione. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi, anche la nostra colazione. Apprezziamo le tue parole gentili sul nostro staff. Speriamo che ci visiterai di nuovo per avere un altro piacevole soggiorno qui al The Duke of Leinster Hotel. Cordiali saluti, Adrian

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

-Camere piccole, con spifferi e vetri fini che non isolano i rumori.
-Colazione insomma (non rispecchia il buffet delle foto) sala piccola nel seminterrato, brioches e paste in generale non di ottima qualità. Colazione all’inglese buona.
-Pulizia scarsa, cambiano gli asciugamani quando vogliono e ci è toccato richiederli più volte perchè ne portavano sempre uno in meno.
Polvere ovunque che si starnutisce ogni secondo.
-Bagno piccolo e senza bidet.
-La fermata della metro è a 5 minuti a piedi quindi tutto sommato non lontanissima, nella via della metro ci sono ristoranti, negozi e supermercati.
-reception aperta 24h e personale molto gentile.
Considerando che gli hotel a Londra non sono come quelli italiani allora posso dire che questo è un hotel medio.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Grazie, greta0491
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 aprile 2018

Gentile e cortese l'accoglienza, ma al posto della quadrupla prenotata, ci hanno dato due doppie e una delle due era veramente sacrificata e caldissima.
L'edificio abbastanza vecchiotto e le stanze un po' trascurate. Lenzuola immacolate ma la pulizia della stanza e il servizio non proprio impeccabile (nel kit caffè, il secondo giorno non avevano sostituito le tazze) e l'acqua corrente ogni tanto usciva a filo.
Colazione non male, ma la sala da pranzo con pochissimi posti, quindi col rischio di dover aspettare per fare colazione.
La posizione eccezionale però ripaga le piccole pecche dell'hotel.
Se capitasse, non avrei problemi a tornarci.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, rosspo65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crystalhotels, Front Office Manager alle Duke of Leinster Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018


Caro Rosspo65,
Grazie per la tua preziosa recensione sul tuo soggiorno qui al The Duke of Leinster Hotel.
Sono molto felice che tu sia stato accolto in hotel, inoltre, ti è piaciuta la nostra posizione. Grazie per aver portato alla nostra attenzione i problemi di pulizia della casa. La tua recensione è stata inoltrata al nostro dipartimento di HK per risolverla immediatamente. Speriamo di rivederti presto per rendere il tuo soggiorno più soddisfatto.
I migliori saluti,
Adrian

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 aprile 2018

La stanza che ha rispettato le nostre attese, lo spazio era un po' limitato, ma c'era tutto il necessario. Bagno più che buono e soprattutto la colazione, sia dolce che salata, merita una nota particolare. Infine lo staff molto cordiale e sorridente sempre pronto a soddisfare le nostre richieste. Ottima posizione vicina a varie metro e treni (dai 6 ai 10 minuti) e anche al bus 94 per piccadilly (meno di 5 minuti). Unica nota negativa il terzo letto, per il bambino, era un po' scomodo. Nel complesso comunque lo consiglio.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, andrea77roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crystalhotels, Front Office Manager alle Duke of Leinster Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Caro Andrea,
Grazie per la tua preziosa recensione sul tuo soggiorno qui al The Duke of Leinster Hotel.
Sono molto felice che tu sia stato accolto in hotel, inoltre, ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Grazie per le gentili parole sullo staff.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo con noi presto.
Cordiali saluti,
Adrian

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 febbraio 2018

L' hotel, posizionato nell'elegante quartiere di Bayswater, è a meno di cinque minuti a piedi dall' Hyde Park e a otto minuti dalle stazioni della metro di Qeensway (linea rossa/Central) e Bayswater (linea gialla/Circle e linea verde/District) tramite le quali si raggiungono molte destinazioni. Molto comodo il bus 94 che ferma sul lato dell'Hyde Park e porta a Piccadilly. Se arrivate dall'aeroporto di Stansted con il bus della National, la fermata è a 15 minuti a piedi dall'hotel nel retro della stazione di Paddington. Le camere sono pulite e confortevoli ma di dimensioni piccole. Il personale che si alterna alla reception è sorridente e professionale. La colazione è discretamente fornita: su richiesta preparano anche delle omelette. Per la mia esperienza Uno dei migliori rapporti qualità prezzo a Londra.

Gli unici due difetti sono la sala colazione che è sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti e l'ascensore molto piccolo e lento. Questi due aspetti non pregiudicano comunque la qualità della struttura.

Consiglio sulle camere: L'hotel ha qualche camera nel seminterrato, quindi conviene scrivere prima del soggiorno chiedendo di evitare tali sistemazioni.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, starbucks123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crystalhotels, Front Office Manager alle Duke of Leinster Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018
Google Traduttore

Dear starbucks123,
Thank you for taking the time to complete the review here at The Duke of Leinster Hotel. We are very happy you enjoyed your stay with us and thank you for your kind words about the staff. It was our pleasure to welcome you at our hotel.
The breakfast room indeed is small that's why we are also offering breakfast service in the room to avoid any queues in the morning times. This is also advertised on the key cards holders so all the guests are aware of it.

We hope to see you again soon.


Kind Regards
Magda

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni