“Disattese aspettative”

Classificato al n.103 di 1.069 hotel a Londra
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Disattese aspettative”
Recensito il 11 gennaio 2012

Mi sono recato per lavoro a Londra ed ho cercato un albergo nei pressi del luogo dell'appuntamento, scegliendo questo albergo anche dopoaver letto alcune recensioni.
Che delusione, scarsissimo rapporto prezzo/qualità, camera piccola e pulizia al limite,considerando anche il livello attribuito alla struttura, internet a pagamento.
Nel mentre il personale e' stato molto cortese e disponibile, l'ubicazione e' strategica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Catania, Italia
Recensito il 21 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel londinese per un breve periodo, ma è stato sufficiente per farci desiderare di ritornarvi al più presto. Qui tutto è stato impeccabile, dall'accoglienza ricevuta all'arrivo, all'assistenza ricevuta dalla conciergerie per la risoluzione di un piccolo problema con la compagnia aerea. L'edificio in perfetto stile british quanto all'esterno, è sorprendentemente caldo al suo interno. Le camere sono arredate in modo sobrio ma elegante dotate di tutti i conforts per un cinque stelle, la hall così come la zona bar è di gran classe con magnifici addobbi natalizi, esposizioni permanenti di artisti d'avanguardia, un accogliente camino ed uno splendido pianoforte a coda. Unico neo, a voler esser pignoli, le dimensioni del bagno, un po' piccolo rispetto alle dimensioni della camera. La posizione dell'hotel, a due passi dalla stazione di Marble Arch, è centralissima e consente di raggiungere a piedi le principali vie per lo shopping. Ultima nota da segnalare la colazione, assolutamente strepitosa e risponde a tutte le possibili esigenze. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 14 novembre 2011

La straordinaria eleganza di questo hotel si percepisce già all'ingresso : stile classico e sobrio, lussuoso ma non kitsch. L'atrio ha una bellissima pavimentazione in marmo che si abbina perfettamente al calore degli arredi in mogano. La professionalità del personale è di ottimo livello, i portieri sono discreti e non invadenti. La camera era di medie dimensioni, comoda per due persone, il bagno impeccabilmente pulito (mi capita spesso di dover richiedere una pulizia supplementare o un cambio di camera per carenza di pulizia in hotels di pari livello), agli italiani farà piacere trovare il bidet, il letto king comodissimo con i cuscini stranamente senza odori sgradevoli(altro spiacevole inconveniente che purtroppo riscontro frequentemente), l'arredo coerente con lo stile della struttura, il riscaldamento perfettamente controllabile, la finestra ampia, la manutenzione eccellente ( non un solo segno di usura ). Il bar dove abbiamo preso un aperitivo è molto caldo ed accogliente con un piacevole "caminetto tecnologico". La Locanda Locatelli si conferma al top dei ristoranti di Londra, eravamo già stati qualche mese fa e ritorneremo ancora. La colazione è a dir poco faraonica: il buffet dei dolci sembra il banco di una pasticceria per quantità e varietà ,anche la scelta dei cibi salati è molto interessante, pane di vario genere, anche al pomodoro, spremute fresche, frutta fresca curatissima, addirittura le arance e i pompelmi a spicchi a cui viene tolta anche la pellicina trasparente. Qui nulla è casuale e tutto è previsto in funzione di viaggiatori molto esigenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.Consigliatissimo
Cinzia, Udine

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4 notti nel mese di ottobre 2010 e siamo stati molto fortunati, perchè nonostante la nomea circa il tempo, abbiamo trascorso quattro giorni in compagnia del sole e di un clima fantastico. Lo Hyatt e' un ottimo hotel che si trova in una zona centralissima, sia per lo shopping che per visitare la città. Molto pulita la stanza e il bagno, la vista non era niente di che. Il personale molto cortese e disponibile e... soprattutto il letto era comodissimo.
La colazione un pò cara ma buona.
Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Hong Kong, Cina
Recensito il 26 agosto 2011

Personalmente non amo Londra ed a maggior ragione nel freddo di Gennaio ma questo hotel mi ha veramente reso le cose piu' semplici.
VI ho soggiornato per business e turismo 5 giorni in una camera executive con prima colazione ed il personale, l'atmosfera dell'hotel e la location mi hanno reso questo soggiorno idimenticabile, come mai prima mi era capitato a Londra.
Le camere innanzi tutto sono di dimensioni vivibili, pulite e con letti comodissimi.
Il ristorante sia per la colazione che per la cena e' fornitissimo ed elegantissimo (forse anche un poco "snobby" ma visto il range dell'hotel aspettarsi un well come familiare sarebbe fuori luogo).
Ogni piano e' dotato di una zona di disimpegno di fronte agli ascensori, molto calda ed accogliente.
Ve lo consiglio sia per vacanze che per affari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Barlassina
Recensito il 6 agosto 2011

E' il migliore albergo di Londra in cui sono stato durente i miei soggiorni in questa città. Avendo già soggiornato in altri alberghi della catena Hyatt ed essendomi sempre trovato molto bene, sono andato a colpo sicuro. Naturalmente, essendo un albergo di grandi dimensioni e piuttosto indicato per viaggi di affari, non é l'albergo che tanti credono di trovare, ossia ambiente famigliare ecc. Comunque, il personale del bar, del ristorante e della reception, sono molto cordiali. Ho pranzato una sola volta al ristorante ed ho trovato la cucina internazionale molto buona. Camere molto pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rarotonga, Isole Cook
Recensito il 4 novembre 2010

Di fatto è situato in una posizione centralissima a due passi dalla stazione dell'Underground di Marble Arch.

Grandiosa hall, ampi spazi, camere molto pulite, ordinate e accessoriate, ristorante ampio e luminoso.

I difetti: tutto molto ben curato ma fondamentalmente anonimo, un hotel di lusso ma senza passione. Inoltre prezzi davvero esagerati per quanto riguarda le colazioni e il ristorante.

Se chiedete un letto aggiuntivo, anche al momento della prenotazione, questo sarà minuscolo e scomodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mayfair
Mayfair
The Beaumont
The Beaumont
N. 8 di 1.069 a Londra

Conosci Hyatt Regency London - The Churchill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Regency London - The Churchill

Struttura: Hyatt Regency London - The Churchill
Indirizzo: 30 Portman Square, Londra W1H 7BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 92 hotel di lusso a Londra
N. 100 hotel romantici a Londra
N. 130 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 139 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Hyatt Regency London - The Churchill 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency London - The Churchill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency London - The Churchill Hotel Londra
Hyatt Regency London - The Churchill Londra