Cadogan Hotel
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
131 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Travelodge
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Strand Palace Hotel(Londra)
178 USD
160 USD
Booking.com
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
193 USD
Orbitz.com
  • Piscina
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensito 24 gennaio 2012

Appena arrivati a Londra avevamo prenotato in questo albergo magnifico nel centro di questa splendida città.

L'albergo è vicino ai più importanti negozi di abbigliamento in una delle vie più ricche della città, con ferrari, lamborghini e maserati parcheggiate tranquillamente per strada e soprattutto si trova molto vicino ad Hyde Park e ad Harrods ( 5 minuti a piedi ).

Le stanze sono in pieno stile inglese e c'è qualsiasi comfort anche le casse per collegare iPhone o ipod per sentire la musica.

Inoltre quando sono andato io la signorina dell'albergo era italiana ed era stata assunta in quell'albergo da 1 anno e mezzo, quindi ci aiutò molto ad organizzare il piano per la nostra vacanza mettendosi a completa disposizione, indicandoci pullman , fermate , e facendoci un vero e proprio piano per visitare la città.

La ragazza dell'albergo ci disse poi che in quell'hotel era stato arrestato Oscar Wilde perchè considerato omosessuale ed era stato fatto costruire da un re ( non ricordo bene quale ) perchè in quello stesso albergo tradiva sua moglie con un'altra ragazza.

Sono tutti gentilissimi e addirittura ti portano le valige fino in camera. Albergo pulitissimo.

Sono rimasto esterrefatto.

Lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Mi sono recata in questo hotel per lavoro, si trova in una posizione centrale, comodo ai mezzi. Le stanze sono piccoline, arredate in modo semplice e molto pulite (anche negli angoli più nascosti!), nonostante la moquette per terra, i bagni invece sono molto grandi. Il personale della struttura è estremamente gentile, sempre pronto a soddisfare le necessità più disparate dei clienti. Ottima la colazione. Sono stata poco fortunata con la posizione della stanza, proprio di fronte all'ascensore, molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2011

Ho alloggiato al Cadogan durante un viaggio di lavoro e sono stata fortunata perchè la stanza che mi è stata assegnata era notevolmente più grande rispetto a quella dei miei colleghi. Forse mi è stato fatto un upgrade, ma non mi è stato comunicato nulla.
La stanza era arredata in stile tradizionale british, con mouquette, dovano e mobili d'epoca; il letto comodissimo, il bagno ampio con un box doccia doppio.
Una nota negativa però è il fatto che la rete wi fi nella mia camera non funionasse molto bene e la connessione ogni 10 minuti cadeva... Non so se il problema fosse dovuto alla location della camera.
Ottima la colazione e anche la stanza dove viene servita, davvero impeccabile.
Buona la location, in 5 minuti a piedi si raggiunge la fermata di Knightsbridge.
A conti fatti però lo reputo abbastanza caro, nonostante l'ottimo servizio ricevuto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2011

Sarò stato fortunato ma alloggio al cadogan hotel ormai da diversi anni ma ignoravo l'esistenza della stanza 118 (la storica stanza dove era solito alloggiare Oscar W.). -superlativa-
L'hotel, classico hotel londisere con quell'atmosfera old british che si ama o si odia: io amo!Mi piace vivere a Londra a 360° quella magia che solo questa città ha e in questo hotel e totalemnte riflessa.
Stanze pulite e accoglienti, una piccola sala gym, e la colazione ottima con frutta fresca di stagione e non. cosigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2011

Hotel in cui il tempo si è fermato. Stanze non molto ampie ma dotate di ogni confort compreso il Wi-fi gratuito. Servizio in camera 24 ore su 24. Ottima colazione a buffet a cui si può a pagamento aggiungere dei piatti caldi su tutti uova con il bacon. Grande gentilezza del personale che si fa in 4 per esaudire ogni vostro desiderio dal cambio di lenzuola fuori orario alla prenotazione di ristoranti e varie. Molto comoda poi la posizione, vicino ad Harrods ma anche alla metropolitana che porta direttamente a Heathrow.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia