“So brit”

Classificato al n.632 di 1.068 hotel a Londra
milano
“So brit”
Recensito il 27 gennaio 2012

Al Cadogan per dormire in un pezzo di storia: so British.
Ad una condizione: devi amare come me le pareti impregnate di vissuto...per capirci: se ami il Knightsbridge difficilmente sarai un tipo da Cadogan.

Io ci sono stata prima di Natale per comprare i regali: nevicava ed il mio caminetto in camera era acceso. Nella sala colazione ho conosciuto un padre che aveva scelto questo albergo per riunire i suoi figli dopo mesi che non si vedevano. L'atmosfera era davvero magnifica.

Unica nota negativa: la moquette in camera: By the way: you are in UK!

Consiglio sulle camere: Che abbia il caminetto (e magari niente moquette)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Napoli
Recensito il 24 gennaio 2012

Appena arrivati a Londra avevamo prenotato in questo albergo magnifico nel centro di questa splendida città.

L'albergo è vicino ai più importanti negozi di abbigliamento in una delle vie più ricche della città, con ferrari, lamborghini e maserati parcheggiate tranquillamente per strada e soprattutto si trova molto vicino ad Hyde Park e ad Harrods ( 5 minuti a piedi ).

Le stanze sono in pieno stile inglese e c'è qualsiasi comfort anche le casse per collegare iPhone o ipod per sentire la musica.

Inoltre quando sono andato io la signorina dell'albergo era italiana ed era stata assunta in quell'albergo da 1 anno e mezzo, quindi ci aiutò molto ad organizzare il piano per la nostra vacanza mettendosi a completa disposizione, indicandoci pullman , fermate , e facendoci un vero e proprio piano per visitare la città.

La ragazza dell'albergo ci disse poi che in quell'hotel era stato arrestato Oscar Wilde perchè considerato omosessuale ed era stato fatto costruire da un re ( non ricordo bene quale ) perchè in quello stesso albergo tradiva sua moglie con un'altra ragazza.

Sono tutti gentilissimi e addirittura ti portano le valige fino in camera. Albergo pulitissimo.

Sono rimasto esterrefatto.

Lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 13 gennaio 2012

Mi sono recata in questo hotel per lavoro, si trova in una posizione centrale, comodo ai mezzi. Le stanze sono piccoline, arredate in modo semplice e molto pulite (anche negli angoli più nascosti!), nonostante la moquette per terra, i bagni invece sono molto grandi. Il personale della struttura è estremamente gentile, sempre pronto a soddisfare le necessità più disparate dei clienti. Ottima la colazione. Sono stata poco fortunata con la posizione della stanza, proprio di fronte all'ascensore, molto rumoroso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Ho alloggiato al Cadogan durante un viaggio di lavoro e sono stata fortunata perchè la stanza che mi è stata assegnata era notevolmente più grande rispetto a quella dei miei colleghi. Forse mi è stato fatto un upgrade, ma non mi è stato comunicato nulla.
La stanza era arredata in stile tradizionale british, con mouquette, dovano e mobili d'epoca; il letto comodissimo, il bagno ampio con un box doccia doppio.
Una nota negativa però è il fatto che la rete wi fi nella mia camera non funionasse molto bene e la connessione ogni 10 minuti cadeva... Non so se il problema fosse dovuto alla location della camera.
Ottima la colazione e anche la stanza dove viene servita, davvero impeccabile.
Buona la location, in 5 minuti a piedi si raggiunge la fermata di Knightsbridge.
A conti fatti però lo reputo abbastanza caro, nonostante l'ottimo servizio ricevuto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 19 luglio 2011

Sarò stato fortunato ma alloggio al cadogan hotel ormai da diversi anni ma ignoravo l'esistenza della stanza 118 (la storica stanza dove era solito alloggiare Oscar W.). -superlativa-
L'hotel, classico hotel londisere con quell'atmosfera old british che si ama o si odia: io amo!Mi piace vivere a Londra a 360° quella magia che solo questa città ha e in questo hotel e totalemnte riflessa.
Stanze pulite e accoglienti, una piccola sala gym, e la colazione ottima con frutta fresca di stagione e non. cosigliatissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Italy
Recensito il 29 aprile 2011

Hotel in cui il tempo si è fermato. Stanze non molto ampie ma dotate di ogni confort compreso il Wi-fi gratuito. Servizio in camera 24 ore su 24. Ottima colazione a buffet a cui si può a pagamento aggiungere dei piatti caldi su tutti uova con il bacon. Grande gentilezza del personale che si fa in 4 per esaudire ogni vostro desiderio dal cambio di lenzuola fuori orario alla prenotazione di ristoranti e varie. Molto comoda poi la posizione, vicino ad Harrods ma anche alla metropolitana che porta direttamente a Heathrow.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ascoli piceno
Recensito il 9 marzo 2010

Rientrato da 2 gg da Londra, con soggiorno all'Hotel Cadogan in Sloane Street. L'hotel e' ben servito da 2 metropolitane nelle immediate vicinanze e Harrod's a qualche centinaio di metri.
L'albergo e' accogliente e ben strutturato. Il personale e' molto gentile e disponibile. Le camere sono nuove e ben attrezzate. Internet wireless in tutte le camere free of charge e una meravigliosa radiosveglia con lettore ipod e iphone. Il letto e' uno dei migliori mai provati nel mio peregrinare da turista in giro per il mondo.
La prima colazione e' veramente english style. Insomma ottimo Cadogan, da riprenotare la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
11 Cadogan Gardens
N. 29 di 1.068 a Londra
The Franklin
The Franklin
N. 567 di 1.068 a Londra

Conosci Cadogan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cadogan Hotel

Struttura: Cadogan Hotel
Indirizzo: 75 Sloane Street, Londra SW1X 9SE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Chelsea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 325 hotel romantici a Londra
N. 362 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Cadogan Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cadogan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadogan Hotel Londra
Cadogan Hotel London