“ostello NON hotel”
Recensione di Bayswater Inn

Bayswater Inn
Classificato al n.906 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 11 maggio 2012

prima di partire mi sembravano eccessivi i giudizi negativi relativi a questo hotel ma all'arrivo ho dovuto assolutamente concordare con TUTTO: struttura più vicina ad un ostello di pessima categoria; le poltrone della reception tutte rotte, i letti sfondati, formiche sulla scrivania, i rubinetti decisamente usurati, la colazione pessima (scegliere pane tostato con burro e marmellata e te) il resto orrible! Se amate le lenzuola ben tirate preparatevi a rifarvi il letto tutte le sere!
Se vi piace la gente cortese non contate sul personale di questo Ostel!
Diciamo che lo standard è adatto al sud del mondo...
Qualcosa di positivo cmq c'è:
- le camere sono pulite (fatiscenti ma pulite)
- la posizione è ottimale
- il riscaldamento non manca (in compenso mancava l'acqua fredda dal lavandino)!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.975)

Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del capodanno 2011.Ottima la posizione(è a pochi passi dalla metropolitana)e il quartiere è carino e tranquillo ma la struttura è abbastanza fatiscente(con ascensore malfunzionante e camere con arredi datati)e la colazione(se così si può definire)faceva letteralmente schifo e rifilavano 1 tozzo di pane con un pò di burro(durissimo e difficilmente spalmabile)e,marmellata e una brodaglia imbevibile al posto del tè(ogni extra era a pagamento)e non è finita qui.........l'ultimo giorno il mio ragazzo si ammala e,per avere la ricetta della tachipirina(senza non ce l'avrebbero data)avevamo bisogno di un medico pertanto scendo in reception e si rifiutano,nonostante le mie ripetute richieste,di chiamarmi un medico.Morale della favola:chiamano la guardia medica soltanto dopo che ho minacciato di chiamare il direttore......se dovessi tornare a londra comunque non sceglierei mai più una tale struttura,sebbene il prezzo sia abbordabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

abbiamo alloggiato nella struttura in 14, quindi ben 7 camere prenotate..nonostante l'ottima posizione dell'hotel, a pochi minuti dalla metropolitana,negozi e ristoranti abbordabili nei dintorni, quartiere molto carino, la struttura lascia molto a desiderare...siamo stati sistemati in vari piani della struttura, coloro che sono stati sistemati nel sotterraneo hanno protestato in quanto sono in corso dei lavori di ristrutturazione e le stanze erano rumorose, piene di polvere e fatiscenti, 2 ragazzi hanno dovuto cambiare stanza alle 2 di notte!!! altre 6 persone sono state sistemate nel piano dove è presente la hall e personalmente la mia stanza era abbastanza grande, con vista muro di cemento(..), il bagno alquanto rumoroso e lenzuola che è meglio lasciar stare(mi sono portata delle federe per i cuscini), gli altri ragazzi sono stati sistemati al quarto piano e le stanze presentavano un pavimento alquanto particolare, sembrava che da un momento all'altro sarebbero sprofondati nei piani inferiori..in reception il personale pur essendo cordiale non è stato in grado di fornire delle informazioni giuste su dove si trovassero dei posti di Londra. la colazione non era male.
abbiamo speso 170 euro per 3 notti a persona, non torneremo di certo in questo hotel.
abbiamo pernottato dal 2 al 5 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2012

Brutta esperienza..Moquettes, copriletti e cuscini vecchi! Per non parlare dei materassi sfondi...ho dovuto mettere le coperte ripiegate sotto al lenzuolo..
Vista su cortile angusto con i tubi dell'aerazione rumorosi già di prima mattina! Attraverso i muri si sentiva TUTTO quello che succedeva nella stanza accanto..!
Rubinetteria vecchia e non degna di un albergo 3 stelle..
Ingiustificata la caparra richiesta al check-in di 20 sterline!
DA EVITARE!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

ottima la posizione con 5 minuti a piedi si arriva alla stazione metropolitana di bayswater e poco distante c'è quella di queensway! su qeensway ci sono molti negozietti e ristoranti italiani!! la stanza è stata inaugurata pochi giorni prima del nostro arrivo, bagno pulitissimo, camera spaziosa, con odore di nuovo!!! i ragazzi alla reception sono stati molto gentili, parlavano poco italiano ma si fanno capire. la colazione prevedeva croissant, latte, classico the inglese, toast con frittate, salsicce ecc....ma molto buona!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

salve, siamo andati (con mia moglie) a londra,per la prima volta,la settimana tra il 28 feb al 4 marzo..
l'albergo(se cosi vogliamo chiamarlo) l'ho abbiamo prenotato tramite agenzia,che ci aveva sottolineato che le strutture a londa non erano tanto belle..ma nn pensavo cosi orribile.
arriviamo e con i loro modi di [--] ci hanno dato una stanza al piao sotterraneo..mamma mia che schifo..non c'era luce in quella stanza..polvere dappertutto..
rivado nella reception e li ho fatto succedere il finimondo..e solo cosi ci hanno dato una staza al primo piano..e che stanza ..un'orrore..piccola e sporchissima..ma dovevamo x forza starci xche la struttura quella era..quella moquette a terra color nero..mamma mia..letti piccolissimi..poi la cortesia a londra l'hanno dimenticata..non andateci!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e direi che più sporco di così non poteva essere. x rifare la camera tiravano su solo il copriletto senza tirare le lenzuola,non esisteva un frigobar,nei corridoi c'erano calcinacci dappertutto, il personale maleducato ehanno preteso anche 20 sterline di caparra x danni che potevi arrecare da pagare con carta di credito ( dicendo che l'avrebbero restituita, ma vedremo quando) e il tutto x la modica cifra di 140 euro a notte , non so se mi spiego !!! la colazione era di brioche, pane tostato marmellata cereali e salsicce e fagioli, che potevi fare esibendo un tesserino. senza contare che x 140 euro ci hanno messo a dormire nel seminterrato. alberghi così degradano la qualità di londra che è una bellissima città

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Premier Notting Hill
Kensington Gardens Hotel
Kensington Gardens Hotel
N. 410 di 1.076 a Londra
The Royale Chulan Hyde Park Hotel London

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bayswater Inn

Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.906 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 44 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Puglia
Hotel Londra Bayswater