Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ostello NON hotel”
Recensione di Bayswater Inn

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Bayswater Inn
Classificato al n.906 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 11 maggio 2012

prima di partire mi sembravano eccessivi i giudizi negativi relativi a questo hotel ma all'arrivo ho dovuto assolutamente concordare con TUTTO: struttura più vicina ad un ostello di pessima categoria; le poltrone della reception tutte rotte, i letti sfondati, formiche sulla scrivania, i rubinetti decisamente usurati, la colazione pessima (scegliere pane tostato con burro e marmellata e te) il resto orrible! Se amate le lenzuola ben tirate preparatevi a rifarvi il letto tutte le sere!
Se vi piace la gente cortese non contate sul personale di questo Ostel!
Diciamo che lo standard è adatto al sud del mondo...
Qualcosa di positivo cmq c'è:
- le camere sono pulite (fatiscenti ma pulite)
- la posizione è ottimale
- il riscaldamento non manca (in compenso mancava l'acqua fredda dal lavandino)!

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, ISABTrentino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.975)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

244 - 250 di 1.975 recensioni

Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del capodanno 2011.Ottima la posizione(è a pochi passi dalla metropolitana)e il quartiere è carino e tranquillo ma la struttura è abbastanza fatiscente(con ascensore malfunzionante e camere con arredi datati)e la colazione(se così si può definire)faceva letteralmente schifo e rifilavano 1 tozzo di pane con un pò di burro(durissimo e difficilmente spalmabile)e,marmellata e una brodaglia imbevibile al posto del tè(ogni extra era a pagamento)e non è finita qui.........l'ultimo giorno il mio ragazzo si ammala e,per avere la ricetta della tachipirina(senza non ce l'avrebbero data)avevamo bisogno di un medico pertanto scendo in reception e si rifiutano,nonostante le mie ripetute richieste,di chiamarmi un medico.Morale della favola:chiamano la guardia medica soltanto dopo che ho minacciato di chiamare il direttore......se dovessi tornare a londra comunque non sceglierei mai più una tale struttura,sebbene il prezzo sia abbordabile.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, kiara986
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 marzo 2012

abbiamo alloggiato nella struttura in 14, quindi ben 7 camere prenotate..nonostante l'ottima posizione dell'hotel, a pochi minuti dalla metropolitana,negozi e ristoranti abbordabili nei dintorni, quartiere molto carino, la struttura lascia molto a desiderare...siamo stati sistemati in vari piani della struttura, coloro che sono stati sistemati nel sotterraneo hanno protestato in quanto sono in corso dei lavori di ristrutturazione e le stanze erano rumorose, piene di polvere e fatiscenti, 2 ragazzi hanno dovuto cambiare stanza alle 2 di notte!!! altre 6 persone sono state sistemate nel piano dove è presente la hall e personalmente la mia stanza era abbastanza grande, con vista muro di cemento(..), il bagno alquanto rumoroso e lenzuola che è meglio lasciar stare(mi sono portata delle federe per i cuscini), gli altri ragazzi sono stati sistemati al quarto piano e le stanze presentavano un pavimento alquanto particolare, sembrava che da un momento all'altro sarebbero sprofondati nei piani inferiori..in reception il personale pur essendo cordiale non è stato in grado di fornire delle informazioni giuste su dove si trovassero dei posti di Londra. la colazione non era male.
abbiamo speso 170 euro per 3 notti a persona, non torneremo di certo in questo hotel.
abbiamo pernottato dal 2 al 5 marzo 2012

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Valentina P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 marzo 2012

Brutta esperienza..Moquettes, copriletti e cuscini vecchi! Per non parlare dei materassi sfondi...ho dovuto mettere le coperte ripiegate sotto al lenzuolo..
Vista su cortile angusto con i tubi dell'aerazione rumorosi già di prima mattina! Attraverso i muri si sentiva TUTTO quello che succedeva nella stanza accanto..!
Rubinetteria vecchia e non degna di un albergo 3 stelle..
Ingiustificata la caparra richiesta al check-in di 20 sterline!
DA EVITARE!

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, giulia d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 marzo 2012

ottima la posizione con 5 minuti a piedi si arriva alla stazione metropolitana di bayswater e poco distante c'è quella di queensway! su qeensway ci sono molti negozietti e ristoranti italiani!! la stanza è stata inaugurata pochi giorni prima del nostro arrivo, bagno pulitissimo, camera spaziosa, con odore di nuovo!!! i ragazzi alla reception sono stati molto gentili, parlavano poco italiano ma si fanno capire. la colazione prevedeva croissant, latte, classico the inglese, toast con frittate, salsicce ecc....ma molto buona!!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, erikaemarco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 marzo 2012

salve, siamo andati (con mia moglie) a londra,per la prima volta,la settimana tra il 28 feb al 4 marzo..
l'albergo(se cosi vogliamo chiamarlo) l'ho abbiamo prenotato tramite agenzia,che ci aveva sottolineato che le strutture a londa non erano tanto belle..ma nn pensavo cosi orribile.
arriviamo e con i loro modi di [--] ci hanno dato una stanza al piao sotterraneo..mamma mia che schifo..non c'era luce in quella stanza..polvere dappertutto..
rivado nella reception e li ho fatto succedere il finimondo..e solo cosi ci hanno dato una staza al primo piano..e che stanza ..un'orrore..piccola e sporchissima..ma dovevamo x forza starci xche la struttura quella era..quella moquette a terra color nero..mamma mia..letti piccolissimi..poi la cortesia a londra l'hanno dimenticata..non andateci!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, beppeCampania
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 marzo 2012

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e direi che più sporco di così non poteva essere. x rifare la camera tiravano su solo il copriletto senza tirare le lenzuola,non esisteva un frigobar,nei corridoi c'erano calcinacci dappertutto, il personale maleducato ehanno preteso anche 20 sterline di caparra x danni che potevi arrecare da pagare con carta di credito ( dicendo che l'avrebbero restituita, ma vedremo quando) e il tutto x la modica cifra di 140 euro a notte , non so se mi spiego !!! la colazione era di brioche, pane tostato marmellata cereali e salsicce e fagioli, che potevi fare esibendo un tesserino. senza contare che x 140 euro ci hanno messo a dormire nel seminterrato. alberghi così degradano la qualità di londra che è una bellissima città

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, pattix23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Notting Hill
The Premier Notting Hill
The Premier Notting Hill
N. 337 di 1.076 a Londra
1.588 recensioni
Notting Hill
Phoenix Hotel
Phoenix Hotel
N. 279 di 1.076 a Londra
1.732 recensioni
Notting Hill
London House Hotel
London House Hotel
N. 315 di 1.076 a Londra
2.375 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Notting Hill
Kensington Gardens Hotel
Kensington Gardens Hotel
N. 410 di 1.076 a Londra
316 recensioni
Notting Hill
The Royale Chulan Hyde Park Hotel London
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bayswater Inn

Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Servizi:
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.906 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 44 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
Numero di camere: 139
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cartina Puglia
Hotel Londra Bayswater
Bayswater London
Hotel Bayswater Londra
Bayswater Inn Hotel Londra
Bayswater Locanda
Bayswater Pensioni
Bayswater Hotel Londra
Bayswater Hotels
Bayswater Inn Londra

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo