“ottimo!!” 5 su 5 stelle

Bayswater Inn
Classificato al n.930 di 1.070 hotel a Londra
“ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ottima la posizione con 5 minuti a piedi si arriva alla stazione metropolitana di bayswater e poco distante c'è quella di queensway! su qeensway ci sono molti negozietti e ristoranti italiani!! la stanza è stata inaugurata pochi giorni prima del nostro arrivo, bagno pulitissimo, camera spaziosa, con odore di nuovo!!! i ragazzi alla reception sono stati molto gentili, parlavano poco italiano ma si fanno capire. la colazione prevedeva croissant, latte, classico the inglese, toast con frittate, salsicce ecc....ma molto buona!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
campania
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

salve, siamo andati (con mia moglie) a londra,per la prima volta,la settimana tra il 28 feb al 4 marzo..
l'albergo(se cosi vogliamo chiamarlo) l'ho abbiamo prenotato tramite agenzia,che ci aveva sottolineato che le strutture a londa non erano tanto belle..ma nn pensavo cosi orribile.
arriviamo e con i loro modi di [--] ci hanno dato una stanza al piao sotterraneo..mamma mia che schifo..non c'era luce in quella stanza..polvere dappertutto..
rivado nella reception e li ho fatto succedere il finimondo..e solo cosi ci hanno dato una staza al primo piano..e che stanza ..un'orrore..piccola e sporchissima..ma dovevamo x forza starci xche la struttura quella era..quella moquette a terra color nero..mamma mia..letti piccolissimi..poi la cortesia a londra l'hanno dimenticata..non andateci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

udine
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

ho soggiornato 3 notti in questo hotel e direi che più sporco di così non poteva essere. x rifare la camera tiravano su solo il copriletto senza tirare le lenzuola,non esisteva un frigobar,nei corridoi c'erano calcinacci dappertutto, il personale maleducato ehanno preteso anche 20 sterline di caparra x danni che potevi arrecare da pagare con carta di credito ( dicendo che l'avrebbero restituita, ma vedremo quando) e il tutto x la modica cifra di 140 euro a notte , non so se mi spiego !!! la colazione era di brioche, pane tostato marmellata cereali e salsicce e fagioli, che potevi fare esibendo un tesserino. senza contare che x 140 euro ci hanno messo a dormire nel seminterrato. alberghi così degradano la qualità di londra che è una bellissima città

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo andate dal 20/02 al 24/02/2012 eravamo senza aspettative, l'hotel ci serviva solo per dormire, siamo rimaste soddisfatte, eravamo al terzo piano, camere pulite, le stanze calde, non si sentivano rumori dalle altre stanze. colazione internazionale abbondante. il personale molto disponibile e sempre gentile. L'hotel è in un'ottima posizione per visitare Londra, ha la metropolitana a due passi.Nella via principale ci sono ristoranti etnici, c'è solo l'imbarazzo della scelta, e si mangia con poche sterline. se dovessimo tornare a Londra alloggeremmo ancora in questo hotel. ottima qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sarà che mi aspettavo il peggio, ma di questo hotel sono rimasta contenta visto quello che abbiamo speso. Forse è un po' vecchietto e malandato ma era abbastanza pulito, la stanza al terzo piano era piccola ma con tutto il necessario, asciugamani puliti ogni giorno e il personale molto gentile e disponibile (erano disposti a farci avere pane e marmellata alle 5 di mattina per la colazione del giorno di partenza).
La colazione con pane e croissant freschissimi, oltre ad un'ampia scelta di succhi, marmellate, miele, yogurt, salsiccie, fagioli, uova strapazzate.
La zona comodissima e molto bella. Insomma per chi sta tutto il giorno in giro e deve usarlo come base per qualche giorno, per quella che è stata la mia esperienza e per quelle che sono le mie pretese, va più che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Week end a Londra 13 - 16 Gennaio 2012 . Hotel con un'ottimo rapporto qualità prezzo. La camera che ci hanno dato era nell'interrato ma ampia e pulita. Bagno un pò vecchiotto ma pulito. Phon in camera, bollitore e bustine di caffè e the. Non male anche la colazione, unica accortezza soprattutto il sabato e la domenica effettuare la stessa non dopo le 10 (si rischia di trovare qualcosa in meno.......). La posizione è ottimale con due stazioni metro a 7/8 minuti a piedi....il quartiere inoltre offre diverse tipologie di ristoranti (italiano, greco, cinese, indiano) eventualmente se alla sera si è troppo stanchi per tornare a cenare in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata per il capodanno 2011 con mia sorella ed un'amica, all'inizio avevamo preso paura perchè non risultavano i nostri nomi nelle loro prenotazioni, alla fine però ci hanno dato una camera e posso dire che non era proprio male visto l'inizio poco piacevole. Anche se era nell'interrato ci si poteva muovere abbastanza bene, c'erano tre letti separati, tv, phone, scrivania, armadio, e il bagno era dotato di finestra. La vista però non era delle migliori perchè guardava sul muro e su due finestre, quindi era impossibile vedere il tempo che faceva, ma visto che a Londra siamo andate per rimanere fuori tutto il giorno per noi questo aspetto è stato molto irrilevante.
La colazione non era delle migliori infatti non c'era molta scelta, in confronto con l'altro hotel in cui ero stata anni fa: pane, brioche vuote confezionate, burro, marmellata d'arance, the, caffè acquoso, latte, succo di mela e d'arancia, yogurt, cereali, salsiccia, uova e pane per toast.
L'albergo era sempre aperto, quindi si trovava sempre qualcuno ad aprirti a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L'albergo era collacato in una bellissima zona residenziale vicino a Portobello Road, era 10 minuti di distanza dalla fermata della metro di Baywater e Queensway.

Consiglio sulle camere: Se si vuole avere la vista esterna in modo da poter vedere la strada o almeno il tempo, chiederne un
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Central Park Hotel
4.0 su 5 stelle 1.946 recensioni
Orchard Hotel
N. 841 di 1.070 a Londra
3.0 su 5 stelle 441 recensioni

Conosci Bayswater Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bayswater Inn

Struttura: Bayswater Inn
Indirizzo: 8-16 Princes Square | Bayswater, Londra W2 4NT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.930 di 1.070 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Bayswater Inn 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayswater Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cartina Puglia
Bayswater London