“Semplicemente perfetto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.216 di 1.080 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
“Semplicemente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

L'hotel è meraviglioso! Vicinissimo alla metropolitana (5 minuti a piedi), permette di raggiungere facilmente ogni angolo di Londra senza pensieri. Le camere sono molto spaziose e pulitissime (la moquette bianca non aveva nemmeno una macchia), ogni stanza è dotata di un iMac con collegamento internet e canali tv internazionali. Non è alla portata di tutte le tasche, ma se volete andare sul sicuro vale tutto quello che costa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

L'hotel è molto moderno e dista meno di 5 minuti a piedi dalla fermata Tower Hill della metro. Le camere sono abbastanza spaziose, sempre pulite e sono tutte dotate di un iMac collegato gratuitamente ad Internet che funge anche da TV. Anche la rete WiFi dell'hotel è accessibile gratuitamente. Il personale è gentilissimo e cerca di soddisfare qualunque richiesta. Abbiamo chiesto dove comprare dell'acqua rientrando la sera tardi e mi è stato risposto che non ne dovevo comprare perchè me ne avrebbero portata loro e così è stato in 10 minuti.. Dal bar al 12 piano c'è una fantastica vista sul Tower Bridge ed uscendo a piedi la torre di Londra dista solo 300 metri. In sostanza è un hotel che consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Hotel fantastico! lo consiglio a tutti. Vicinissimo alla stazione metro Tower Hill che si trova dietro l'angolo. Arrivando all'aereoporto di Stansted consiglio di prendere il treno sino a Liverpool street e poi la metro, alla prima fermata si è a Tower hill. Alla reception dell'hotel ho trovato sempre qualcuno che parlava italiano. Ci hanno accolto con un dolcetto caldo!!! l'hotel è nuovissimo la hall è immensa. La camera eccezzionale: computer con funzione tv e monitor (possibilità di stampare e ritirare le pagine alla reception)-asse e ferro da stiro-bollitore con tè, caffè e biscotti-2 bottigliette d'acqua in omaggio. La camera era silenziosissima e alla reception si sono prodigati per risolvere ogni tipo di problema. Colazione abbondante e varia. Unico neo: il giorno della partenza avevamo l'aereo prestissimo quindi, la sera prima, abbiamo chiesto, alla reception, se potevano prenotare un taxi per farci portare a Liverpool Street a prendere il treno. Ci hanno detto che costava 10 sterline...mi sembrava già tanto per poca strada ma non avevamo alternative...al mattino il taxi non era di quelli con tassametro e l'autista ha iniziato a rompere dicendo che ci voleva portare all'aereoporto...io gli ho detto che avevamo già il biglietto del treno e questo non mollava...poi l'ha capita è, quando siamo arrivati a Liverpoll street ci ha chiesto 20 sterline!!! Io gli ho detto che quella non era la tariffa comunicata dall'hotel...insomma per non perdere il treno abbiamo pagato se no non ci apriva il bagagliaio per prendere le valige! a questo punto penso l'hotel abbia chiamato un taxi abusivo...forse sono d'accordo? comunque a parte questo l'hotel è super consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

L'hotel è nuovo e moderno, a tower hill, in zona 1 ma decentrato. Collegato con il centro dalla fermata metro e da diversi bus. Stanza ampia, molto bella , pulita, con bollitore the e caffè e biscotti buonissimi... Ogni stanza è fornita di Mac , moolto apprezzato, con connessione internet gratuita. Vista pazzesca dallo skylounge. Assolutamente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Valle d'Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Il mio fidanzato mi ha fatto una sopresa portandomi una settimana a Londra, di cui due notti abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel.
Posizione ottima, attaccato alla fermata metro Tower Hill e vicino alla stazione dei treni Fenchurch Street.
Appena arrivati, come benvenuto, ci hanno dato un mega chocolate cookie... buonissimo!
Albergo nuovo, stanze abbastanza spaziose, dotate di ogni confort, cassaforte, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e per finire televisore iMac in stanza.. letto comodissimo.
Colazione a dir poco fantastica, muffin pain au chocolat, marmellate porridge ecc...
Personale gentilissimo.
Non posso non consigliarlo, è stato molto bello soggiornare al Doubletree.
Oltretutto essendo a due passi dalla Tower Hill e dal Tower Bridge di notte si possono fare delle foto favolose!

• Punteggio 3 su 5
romagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Fino a ieri ho soggiornato all'hotel Doubletree by Hilton - Tower of London per 2 notti e devo dire che sono stata molto soddisfatta. Posizione ottimale, personale cordiale, sorridente e disponibile, a pochi passi dalla metro Tower Hill, stanze grandi (atipiche per Londra), pulitissime, fornite di ogni confort, silenziose e con un letto comodissimo (la prima notte nel mio letto è stato un trauma dopo aver dormito li sopra)! Inoltre incluso nel prezzo, assolutamente sotto la media visto il periodo non proprio economico che c'e quest'anno a Londra, avevamo la colazione, molto ricca, soprattutto per chi ama la colazione inglese con fagioli, salsicce, prosciutto e chi più ne ha più ne metta! Per la gente come me che invece ama mangiare all'italiana c'erano 3 tipi di brioches, yogurt, cereali, toast e vari tipi di marmellate. Al check in inoltre ci è stato consegnato un biscotto ancora caldo al cioccolato, meraviglioso!
Raramente sono triste quando torno dai viaggi, perché gli aeroporti mi stressano da matti, e soprattutto all'estero non sai mai cosa ti trovi, ma quando sono tornata a casa ero in una valle di lacrime! ci tornerei anche adesso!

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato per 2 notti in questo hotel insieme al mio ragazzo.
Non ho nessuna lamentela da fare..
Appena siamo arrivati, ci hanno dato un biscotti tipico inglese gigante di benvenuto, le stanze nuove e moderne con addirittura il Mec.
Tornerei altri milioni di volte in questo hotel.
La metro è davvero a due passi e la sera puoi arrivare a piedi al tower bridge e ammirare il bellissimo panorama londinese.
Personale cordiale e gentile attento al dettaglio.
POETERO' SEMPRE NEL CUORE QUESTO MERAVIGLIOSO HOTEL.

Jessica e Marco da Firenze!!!

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
N. 91 di 1.080 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 3.105 recensioni
Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
DoubleTree by Hilton Hotel London ExCel

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Struttura: DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London
Indirizzo: 7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Londra
N. 84 hotel per famiglie a Londra
N. 106 hotel romantici a Londra
N. 145 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 161 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree By Hilton Hotel London -Tower Of London Londra