“HOTEL PERFETTO.”

DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London
Classificato al n.263 di 1.081 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 15 maggio 2012

Ho soggiornato per 2 notti in questo hotel insieme al mio ragazzo.
Non ho nessuna lamentela da fare..
Appena siamo arrivati, ci hanno dato un biscotti tipico inglese gigante di benvenuto, le stanze nuove e moderne con addirittura il Mec.
Tornerei altri milioni di volte in questo hotel.
La metro è davvero a due passi e la sera puoi arrivare a piedi al tower bridge e ammirare il bellissimo panorama londinese.
Personale cordiale e gentile attento al dettaglio.
POETERO' SEMPRE NEL CUORE QUESTO MERAVIGLIOSO HOTEL.

Jessica e Marco da Firenze!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (6.174)

Recensito 11 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 3 al 6 maggio. Camera grande, pulitissima e di ottimo livello anche nei dettagli. Personale qualificato e a completa disposizione dal primo minuto di soggiorno. Posizione buona a 100 metri dalla fermata della metro. Fornito anche di palestra. Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2012

Semplicemente meraviglioso!
Posizione ottima per chi arriva a London Stansted, con il treno si arriva a Liverpool street in 45 minuti e poi in 5 minuti a piedi o in alternativa poche stazioni di metro e si raggiunge l’hotel.
La struttura è nuovissima, moderna e molto bene organizzata.
La hall è grande e le persone al front office sono molto professionali e cortesi. Che delizia il cookie caldo che ti danno all’arrivo!!!
Si vede proprio che la loro strategia è quella di far sentire i clienti coccolati e ci riescono benissimo. La camera è molto accogliente, pulita e con tutto il necessario, compreso l’asse da stiro. C’è lo schermo Mac che funge sia da tv che da monitor PC con la tastiera a scomparsa sotto la scrivania. Le bottigliette di acqua sono in omaggio con un bigliettino che recita “we focus on the little things so you can enjoy the big things.” Bello! C’è il secchiello per il ghiaccio e una macchina del ghiaccio al 4° e al 8° piano. L’unico piccolo neo è che non c’è molto spazio per riporre i vestiti ...ma pazienza!
Il lounge bar al 12esimo piano è veramente veramente bello, ha un panorama degno di nota e i divanetti, le luci basse e la musica rendono l’atmosfera molto piacevole e rilassante.
La colazione non è molto ricca ma di qualità. La metro di Tower Hill è a 1 minuto a piedi dall’albergo e con la metro si gira molto facilmente per Londra. Tuttavia, consiglio di girare a piedi in centro perchè vale la pena di vedere anche le strade più piccole e meno note.
Londra mi è piaciuta molto e conto di tornarci presto, in tal caso sicuramente tornerei in questo albergo con piacere.

Consiglio sulle camere: Cercate di farvi dare una stanza con vista sul tower bridge.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel dal 27/4 al 1/05 2012... Appena usciti dalla metro' a Tower Hill, con stupore ci siamo resi conto di essere in una una zona molto bella e soprattutto centrale e comodissima per muoversi in ogni direzione... Ed il nostro hotel era letteralmente dietro l'angolo!!!
Una volta in hotel ci hanno accolto con un fantastico cookie di benvenuto... Che faceva presagire bene per la colazione del mattino seguente che non ha deluso... Andate presto pero'... Per fare con calma e non dover attendere il proprio tavolo!!! Le camere pulite spaziose e con un i-mac invidiabile con canale italiano!!!

CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 10 aprile 2012

L'hotel si trova a un minuto a piedi dalla fermata tower hill, comodissima. Il personale è molto accogliente e il banco guest service è davvero efficiente: chiedete pure loro informazioni e consigli pratici e loro vi soddisferanno. Avendo prenotato solo il pernottamento, abbiamo optato per il servizio di colazione in camera: vivamente consigliato! La colazione internazionale è un po' costosa ma x due cappucci con brioches ve la caverete con 15£. Voto 10 alla pulizia di stanza e parti comuni, voto 10 e lode alla doccia! Avere un pc in stanza con internet e tv fa davvero comodo. Niente da dire, la stanza è davvero curata nei minimi dettagli. Se siete fortunati, come noi, dalla vostra stanza godrete della vista sui palazzi vetrati della city o del tower bridge, altrimenti vi affaccerete sulla piacevole corte interna dell'hotel. In ogni caso non dimenticate di passare una serata allo Sky lounge al 12 piano... I cocktail sono un po' costosi (11£ ognuno) ma la vista è impareggiabile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 27 marzo 2012

Un hotel di qualità, pulito, animato ed a soli 150 metri dalla stazione della metro di Tower Bridge. Già questo sarebbe sufficiente per fare di questo albergo un importante punto di riferimento a Londra.
Se poi vi si aggiunge la vista panoramica (Tower Bridge, Torre di Londra e Skyline della città) che si può godere da un bellissimo Lounge Bar posto al 12° piano, la presenza della fermata del bus n. 15 (giro turistico di mezza città senza dover pagare il biglietto una fortuna sul solito sightseeing tour...), un servizio impeccabile e l'alta qualità della colazione (che consiglio vivamente di prenotare, ne vale assolutamente la pena), questo hotel rappresenta una delle migliori scelte per chi, come noi, desidera un albergo pulito, ben collegato e con un pizzico di eleganza al giusto prezzo.
Uniche note stonate l'assenza dell'asciugacapelli e dello spazzolone nel bagno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Questo hotel e' assolutamente perfetto nonostante il bagno e la camera siano piccole c'e' tutto quello che serve. Il letto e' comodissimo. Televisore della Apple assolutamente magnifico: televisore con computer da puoi anche stampare! La stampa esce presso il concierge. Internet gratuito. Colazione molto buona: una parte a buffet ma tutto cio' che e' caldo viene fatto al momento su ordinazione. Bar sul terrazzo con vista mozzafiato sul London Bridge e sulla Tower of London. Attaccato alle linee gialla e verde della Tube, fermata Tower Hill. Quando uscite dalla meropolitana girate nella via a destra dietra la stazione non andate verso la Tower of London, l'hotel e' a 30 metri (attaccato al Novotel). Il problema e' che intorno non ci sono buoni ristoranti e la sera quando si e' stanchi non sempre si ha voglia di prendere la metropolitana quindi anche se l'albergo e' perfetto la prossima volta scegliero' un albergo piu' centrale (Cover Garden, Oxford Street ...). Staff gentilissimo! A londra non dimenticate di prendere in Cream Tea!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Westminster
N. 162 di 1.081 a Londra
4.284 recensioni
Città di Londra
Novotel London Tower Bridge

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London

Indirizzo: 7 Pepys Street, Londra EC3N 4AF, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Tower of London)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 Eco hotel a Londra
N. 106 hotel romantici a Londra
N. 144 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 195 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 122 € - 407 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree By Hilton Hotel London -Tower Of London Londra