“Ideale per chi vuole vivere Londra e non ha troppe pretese sull'alloggio!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Prince William Hotel

Prince William Hotel
Classificato al n.814 di 1.089 hotel a Londra
Meta, Campania, Italy
“Ideale per chi vuole vivere Londra e non ha troppe pretese sull'alloggio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2012

Sono stato a Londra nel febbraio 2012 con 4 amici. Abbiamo occupato una doppia ed una tripla, anche se alla fine pur di stare tutti e 5 insieme, abbiamo unito i 3 letti della tripla e abbiamo dormiti tutti lì! Le stanze erano nella media, a parte gli infissi delle finistre; c'era anche tutto l'occorrente per il tè, e venivano ripulite bene ogni mattina. Il bagno della doppia era effettivamente minuscolo, ma la doccia funzionava benissimo e i termosifoni erano perennemente accesi! Invece il bagno della tripla era grande e con una confortevole vasca. La colazione era mooolto basilare, e infatti a parte il primo giorno abbiamo preferito farla fuori. A mio parere i tre veri punti di forza dell'albergo sono:
- La posizione centralissima, con ben due stazioni vicinissime (in tuttìo erano ben 5 Lines)
- Il prezzo abbordabilissimo
- La gentilezza e la disponibilità del tizio alla reception

In poche parole il Prince William è adatto a chi in albergo vuole solo dormire bene e stare sotto un tetto decente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Anzio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

Sono stato a Londra nel gennaio del 2008.
Ho trovato questo albergo in una posizione veramente eccellente.
A due minuti dalla metro e molto centrale.
Fin qui il buono di questo hotel, per il resto solo note dolenti: camere piccole e buie, muri di carta (era come se non ci fossero), gestito da indiani non molto cordiali, finestre vecchie e consumate.
Le uniche 2 cose positive: i termosifoni sempre accesi (anche troppo...) e il bagno in camera (anche se in 2 non ci si entrava).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Varese
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato in questo hotel ad inizio Maggio 2012...l'Hotel è in buona posizione..si raggiunge il centro in pochissimo tempo...ma come pulizia lascia molto a desiderare, le camere sono piccole e vecchie, ed il personale (soprattutto quello femminile) non particolarmente simpatico!
La colazione è a dir poco sgradevole, latte solo freddo e pane tostato! non esagero se dico che è l Hotel piu brutto in cui sono mai stato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato in quest'hotel dal 13 al 15 marzo 2012 per vedere la partita di Champion's League tra Chelsea e Napoli. Sarà che Londra quest'anno ospiterà le Olimpiadi, sarà che si è sempre detto fosse cara... Ma questo è un albergo che in quanto a prezzo ha salvato me e il mio amico di viaggio. è in una posizione veramente strategica, a soli due minuti a piedi dalla fermata di LANCASTER GATE, che in due fermate porta sia a Notting Hill che a Marble Arch, quindi in pienissimo centro. In due minuti sempre, si raggiungeva il magnifico HYDE PARK quindi più centrale di così!!! La struttura, come ho scritto nel titolo, è senza infamia e senza lode, utile solo per dormire (ma del resto chi va fuori per viaggio quanto tempo rimane in hotel?), camere davvero piccolissime e bagno altrettanto ma di recente rifacimento e quindi nuovissimo e pulitissimo! Le camere venivano riassettate ogni giorno in maniera soddisfacente. L'armadio e le finestre erano un po' datate e rovinate, ma questo per noi non era un problema! In più avevamo un bollitore in camera con vari tipi di te da poter fare in maniera gratuita in qualsiasi momento! Telefono in camera non funzionante e colazione appena sufficiente.... Non conoscevano caffè, ma solo thè e latte con fette biscottate e formaggio a fette succhi d0arancia ( e meno male ) e cereali. uscito di lì andavo subito da Starbucks ad imbottirmi. lo Staff è disponibilissimo e cerca sempre di mettere a proprio agio il cliente. Portineria aperta 24 ore su 24.In Generale mi sento di consigliarlo lo stesso, perchè anche se è un semplice due stelle, per la posizione centralissima e il prezzo (abbiamo pagato a persona solamente 46€ per due notti, 23€ al giorno), si dorme comunque meravigliosamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel ad inizio marzo, dopo aver acquistato un buono sul sito Groupalia ed essere costretti al cambio location per indisponibilità.
L'Hotel è molto comodo dal punto di vista logistico.
La struttura è gestita da indiani, gentili e disponibili.
Le camere sono molto piccole, e non particolarmente pulite.
I muri sono praticamente inesistente, si sente di tutto e di più.
Non c'è l'ascensore, ma solo scale molto strette e ripide (di certo adatte ad un ospite giovane ed in gamba)
La sala da colazione è posta nel piano sottoterra, molto povera e con cavi elettrici in Italia considerati non a norma.
Il buffet della colazione, come peraltro già descritto da altri ospiti è veramente scarno.
Lo consiglio a giovani in viaggio breve a Londra, dove dare priorità alla comodità logistica più che dell'hotel come struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Fortunatamente ho acquistato a soli € 99.00 per 2 notti con un'offerta groupon! La Colazione era povera scarsa, niente latte caldo ne il limone, per mangiare solo pane in cassetta o cereali, condizioni camera appena accettabili, con le molle del materazzo che si sentivano sotto la schiena, l'unica nota positiva è stata la posizione perchè vicina alla fermata della metro Lancaster Gate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Io e la mia amica siamo state in questo "hotel" a Giugno del 2010 per la nostra vacanza estiva. A parte la totale mancanza di pulizia, le dimensioni delle stanze fanno pietà, abbiamo prenotato una matrimoniale e ci è stato dato un letto ad una piazza e mezza.
Le stanze sono prive di asciugacapelli ed il noleggio dello stesso costa ben 10 sterline.
Per fortuna che io e la mia amica siamo tipe che si adattano...ma lo sconsiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Paddington / Maida Vale
Days Inn London Hyde Park
Days Inn London Hyde Park
N. 402 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.019 recensioni

Conosci Prince William Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prince William Hotel

Struttura: Prince William Hotel
Indirizzo: 42-44 Gloucester Terrace, Londra W2 3DA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Paddington / Maida Vale
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.814 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Prince William Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prince William Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prince William Hotel Londra
Hotel Prince William Londra