Holiday Inn London Bloomsbury
358 USD
272 USD
Hilton
  • Piscina
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
254 USD
Hotel 41(Londra)
877 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Park Grand London Lancaster Gate(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
166 USD
247 USD
223 USD
Agoda.com
208 USD
Official Site
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
1.329
1.329
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 marzo 2012

L'Hotel e' un 4 stelle molto frequentato sia da coppie medio giovani che da anziani, la zona e’ molto tranquilla e poco trafficata, facile da girare a 100 metri dalla stazione di Russell Square, sotto l’albergo c’e’ un negozio di Booze dove potete comperare le cose da bagno o medicine mentre di fronte all’uscita della metro’ c’e’ Tesco per ogni tipo di genere alimentare; sotto c’e’ anche un pub irlandese per l’ultima birra serale oppure nel bar dell’hotel; siamo a circa 10 minuti a piedi dal British Museum assolutamente da visitare molto facile da raggiungere; Breakfast all'inglese ma veramente con i fiocchi caffe’ lungo tipico, te’, vari succhi di frutta, latte, croissant all'inglese, nutella, burro, marmellate, uova trapazzate o all’occhio di bue fatte dal cuoco sul momento, bacon, salsicce, macedonia, salame, prosciutto, pane fresco o da tostare, veramente tutto in abbondanza.
La stanza piccolina 4 x 3 con bagno interno senza finestra, doccione nella vasca molto funzionale, TV al plasma molto grande con canali prettamente in inglese, phon disponibile, temperatura sempre ottimale anche troppo comunque c’e’ anche l’aria condizionata; il letto matrimoniale e’ un po’ piccolo una piazza e mezza, non si possono aprire le finestre. Non c’era ne la cassaforte ne il frigobar nella nostra stanza meglio non li uso mai. Giudizio finale sicuramente positivo lo consiglio, ci tornero’ sicuramente se trovero’ un altra occasione conveniente come questa, ci sono cose che andrebbero cambiate tipo la moquette, il caffe’ e il letto per il resto “WELL DONE”.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Hotel che consiglio vivamente a tutti. Anzitutto per la posizione, che è ECCELLENTE: in un bel quartiere, a 50 passi dalla stazione della metropolitana (Russel Square), che è sulla Piccadilly line, a sole 4 fermate da Piccadilly Circus. Le camere sono spaziose, accoglienti e silenziose, il bagno è pulito (naturalmente è assente il bidet). L'unico neo è che c'è la ventilazione forzata, e le finestre non si possono aprire. Il personale è cortese e disponibile. La colazione è eccellente, varia e abbondante, sia all'inglese che continentale. Nonostante l'hotel sia grande e con molti ospiti, l'organizzazione è perfetta.
Buonissimo il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 1 febbraio 2012

Sono rimasto molto soddisfatto, sia per la posizione vicinissima alla metro e lo shopping presso oxford street e piccadilly; hotel affidabile per la pulizia e cortesia. ho chiesto e ottenuto i biglietti per vari musei; per il treno-gatwich e la ruota panoramica eye saltanto le file e risparmiando tempo.La colazione lo trovata ottima sia per la qualità e la varieta . La TV ha dei limiti i programmi satellitari tipo sKy sono a pagamento.Comunque lo consiglio specialmente per chi non parla bene l'inglese personale multilingue "Full English Breakfast”.OK

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel durante il periodo natalizio, dal 01-01-2012 al 06-01-2012.
L'hotel si trova in un piccola piazza a Bloomsbury, molto tranquilla e lontana dal traffico.
E' comunque vicino al Covent Garden, che si raggiunge comodamente a piedi in 15-20 minuti.
La cosa fondamentale è che la fermata della linea Piccadilly è a soli 100 mt. dall'hotel.
Siamo arrivati tardi la sera del 01-01-2012, ma il check in è stato velocissimo.
Avevamo prenotato tramite Expedia un pacchetto comprensivo di volo e devo dire che il prezzo offerto era davvero competitivo. Avevo prenotato una camera standard per 3 adulti (figlio di 17 anni) e alla reception ci hanno proposto un Upgrade della camera per 20 £, che abbiamo accettato.
In effetti la stanza che ci hanno dato era molto grande con due letti da una piazza e mezzo ed un divano-letto matrimoniale.
In camera vi è un TV LCD da 40” e tutto quanto serve per fare il caffè, il thè e la cioccolata, nonché ogni giorno due bottiglie d’acqua offerte dall’hotel; attenzione al frigobar: vi sono dei sensori per cui anche soltanto rimuovendo una bottiglia, il suo costo viene automaticamente addebitato sulla camera.
Il bagno è davvero grande con tutti i prodotti per il bagno sostituti ogni giorno.
Noi non avevamo la colazione compresa e devo dire che il prezzo che chiedono è molto elevato: 16 £ a persona. Noi siamo andati a far colazione da Starbuck, che si trova nel centro commerciale proprio di fronte all’hotel, oppure nei piccoli bar vicino al Covent Garden dove con 8£ a testa si può avere la “Full English Breakfast”.
Altra cosa costosa e che secondo me è assolutamente ridicola è il costo dell’accesso a internet: 14 £ al giorno o 5£ all’ora. Ormai anche gli hotel più scarsi offrono l’accesso WI-FI gratuitamente, l’Holiday Inn, che è un 4 stelle fa pagare!
Comunque consiglio vivamente l’hotel per la posizione e per l’ottima sistemazione.

Recensito 23 gennaio 2012

Ho soggiornato più volte in questo albergo,restandone sempre soddisfatta. Le camere a volte sono piccole, ma pulite e fornite di tutto (in media con gli standard londinesi). La colazione è ottima e abbondante (a parte il caffè,veramente imbevibile). Vicinissimo alla metropolitana, 2 minuti a piedi e oltretutto sulla linea che porta diretta a Piccadilly. Zona ottima anche per raggiungere a piedi il British Museum (5min.) ed il Covent Garden 10-15 min.
Veramente comodo!! Ottimo rapporto qualità/prezzo se prenotato in anticipo su internet (in media sui 100-120 euro la doppia con colazione).