“Eccellente rapporto qualità prezzo, se si prenota con largo anticipo”

Holiday Inn London Bloomsbury
Classificato al n.390 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 28 agosto 2011

L'hotel è veramente pulito ed elegante, in posizione strategica. Dietro l'hotel a pochi passi si trova la stazione della metro "Russell Square" sulla linea "Piccadilly". Difronte la stazione si trova un supermercato Tesco aperto, almeno. fino alle 22 e un Pret a Manger. Decisamente consigliabile per le famiglie con bambini, infatti la zona è molto tranquilla, a pochi passi dal British Museum e da Oxford Street.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.742)
Ci sono recensioni più recenti su Holiday Inn London Bloomsbury
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 agosto 2011

L'albergo è decisamente comodo: centralisssimo, vicinissomo ad attrazioni culturali e comodo con la metro. Il personale è decisamente cordiale e disponibile.
Forse le 4 stelle ufficiali sono un po' esagerate. Più onesta una valutazione a 3 stelle.
La camera presentava la biancheria alquanto datata, ma comunque era molto pulita.
Ottima e varia la prima colazione. Unica pecca: i camerieri non puliscono i tavolini.
Se si vuole un albergo centrale come base per poi spostarsi durante il giorno per visitare Londra è certamente da preferire a tante altre sistemazioni.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2011

Ho trascorso 5 notti in questo hotel e sono rimasta colpita dalla pulizia in tutti i locali: Cambio di asciugamani completo tutti i giorni. Colazione abbondante e varia. Personale gentilissimo ed efficiente. Alla reception c'era una ragazza gentilissina ( non ricordo come si chiama) che parla va italiano e ci ha aiutato molto.Posizione centrale vicinissimo alla fermata del metro RUSSSEL SQUARE ( linea Piccadilly). Unico neo : le camere erano piccole ma mi hanno detto che è una cosa comune a Londra.Giovanna

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

Hotel davvero molto bello, l'arredamento è molto moderno ed è molto grande. Il personale che abbiamo trovato è stato davvero molto gentile e disponibile a parte una receptionist un po' poco carina. Ma un dettaglio trascurabile in quanto c'è sempre il cambio di personale per i turni e gli altri sono tutti davvero professionali e cortesi. La camera era davvero ben tenuta, la numero 551, con due letti singoli spaziosi e comodissimi, con i cuscini personalizzati. Il bagno era piccolo ma molto ben attrezzato e sistemato. Ogni giorno pulivano la stanza e cambiavano gli asciugamani. La colazione era fantastica! La metro è a due minuti a piedi e ha la Piccadilly Line.
Lo consiglierei assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2011

Ho soggiornato 4 giorni in questo Hotel molto accogliente,la camera quadrupla trovata sul sito dell 'HOLIDAY INN a prezzo scontato con pagamento anticipato era come quella delle foto:pulita e spaziosa quanto basta per 4 persone che devono solo dormire in albergo.
A pochi metri ci sono pub ,ristoranti,un piccolo supermercato aperto 24 ore al giorno e un PRET à MANGER che è comodo per la colazione.Comodissima la stazione della metropolitana di RUSSEL SQUARE a 50 mt.
Il bagno non è grandissimo ma pulito e con cambio di biancheria ogni giorno.
Se proprio vogliamo trovare un difetto:alla reception parlano inglese (solo 1 italiano visto al check out)ma sono molto pazienti e ripetono per farsi capire;ci hanno chiesto 30€ al giorno di cauzione ritirati dalla carta di credito e poi restituiti 4 gg. dopo il nostro ritorno in Italia.Ci sono lavori in corso su tutte le linee della metro quindi controllate prima di partire i giorni di chiusura di quelle che dovete usare.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2011

Hotel troppo lontano dalla metropolitana, acquistato con le super offerte degli alberghi che svelano il loro nome solo dopo la prenotazione (non lo rifarò più!!), camere troppo piccole per tre persone, personale per niente cortese, che non saluta!!! Per le 4 stelle che gli sono state assegnate non c'era neanche una cuffia in dotazione nè il terzo asciugamano, e questi sono solo alcuni esempi!!! D'altro canto, pulito, ma non mi sento proprio di consigliarlo se non ad un gruppo di ragazzi senza tante pretese!! AAAHHHH se avevi sete nel frigo bar non c'era neanche una bottiglietta di acqua!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 31 dicembre 2010

Non sono un cliente esigente, mi è piaciuto. E' ben servito dalla metropolitana e vicinissimo a Russel Square, E' situato nel cuore di Londra ma in una zona tranquilla dove la sera si può riposare senza il frastuono del traffico. La prima colazione è abbondante e di varia scelta, per entrarci sei quasi "schedato", e la cosa non mi è dispiaciuta. Mi ha dato un senso di controllo-protezione che ho apprezzato. Alla reception sono gentili e cortesi anche con chi non pronuncia correttamente l'inglese.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mercure London Bloomsbury
Crowne Plaza
Crowne Plaza
N. 424 di 1.072 a Londra
3.016 recensioni

Conosci Holiday Inn London Bloomsbury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London Bloomsbury

Indirizzo: Coram Street | Russell Square, Londra WC1N 1HT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 294 hotel per famiglie a Londra
N. 317 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 365 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 139 € - 308 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn London Bloomsbury 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London Bloomsbury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London Bloomsbury
Holiday Inn London Bloomsbury Hotel Londra