“ottimo affare, posizione perfetta!” 3 su 5 stelle
Recensione di Mitre House Hotel

Mitre House Hotel
Classificato al n.526 di 1.072 hotel a Londra
Brescia, Italia
“ottimo affare, posizione perfetta!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Abiamo pagato 300 sterline la quadrupla per tre notti (offerta con pagamento anticipato e nessun rimorso possibile), quindi prezzo ottimo per la posizione (il centro è raggiungibile a piedi, hyde park è a due passi, metro e bus comodissimi). L'albergo non è bellissimo esteticamente (la tipica moquette all'inglese non manca!!!) ma la camera era pulita e il letto comodo. La quadrupla è piccola per quattro ma ci si può adattare. Il personale è molto gentile ed è possibile usufruire di un deposito bagagli gratuito! La colazione non è a buffet e non c'è una scelta molto ampia ma il pane tostato con la marmellata è very good! Ottima soluzione per la prima visita a Londra, che è spettacolare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Como
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Vorrei capire come questo hotel possa superare abbondantemente la sufficienza.
E' tutto vecchio ed usurato, lenzuola bucate, insonorizzazione assente, colazione scarsa ed una serie di altri commenti ed osservazione che vi risparmio.Ottima solo la posizione, soprattutto per chi vola su Heatrow.Tutto il resto necessità assolutamente una ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Ho soggiornato per un week-end presso questo hotel. Ho apprezzato molto la pulizia e la posizione (100 metri dalla metro Paddington). E' inserito in un quartiere carino pieno di ristoranti e pub. Un rapporto qualità/prezzo buono. L'unica nota negativa la colazione continentale un pò scarsa (una fetta di pane tostato e due marmellatine, un pò di latte freddo e caffè). Comunque ci ritornerei se dovessi ritornare a Londra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Hotel carino con facciata vittoriana che fa tanto England!
Ottima posizione ed ottimo punto di snodo per diverse parti della città. Hotel vicinissimo a due fermate metro importanti (Paddington e Lancaster Gate) e ben servito anche dai bus (15, 23 i + importanti) collegati direttamente con la zona centralissima (Piccadilly Circus, Trafalgare Square, City ecc.) la quale si raggiunge in max 10 minuti.
Comodo sia per chi arriva dall'aeroporto di Heathrow (è vicino alla stazione ferroviaria di Paddington) sia per chi arriva da Stansted (Easybus ferma a Baker Street, non molto distante, a 2 fermate di metro! noi siamo ripartiti di notte e x comodità abbiamo raggiunto la fermata in taxi, essendo vicinissima non abbiamo speso quasi nulla!)
Hyde Park è veramente a due passi! Basta attraversare un paio di strade!
Camera e bagno piccoli ma molto puliti!
Colazione all'inglese veramente molto buona:salsiccia, bacon e uovo fritto!...volendo si possono aggiungere come contorno pomodoro e fagioli; oppure uova strapazzate. Per chi gradisce una colazione tradizionale, toast, burro, marmellata, thè, latte, caffè e succo d'arancia.
La colazione è servita al tavolo ed il personale è estremamente gentile e disponibile. La sala breakfast è spaziosa e senza puzza di cucinato!
Io ho trascorso 6 notti al Mitre con il mio ragazzo e altre 2 amiche, ci siamo trovati benissimo e sicuramente sarò di nuovo lì nel mio prossimo viaggio a Londra!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Il personale abbastanza gentile, abbastanza pulito, anche se ovviamente essendo il pavimento ricoperto da moquet molto vecchia l'odore si sente. Stanze minuscole carenti di armadi, per non parlare del bagno che è inesistente, d'altronde sei a Londra, non ti puoi aspettare di più con questi prezzi! Posizione ottima per raggiungere fermata d' autobus e metropolitana, zona tranquilla, silenziosa sicuramente da consigliare ( la zona). L'albergo non è il massimo, consigliabile solo se vi adattate , ma c'è di peggio! La colazione scarsa e monotona!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Hotel a gestione familiare molto ben ubicato a 5 minuti a piedi da Paddington station e a pochi passi da Hyde Park.
Stanze piuttosto spaziose per gli standard londinesi ( chiedete un piano alto, tanto c'è l'ascensore, ed eviterete quelle nel seminterrato), molto pulite anche se con arredamento un po'datato.
La colazione è buona ma potrebbe essere migliorabile andando maggiormente incontro a chi la mattina non è abituato ad una full english breakfast....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Gambolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Piccolo hotel in una zona tranquilla, a pochi passi da Hyde Park.
La fermata più vicina è quella di Paddigton.
Le stanze sono un po' piccole ma ben pulite.
Lo consiglio per il rapporto qualità/prezzo e per la posizione.
Segnalo la possibilità di scegliere tra la colazione tipica Inglese (Uova, Fagioli, Salsicce) o la colazione classica con pane burro e marmellata.
Perfetto per chi cerca un hotel "solo" x dormire e fare colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Rhodes Hotel
4.0 su 5 stelle 506 recensioni
The Columbia
N. 498 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 748 recensioni

Conosci Mitre House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mitre House Hotel

Struttura: Mitre House Hotel
Indirizzo: 180 Sussex Gardens, Londra W2 1TU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.526 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Mitre House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitre House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mitre House Hotel Londra
Hotel Rex Mamaia