“Piccolo!!!”

Classificato al n.306 di 1.088 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Bronzo
“Piccolo!!!”
Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per business. L'ingresso è molto piccolo, quasi claustrofobico... Speravo fosse solo quello... PURTROPPO anche la stanza era veramente piccola!! E non pagavo certo poco!
La pulizia era buona, anche se la moquette...lascia comunque il tempo che trova!
La connessione wi-fi è free solo nella hall: meglio di niente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Siena
Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo è in un quartiere molto tranquillo a metà strada tra la fermata della metropolitana di Southwark e London Bridge.
Hotel molto bello, pulito, stanze grandi e con tutti i confort. La colazione (compresa nel "prezzo" della smartbox) è buonissima e abbondante, il personale è gentilissimo, mi avevano detto che a Londra erano un po' scortesi, non è assolutamente vero!
Ho visto i prezzi dell'hotel sono piuttosto alti ma se avete una smartbox city break da utilizzare beh.. io non avrei dubbi : Londra e Mercure hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

L'albergo si trova in un quartiere molto bello a metà strada tra le fermate della metro di Southwark e London Bridge (10 minuti a piedi).
Di fronte e vicino all'albergo ci sono vari posti in cui mangiare e fare la spesa.
Vicinissimo all'albergo si trova il Tate Museum e il Millennium Bridge.
Il personale è squisito e disponibilissimo per qualsiasi esigenza e per dare anche informazioni turistiche (es. ci hanno spiegato dove imbarcarci per fare un giro turistico sul Tamigi, quali mezzi prendere per andare a National History Museum...).
La camera da letto era molto bella, arredamento moderno e molto spaziosa. In fase di prenotazione vevamo chiesto un lettino aggiuntivo e ci hanno fatto trovare un letto in più in camera dove far dormire nostra figlia (un letto vero!). In camera è presente anche la macchina Nespresso con un cofanetto di cialde dentro la scrivania. Le cialde sono gratis e ne vengono fornite nuove ogni giorno: il risveglio con un buon espresso a letto prima di scendere per la colazione è davvero fantastico!
La colazione l'avevamo scelta nella prenotazione e abbiamo fatto davvero bene. Vasta scelta sia per la parte dolce (marmellate locali, brioches, macedonie, yogurt, succhi...) e soprattuto per la parte salata: ogni mattina non uscivamo prima di aver mangiato salsicce londinesi, bacon, uova, crocchette di patate e tanto altro ancora! In pratica un pranzo anticipato!
La connessione a internet è gratuita nella hall tramite il proprio palmare o notebook ma si può anche utilizzare (gratuitamente) anche un webcorner con un pc fisso. Per usufruire della connessione a internet nelle camere occorre acquistare un abbonamento con la Orange.
In definitiva un ottimo albergo, in posizione tranquilla ma molto comoda per andare ovunque.
Consigliatissimo per trascorrere fantastici giorni nella bellissima Londra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ceriano Laghetto (MB)
Recensito il 3 giugno 2011

L'albergo è in una zona prevelentemente di uffici, dove comunque non mancano i posti dove mangiare o acquistare qualcosa.
Giusto di fronte ci sono 2 locali dove poter fare colazione o mangiare e un market dove acquistare dai giornali agli alimentari. Camminando un po' si trova di tutto.
a 20 metri si trova un fermata del Bus che porta a Convent Garden da una parte e al London Bridge dall'altra. Camminando un po' si arriva alla fermata della metropolitana. Il personale dell'albergo è stato veramente squisito con noi, sia per aiutarci con la lingua (anche se parlo inglese discretamente, ero arrivato stanchissimo al check-in e non capivo nemmeno l'Italiano quasi...) che per altri piccoli servizi (mi hanno messo a disposizione il loro pc in quanto con il mio telefonino non riuscivo a navigare per check-in on line del volo di ritorno).
Buona anche la colazione, con i reparti "continentale" e "Inglese" a cui attingere liberamente e ovviamente il tè. La sala colazioni (l aparte rialzata) è molto carina e illuminata.
La stanza non è grandissima ma comoda, dotata di aria condizionata, televisore scehrmo piatto con canali multilingue, cassetta sicurezza e bagno con vasca/doccia.
Attenzione al voltaggio e alle prese di corrente; per noi italiani, serve adattatore (che alla reception ci hanno venduto per 1,5 o 2 sterline... non ricordo).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Sono stato a Londra per un week-end lungo con moglie e figlio di 3 anni. Albergo pulito, camera non enorme ma con tutti i comfort (una tripla con letto per il bimbo molto ampio e letto matrimoniale larghissimo), wifi gratuito nella hall, in zona molto tranquilla e con tanti bar, negozi di alimentari e ristori intorno, a due passi dalla Tate gallery ed a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. l'accoglienza alla reception è impeccabile, il personale pronto ad accogliere ogni tua richiesta e si prende davvero cura del tuo benessere. Ristorante mediocre, ma colazione ricca, abbondante e di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo è difficilmente battibile. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 3 gennaio 2011

Ci siamo trovati benissimo, c'è un bar per la colazione proprio davanti albergo, ed è a due passi dalla Tate Modern e dalla cattedrale di ST. Paul. Se torneremo a Londra, molto probabilmente torneremo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Marano sul Panaro, Italia
Recensito il 18 settembre 2010

Buona la posizione e quartiere ordinato e carino vicino al Tower bridge. Personale gentile e disponibile. Camere pulite ed accoglienti: unico neo il bagno un po' piccolo.
Siamo andati a Londra per un week end come ci piace fare ogni tanto e, siccome proprio nei fine settimana alcune linee di metropolitana vengno chiuse per manutenzione, questo hotel é vicino a due diverse fermate, quindi non si hanno mai grandi problemi a reggiungere l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Novotel London City South
Hilton London Bankside
Hilton London Bankside
N. 53 di 1.088 a Londra
1.362 recensioni

Conosci Mercure London Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure London Bridge

Struttura: Mercure London Bridge
Indirizzo: 75 - 79 Southwark Street, Londra SE1 0JA, Inghilterra (Nome precedente: Mercure London City Bankside)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 44 Eco hotel a Londra
N. 222 hotel di lusso a Londra
N. 283 hotel per famiglie a Londra
N. 334 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure London Bridge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, ACCOR, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure London Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure London City Bankside Hotel Londra
Mercure London Bridge Londra