“Ottimi collegamenti”

Gresham Hotel
Classificato al n.966 di 1.067 hotel a Londra
“Ottimi collegamenti”
Recensito il 21 marzo 2012

Ho allogiato in questo Hotel insieme al mio fidanzato per 3 notti. Ci siamo trovati molto bene; è situato in una zona centrale di Londra,vicino si trova la famosa Oxford Street e a una 20ina di metri circa si trova la fermata della metro di Tottenham. Dista circa un km di distanza con Piccadilly Circus. Vicini sono anche i PUB in cui puoi consumare qualche birretta o altro,Mc'donalds e Burger King. Insomma a me è piaciuto moltissimo,tenendo conto che sei a Londra e che non costa nemmeno tanto..e poi quando sei in viaggio l'importante è visitare la città,non restare in albergo.
Insomma Londra è WONDERFUL,ci andrei a vivere addirittura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Bologna
Recensito il 28 novembre 2011

Arriviamo all'hotel direttamente da paddington e direi che la posizione è comoda a tutto. La camera prenotata doveva essere una tripla...ma invece era una doppia, piccola con un letto singolo aggiunto. La prima notte al rientro da cena uno scarafaggio nel bagno...non ho resistito e sono andato a lamentarmi. Il giorno successivo mi hanno cambiato stanza con una più grande dove almeno potevo aprire le valige e riposare seranamente. Comunque l'albergo non è un tre stelle non ci tornerò sicuramente perchè allo stesso prezzo si trova di molto meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

lecce
Recensito il 30 agosto 2011

siamo una famiglia di 5 persone, per cui abbiamo fatto prenotare dall'agenzia, una matrimoniale ed una camera per i nostri tre figli.Abbiamo avuto la matrimoniale , se cosi' si puo' chiamare, che era un buco, per entrare a letto uno dei due doveva passare per primo poichè c'era il passaggio chiuso da un lato, in quanto il letto era addossato alla finestra.....poi, la valigia, fortuna che ne avevamo solo 1 per tutti e due, non avevamo lo spazio o una sedia dove poggiarla.....e che dire del bagno?????brevemente non funzionava niente!!!!lo scarico del water era rotto, il lavandino era otturato e la doccia aveva gli scorrevoli rotti e ci son venuti addosso!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

ho scelto questo hotel solo ed esclusivamente per la posizione, visto che è proprio di fianco al british museum, a 300 metri da oxford street e a meno di 1 km da piccadilly! Avevamo la camera con servizi privati!
Ragazzi io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo anche perchè bisogna tener conto che siamo a londra IN CENTRO e vi assicuro che ci sono hotel che fanno assolutamente vomitare!! a questo prezzo,(50 euro a notte) in centro vi assicuro che hotel come questo non ce ne sono!
Noi poi lo usavamo solo per dormire e per fare la doccia visto che eravamo 20 ore al giorno fuori!
CI TORNEREMO SICURAMENTE!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
prato
Recensito il 12 giugno 2011

hotel molto ben collocato angolo con british museo, ma è l'unica cosa positiva stanza angusta con mobilia vecchia e mal tenuta molto sporca,presenza di insetti morti lungo i cornicioni delle finestre" orribile", odore di muffa moquette lercia bagno con rubinetteria rotta al mio arrico ho trovato sul letto un asciugamano con una saponetta aperta sopra..indecente! il letto aveva un copri materasso in plastica con sopra un lenzuolo di cartone..impossibile riposare bene!
sconsiglio vivamente questa struttura..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
trapani
Recensito il 24 maggio 2011

Posizione eccezionale in quanto alle spalle si trova il British Museum ed è quindi ben collegato con il resto della zona 1 di Londra ed altro. L'hotel non offre la colazione, le stanze sono tuguri, sporchi e puzzolenti. La pulizia è un optional! Il personale è gentile ma la struttura nel suo complesso è molto insufficiente. Scegliete altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 8 marzo 2011

La posizione è ottima....a quei soldi non troverete niente di più centrale (parlo per esperienza perchè ho vissuto a Londra).
Per il resto la stanza dove alloggiavo era una doppia con bagno privato....piuttosto piccola trascurata e non molto pulita...xò le lenzuola erano pulite...consiglio almeno di portarvi il copricuscino anche se comunque anche quello sembrava pulito.
Bagno piccolo ma pulito e di più recente costruzione rispetto al resto della stanza.
Cambio salviette giornaliero.
In conclusione se vi serve un punto d'appoggio dove vi interessa solo dormire per poi girare a visitare la città è ok perchè è davvero in posizione centralissima (tottenham court road) e molto economico per la zona privilegiata in cui si trova.
Se invece volete standard di qualità e servizio più alti evitatelo.....naturalmente mettendo in conto una spesa superiore se si vuole restare in zona centralissima....altrimenti dovrete cercare qualcosa più fuori.....ma Londra non è di certo piccola e per girarla ci vuole tempo....molto tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Ruskin Bed & Breakfast
N. 665 di 1.067 a Londra
Grange White Hall Hotel
Grange White Hall Hotel
N. 584 di 1.067 a Londra

Conosci Gresham Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gresham Hotel

Struttura: Gresham Hotel
Indirizzo: 36 Bloomsbury Street, Londra WC1B 3QJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Colazione gratuita
Classificato al n.966 di 1.067 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gresham Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gresham Hotel Bloomsbury
Albergo Gresham Hotel Londra