118 USD
106 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
89 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
89 USD
Expedia.com
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
68 USD
galahotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

262 USD
230 USD
CrownePlaza.com
Recensito 14 agosto 2016

La posizione di questo albergo e' molto comoda e il rapporto qualita' prezzo va bene per Londra.
Camera spaziosa ma vecchia, finestrino un po' rotto in bagno, riscaldamento con andamento del tutto casuale.
Meriterebbe un piccolo rimodernamento. Colazione molto buona
staff alla reception eccezionale

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo semplice in una xona elegznte e tranquilla. Camere piccole letti comodi bagni piccoli. Non c era frigorifero in camera....veramente inusuale per essere nel 2016. Invece presente la kettle x fare the e caffè in camera. Sconsigliato x un soggiorno turistico. Io l ho scelto proprio per la zona xė avevo da fare in Belgravia.
Staff gentile e colazione buona in una graziosa sala colazione vista giardino.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2016

Sono stato la notte del 28 giugno 2016, l'hotel è in ottima posizione, in una via lussuosa dove trovi parcheggiate per strada Rolls Royce, Astin Martin ... Nonostante sia in uno stabile vecchio, è manutenuto bene e pulito. Il servizio dato in maniera cordiale ed educata. La mia stanza era però in mansarda raggiungibile con un ascensore un pò approssimativo e dopo aver fatto una rampa di strette scale. Le dimensioni della stanza erano piccolissime. Il mio collega era invece al piano terra e in ampia e bella camera. La colazione in perfetto stile inglese, ottima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo come punto di appoggio per un dinamico week end a londra. Magari siamo stati fortunati ma la nostra stanza al secondo piano era davvero carina pulita silenziosa e confortevole inoltre il letto unito per renderlo matrimoniale era comodissimo. Il personale molto cortese e disponibile e la colazione inclusa era soddisfacente. Ci ha colpito l ascensore ancora con le vecchie porte manuali di fine 1800....come nei film. Il mio giudizio è positivo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2014

Certo, a Londra e soprattutto in questa zona si trova di meglio. Ma questo hotel ha il fascino, apparente, di una gestione familiare. Confortevole, pulito unica pecca la colazione non particolarmente ricca per gli standard britannici. Le camere singole dell'ultimo piano sono piccole ma suggestive con la vista sui tetti. C'è poi un problema con l'acqua del rubinetto che non è potabile, ma ci sono distributori di acqua nei corridoi. Prezzi nella media.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo