Brunel Hotel
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Colazione inclusa
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Travelodge
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
131 USD
243 USD
205 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
170 USD
142 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensito 9 aprile 2011

Hotel pessimo in cui abbiamo alloggiato una sola notte perche il nostro era in overbooking. Mi chiedo chi scrive recensioni positive ha forse alloggiato in altro hotel?!e' meno di una bettola. Se cercate hotel decenti ce ne sono ... Ma di certo non e' questo!!! La colazione e' sufficiente e viene servita in un locale da sottoscala.

• Ha soggiornato a: marzo 2011
Recensito 7 marzo 2011

Siamo stati al Brunel Hotel dal 9/2 al 13/2, rimanendo molto soddisfatti dell'albergo... siamo una coppia molto giovane e sicuramente molto propensa ad adattarsi alle situazioni ke ci si presentano di fronte. prima dipartire eravamo un po scettici sulfatto di trovare un albergo carino in una posizione strategica... tanto da appoggiarci ad un'agenzia di viaggi,ke ci ha consigliato questo piccolo albergo... cercavamoun luogo dove potersi appoggiare soltanto la notte senza avere il disperato bisogno di servizi di chissa quale genere, ed il Brunel Hotel èperfetto.... situato a neanche 100 mt dalla stazione di paddington, puntodi riferimento per il trasporto londinese, l'albergo dispone di camere piccole(come ogni albergo dilondra d'altronde) con tutti i confort ke servono perun clienteke sceglie di alloggiare in un 3stelle:un armadio grande xle dimensioni della camera, wi-fi in camera, fono, tv, riscaldamento( certe volteanche troppo alto:-), ma soprattutto dispone di un BAGNO!!!:-) cosa ke a londra difficilmentesi riesce a trovare... lacolazione, continentale e a buffet era semplice e molto sostanziosa, e con l'aggiunta di 2,5$ si poteva assaporare il gusto della tipica english breakfast.... in conclusione qui danvanti al computer io ela mia fidanzata cosigliamosoprattutto se siete una coppia giovane,questo albergo,dove si spende poco e si sta bene...

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2011

Sono un agente di viaggio stata al brunel a dicembre ,camere piccoline ma pulite,cambio biancheria giornaliero,ottima posizione a pochi passi da queensway e il famoso mercato di portobello,l'unica nota negativa la colazione!!!!(davvero povera),molto disponibili alla reception!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2010

le camere non erano molto grandi ma comunque accoglienti per i soliti standard inglesi,la pulizia era molto buona e c'era anche il bagno piuttosto spazioso,difficile da trovare!l'unica cosa è che ci è stata affidata una camera nel seminterrato e quindi si sentivano i rumori della strada,non disturbavano granchè il sonno ma era difficile addormentarsi a volte.Comunque nel complesso buona qualità prezzo e vicino alla fermata della metro di Paddington.Altra cosa positiva che ho riscontrato è che non ti facevano pagare il deposito bagagli.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2010

Abbiamo prenotato questo hotel su internet, per un week end lungo...
l'unica cosa che ha di buono è la posizione, non molto centrale ma assai ben collegata, c'è una metro a circa 300 metri. Le camere sono piccolissime ed il bagno lo è ancora di piu, la doccia è piu piccola di una cabina del telefono.
Il personale è scortese, il sig. alla reception quando siamo arrivati non ci ha nemmeno salutato ed ha sbrigato le formalità di ingresso sempre parlando al telefono. La colazione è sufficiente, non c'è molta scelta ma le cose essenziali si.
Non prendete stanze con affaccio su strada, di notte si sentono molto i rumori.
Complessivamente il prezzo è troppo alto per la struttura e la qualità del servizio.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia