Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“A due passi da Hyde Park” Punteggio 5 su 5
Recensione di Central Park Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Central Park Hotel
Classificato al n.864 di 1.089 hotel a Londra
Brescia, Italia
Contributore livello
69 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
“A due passi da Hyde Park”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio 2012....
Ottima struttura, molto pulita, la colazione abbondante e buona....le camere molto spaziose ed accoglienti e venivano pulite ogni giorno!!!...Vicinissimo alla fermata della central line Queensway e a due passi da Hyde Park....se dovessi tornare a Londra tornerei sicuramente in questo hotel...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Mariamercandelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.504 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    151
    636
    803
    451
    463
Vedi recensioni su
532
819
188
228
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 2,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (22)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
Contributore livello
59 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per cinque notti. La posizione è davvero ottima, si trova nella via parallela a Bayswater Road, che ha due diverse stazioni della metro ed è piena di ristoranti etnici. Inoltre, girando a destra dell'ingresso ci si trova ad Hyde Park. E questi sono i lati positivi. Ora, le pecche. L'ingresso dell'albergo promette bene, davvero imponente; al check-in il receptionist ci dà le chiavi e... ci dice di prendere l'ascensore al piano -2! Appena entrati nella stanza, ci accorgiamo che per poter arrivare ai letti avremmo dovuto scendere sette scalini (col rischio di cadere e farci male, se non ce ne fossimo accorti!). In più, LA STANZA NON AVEVA FINESTRE e c'era una porta proprio di fronte ai letti che portava in un piccolo corridoio tutto crepato con un'uscita di emergenza! Alle mie rimostranze il suddetto receptionist, molto sgarbatamente, mi dice di non poterci fare niente ("Avete prenotato proprio quella stanza" - quando dall'Italia abbiamo chiesto specificatamente una camera con vista) e mi invita a tornare in camera. Non parliamo poi del servizio di pulizia: la prima volta la cameriera di presentò alle due di pomeriggio; dopo averle chiesto di tornare, mi disse che avrebbe dovuto pulire proprio in quel momento quella stanza e quindi fummo costretti ad andarcene. Mah! La colazione non era nulla di che, soliti cornetti stantii, burro marmellata, caffè ecc. Per la colazione all'inglese si dovevano pagare 5£ quando, proprio a fianco all'hotel, c'è un grazioso pub che chiede 3£. Ultima nota positiva (la seconda!), la stanza era pulitissima; in effetti, e non scherzo, nel bagno ci si sarebbe potuto mangiare. Non ci tornerò assolutamente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Bu0ngust410
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Serramanna, Italia
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Hotel di grosse dimenzione, ma situato in ottima posizione per poter visitare la Inconfondibile ed Affascinante LOndra. Nella Media sia per Qualità struttura che per il prezzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Onde71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NYC
Contributore livello
31 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Una delusione....struttura grande, pulita e ordinata, ma i servizi pessimi! Innanzitutto check in e check out lentissimi, nel weekend c'è un via vai di gente massiccio a tutte le ore del giorno e della sera tardi ma lo staff della reception non è dei più brillanti! Le camere sono abbastanza spaziose e pulite ma senza Wi-fi, a pagamento. La nostra camera aveva la cassaforte bloccata, abbiamo fatto presente il problema al concierge...stiamo ancora aspettando che arrivi in camera a sistemarla!
Abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata, la reception non sapeva neanche che il piano terra fosse dotato di aria condizionata...così abbiamo scoperto che le altre camere ai piani alti sono senza aria condizionata...magari questa cosa è da verificare perchè in un weekend abbastanza caldo come quello che è capitato a noi sarebbe stato praticamente impossibile dormire dal caldo!!
La location non è male, a poche fermate da Oxford Street sulla linea che porta ai principali punti di interesse, comodo per Heathrow (anche se state attenti alle tempistiche della metro rispetto al treno che parte da Paddington), si può andare a Portobello Road a piedi e la zona di Bayswater è molto viva e piena di ristorantini etcnici e pub...
Il problema principale: non effettua il servizio di deposito bagagli il giorno della partenza, si può solo fare il late check out (o alle 13 o alle 15) ovviamente a pagamento :(
L'albergo è dotato anche di bar ben allestito e accogliente, con una buona scelta di birre...
Nel complesso l'albergo non è male come rapporto qualità/prezzo/location ma se vi interessa il servizio, lasciate stare!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ViaggiareOLE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
Contributore livello
15 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

A 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Queensway (Central) e Baywater (Circle e District) nelle vicinanze linee bus e numerosi pub e ristornati etnici, posizionato di fronte ad Hyde Park

Prenotazione tramite booking (camera doppia letti singoli per 3 notti) rispetto a tante offerte e rapporto qualità prezzo questo ha proprio superato le mie aspettative.

Hotel molto bello, si presenta benissimo, personale cortese, check in 24h su 24h e massima disponibilità. Camera molto curata, aria condizionata, pulizia ottima, letti comodi e disponibile bollitore con varie tisane e thè. Non sono grandissime ma ci si gira bene e si dorme altrettanto bene.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, LaFenice1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alghero, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo arrivati in hotel all'una di notte. Ci è stata data una stanza nel seminterrato piccolissima e senza finestre, e dopo le nostre proteste(visto che abbiamo pagato circa 100 euro a notte), ci è stato detto che avremmo potuto spostarci solo il giorno dopo. Tornati in camera abbiamo sollevato le coperte e abbiamo trovato numerosi peli nel letto. Così ci hanno dato un'altra stanza (Twin) nel seminterrato, e indovinate... peli anche nei letti di quest'ultima (forse non cambiare le lenzuola è una prassi!!!). Inoltre l'asciugamano in bagno era umido (bleah!!!). Stremati abbiamo comunque dormito li, visto che erano le tre di notte, e l'indomani abbiamo chiamato la reception alle 8 del mattino per farci dare l'altra stanza... Altra sorpresa... Il bagno era allagato perchè pioveva dal soffitto. Altro cambio di camera... Morale della favola una notte da incubo e la mattinata persa. La colazione inglese nn vale i 10 pound che costa, meglio farla in uno dei pub vicino all'albergo. Punto a favore la posizione veramente ideale per un w-end.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, CriccaEmi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London, England, United Kingdom
Contributore livello
121 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in questa struttura circa 2 anni fa,niente di trascendentale,avevamo chiesto una matrimoniale,ma ci han dato una doppia....dopo aver accuratamente spostato i letti x unirli (ke fatica),ci siamo accorti delle lacune della camera...bagno minuscolo...ci si stava a stento in uno...la pulizia era mediocre,ma non era sporca....bellissime le finestre,da uno degli ultimi piani si vedeva la London Eye,dall'altro lato dal corridoio si vedeva in lontananza Wembley...ottima la posizione,a due passi da Hyde Park e a 2 minuti dalla metro Queensway...su una strada piena di negozietti e bar caratteristici (ottima la colazione a 2 minuti dall'hotel)....per quanto riguarda la colazione compresa nel prezzo l'abbiamo sfruttata solo x pochi giorni,sia xkè nn era molto abbondante sia xkè optavamo x u na sana colazione inglese in uno dei localini di cui dicevo prima!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, FabioNaples
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hyde Park Boutique Hotel
N. 525 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 490 recensioni
Royal Eagle Hotel
N. 867 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 1.024 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Lancaster Gate Hotel
N. 432 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 2.042 recensioni
Notting Hill
Berjaya Eden Park London Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Struttura: Central Park Hotel
Indirizzo: 49-67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.864 di 1.089 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): 88 € - 222 €
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
Numero di camere: 299
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hyde Park
Central Park Hotel Londra
Central Park Londra
Central Park Hotel London
Central Park Hyde Park Londra
Londra Central Park Hotel
Hotel Central Park

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo