“Ottima posizione”

Classificato al n.851 di 1.063 hotel a Londra
Serramanna, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 12 giugno 2012

Hotel di grosse dimenzione, ma situato in ottima posizione per poter visitare la Inconfondibile ed Affascinante LOndra. Nella Media sia per Qualità struttura che per il prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
NYC
Recensito il 29 maggio 2012

Una delusione....struttura grande, pulita e ordinata, ma i servizi pessimi! Innanzitutto check in e check out lentissimi, nel weekend c'è un via vai di gente massiccio a tutte le ore del giorno e della sera tardi ma lo staff della reception non è dei più brillanti! Le camere sono abbastanza spaziose e pulite ma senza Wi-fi, a pagamento. La nostra camera aveva la cassaforte bloccata, abbiamo fatto presente il problema al concierge...stiamo ancora aspettando che arrivi in camera a sistemarla!
Abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata, la reception non sapeva neanche che il piano terra fosse dotato di aria condizionata...così abbiamo scoperto che le altre camere ai piani alti sono senza aria condizionata...magari questa cosa è da verificare perchè in un weekend abbastanza caldo come quello che è capitato a noi sarebbe stato praticamente impossibile dormire dal caldo!!
La location non è male, a poche fermate da Oxford Street sulla linea che porta ai principali punti di interesse, comodo per Heathrow (anche se state attenti alle tempistiche della metro rispetto al treno che parte da Paddington), si può andare a Portobello Road a piedi e la zona di Bayswater è molto viva e piena di ristorantini etcnici e pub...
Il problema principale: non effettua il servizio di deposito bagagli il giorno della partenza, si può solo fare il late check out (o alle 13 o alle 15) ovviamente a pagamento :(
L'albergo è dotato anche di bar ben allestito e accogliente, con una buona scelta di birre...
Nel complesso l'albergo non è male come rapporto qualità/prezzo/location ma se vi interessa il servizio, lasciate stare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Lecco, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

A 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Queensway (Central) e Baywater (Circle e District) nelle vicinanze linee bus e numerosi pub e ristornati etnici, posizionato di fronte ad Hyde Park

Prenotazione tramite booking (camera doppia letti singoli per 3 notti) rispetto a tante offerte e rapporto qualità prezzo questo ha proprio superato le mie aspettative.

Hotel molto bello, si presenta benissimo, personale cortese, check in 24h su 24h e massima disponibilità. Camera molto curata, aria condizionata, pulizia ottima, letti comodi e disponibile bollitore con varie tisane e thè. Non sono grandissime ma ci si gira bene e si dorme altrettanto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo arrivati in hotel all'una di notte. Ci è stata data una stanza nel seminterrato piccolissima e senza finestre, e dopo le nostre proteste(visto che abbiamo pagato circa 100 euro a notte), ci è stato detto che avremmo potuto spostarci solo il giorno dopo. Tornati in camera abbiamo sollevato le coperte e abbiamo trovato numerosi peli nel letto. Così ci hanno dato un'altra stanza (Twin) nel seminterrato, e indovinate... peli anche nei letti di quest'ultima (forse non cambiare le lenzuola è una prassi!!!). Inoltre l'asciugamano in bagno era umido (bleah!!!). Stremati abbiamo comunque dormito li, visto che erano le tre di notte, e l'indomani abbiamo chiamato la reception alle 8 del mattino per farci dare l'altra stanza... Altra sorpresa... Il bagno era allagato perchè pioveva dal soffitto. Altro cambio di camera... Morale della favola una notte da incubo e la mattinata persa. La colazione inglese nn vale i 10 pound che costa, meglio farla in uno dei pub vicino all'albergo. Punto a favore la posizione veramente ideale per un w-end.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
London, England, United Kingdom
Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in questa struttura circa 2 anni fa,niente di trascendentale,avevamo chiesto una matrimoniale,ma ci han dato una doppia....dopo aver accuratamente spostato i letti x unirli (ke fatica),ci siamo accorti delle lacune della camera...bagno minuscolo...ci si stava a stento in uno...la pulizia era mediocre,ma non era sporca....bellissime le finestre,da uno degli ultimi piani si vedeva la London Eye,dall'altro lato dal corridoio si vedeva in lontananza Wembley...ottima la posizione,a due passi da Hyde Park e a 2 minuti dalla metro Queensway...su una strada piena di negozietti e bar caratteristici (ottima la colazione a 2 minuti dall'hotel)....per quanto riguarda la colazione compresa nel prezzo l'abbiamo sfruttata solo x pochi giorni,sia xkè nn era molto abbondante sia xkè optavamo x u na sana colazione inglese in uno dei localini di cui dicevo prima!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se cercate un hotel centrale, zona 1, a pochi soldi, 335£ 5 notte in due, e pulito questo fa per voi! Avevo una stanza sottoterra ma francamente con tutti i postacci in cui sono stata precedentemente (tantissimi!!) questo hotel è oro!!! Ci tornavo solo per dormire e come posizione é ottimo! Lo consiglio vivamente per pochi giorni. Per più giorni consiglio i royal court apartment (prenotazione in largo anticipo!!!!). Camera senza pretese e finestre XD però PULITA, ed è questo l importante!! Assolutamente consiglio in quanto è vicino a ben 3 stazioni metro!! Queensway, baysweater e lancaster gate!! Fa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Royal Eagle Hotel
Berjaya Eden Park London Hotel
Lancaster Gate Hotel
N. 440 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 2.085 recensioni

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Struttura: Central Park Hotel
Indirizzo: 49-67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.851 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Fastbooking, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park
Central Park Hotel Londra