“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.844 di 1.070 hotel a Londra
London, England, United Kingdom
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato in questa struttura circa 2 anni fa,niente di trascendentale,avevamo chiesto una matrimoniale,ma ci han dato una doppia....dopo aver accuratamente spostato i letti x unirli (ke fatica),ci siamo accorti delle lacune della camera...bagno minuscolo...ci si stava a stento in uno...la pulizia era mediocre,ma non era sporca....bellissime le finestre,da uno degli ultimi piani si vedeva la London Eye,dall'altro lato dal corridoio si vedeva in lontananza Wembley...ottima la posizione,a due passi da Hyde Park e a 2 minuti dalla metro Queensway...su una strada piena di negozietti e bar caratteristici (ottima la colazione a 2 minuti dall'hotel)....per quanto riguarda la colazione compresa nel prezzo l'abbiamo sfruttata solo x pochi giorni,sia xkè nn era molto abbondante sia xkè optavamo x u na sana colazione inglese in uno dei localini di cui dicevo prima!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se cercate un hotel centrale, zona 1, a pochi soldi, 335£ 5 notte in due, e pulito questo fa per voi! Avevo una stanza sottoterra ma francamente con tutti i postacci in cui sono stata precedentemente (tantissimi!!) questo hotel è oro!!! Ci tornavo solo per dormire e come posizione é ottimo! Lo consiglio vivamente per pochi giorni. Per più giorni consiglio i royal court apartment (prenotazione in largo anticipo!!!!). Camera senza pretese e finestre XD però PULITA, ed è questo l importante!! Assolutamente consiglio in quanto è vicino a ben 3 stazioni metro!! Queensway, baysweater e lancaster gate!! Fa

• Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel situato in posizione ottima, è vicino alle metro gialla rossa verde e grigia. Non mi è piaciuta la pulizia della camera: ho trovato capelli nelle lenzuola. Il bagno era abbastanza comodo ma l'aspirazione non era funzionante. La camera era molto piccola...in linea con gli alberghi di Londra. Il personale, principalmente russi, è molto professionale, ma non sorride e non saluta mai! Importante: l'albergo non ha un deposito bagagli, per cui mettete in conto almeno 9 sterline a valigia se le depositate alla stazione di victoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un 3 stelle buono per Londra, camere ampie, bagni comodi, pulito, tranne le stanze al seminterrato senza finestre. E' un Hotel abbastanza grande, affianco ad Hyde Park.
Vicino alla fermata della metro Queensway/Bayswater a 200 metri!!! La colazione continentale è sufficiente, ma loro la differenzino da quella all'inglese (supplemento extra).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gaeta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Un 3 stelle decisamente buono per gli standard londinesi...camere ampie, bagni comodi, pulito (cosa non da poco!). E' un Hotel abbastanza grande, proprio affianco ad Hyde Park. Ma la cosa migliore sono le fermata metro Queensway/Bayswater a 200 metri!!! In particolare quella di Queensway, linea rossa, percorre tutto il centro. Insomma, pochi minuti e si arriva facilmente dovunque! Soggiornando solo 2 notti gli spostamenti veloci sono stati preziosi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni. La camera era una tripla abbastanza spaziosa e pulita,pur essendo agosto i letti avevano i piumini (che noi puntualmente toglievamo ma altrettanto puntualmente li ritrovavamo la sera ad aspettarci). Il personale della recption era poco disponibile nel dare informazioni.
La colazione,al contrario delle nostre aspettative,era continentale e di basso livello, per avere la tipica "colazione all'inglese" bisognava pagare. La posizione è ottima a pochi passi dalla metropolitana(Quennsway) e nel cuore di uno dei quartieri più belli di Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hyde Park Boutique Hotel
Phoenix Hotel
Phoenix Hotel
N. 292 di 1.070 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.356 recensioni

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Struttura: Central Park Hotel
Indirizzo: 49-67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.844 di 1.070 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park
Central Park Hotel Londra