“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.843 di 1.069 hotel a Londra
Amantea
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Tra le innumerevoli volte che sono andata a Londra per le ultime due il mio agente di viaggi di fiducia mi ha proposto il Central Park....e ci tornerei anche per la terza volta...l'hotel è molto carino facilmente raggiungibile, fermata metro e auto praticamente a un passo....e poi il quartiere dove si trova è figo...non è l popolarissimo ma c'è tutto anche i market paerti h24!!!!
Ci tornerei.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

non è paragonabile ad un 3 stelle italiano, ma x essere a Londra è molto buono! puliscono la stanza e cambiano gli asciugamani tutti i giorni, è in una zona molto carina e silenziosa, abbiamo dormito benissimo.la stanza era abbastanza spaziosa. il bagno piccolo ma con la vasca, non male! a 2 passi ci sono 2 stazioni della metro, una dove passa la center line e una dove passano la district e la circle, che praticamente portano ovunque. li vicino ci sono diversi market aperti anche alla sera fino tardi dove fare spesa, colazione e trovare quello che può sevire. c'è anche un macdonald e hyde park dista 50 metri. molto meglio questo hotel di quelli in zona Victoria! della colazione non so dirvi nulla perché noi ce l'avevamo compresa. direi che x 35 sterline a notte a testa non è male!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Verbania
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni e per essere a Londra ci è andata bene! Arrivate intorno a mezzogiorno ,la camera era già pronta ( anche se il check - in era alle 14 ). Il personale era gentile e dopo un check-in veloce abbiamo avuto le nostre card magnetiche. Eravamo al 6^piano in una camera matrimoniale, ( molti si sono lamentati della grandezza della stanza ma non sono tutte così!) , abbastanza spaziosa, il bagno idem anche se il lavandino era mooolto piccolo! Finchè devi lavarti i denti e la faccia può andare! Lo sciaquone era un po lento ma bastava spingere a fondo con decisione! L' unico problema ( non dell ' hotel) è stata una coppia di italiani abbastanza maleducata che durante la notte urlava al posto di parlare. Poi i muri non erano spessi così sembrava di averceli in camera! Questa è solo MALEDUCAZIONE!!!! La colazione veniva effettuata sotto la Hall , in una zona abbastanza grande dove sui tavoli a buffet c'erano panini nornali o al sesamo,brioches ( non siamo in Italia) ,toast, marmellatine, ecc.. Ne ho fatte di meglio di colazioni ma come ho gia scritto va bene così per Londra!!! Pulizia eccellente! Se proprio uno è schizzinoso è pieno di Starbucks e bar!!! Questa era la colazione continentale ( noi avevamo già il pacchetto compreso) ma chi non l'avesse sarebbe costata 5£,mentre la english breakfast era 10 £. L hotel era vicinissimo alla metro e davanti a 50m c'erano le fermate dei bus e del Big Bus Tour ( quello per vedere tutta la città) . A 2 passi anche ad Hyde park! Check-out alle 12.Lo consiglio questo hotel a chi vuole ,come noi, girare Londra in 3 giorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Buona la posizione,a pochi passi dalla tube,da Hyde Park e nelle vicinanze si trovano diversi ristoranti e locali aperti fino a tarda ora. La struttura non è nuovissima ma comunque accettabile, la camera in cui ho soggiornato si trovava a piano terra. Buone le dimensioni,letto comodo e pulizia sufficiente. Il personale non è il max...freddo e molto poco British sia nell'atteggiamento che nell'accento(tipicamente russo!). L'unica cosa veramente sgradevole è la mancanza di un deposito bagagli!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo! La pulizia era ottima, così come la posizione dell'hotel(vicino a 2 stazioni metropolitane). Inoltre a 2 passi dall'hotel ci sono a disposizione negozi e ristoranti,la colazione abbondante (per la english breakfast era necessario un costo aggiuntivo). in poche parole PERFETTO!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
moltrasio
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Trattasi di albergo comodo per la sua quasi centralità, vicine le fermate underground di Baywater e Queensmary della Central Line, ma sembra una struttura antidiluviana. Molto rumoroso, nelle camere si sentivano i vicini russare, tossire ed altro; il bagno con vasca a tendina di plastica che non si usa più neanche ad Hanoi, doccia fissa e non staccabile con il contorno in silicone che si staccava. Disponibilità e cordialità vicina allo zero, il giorno del rientro abbiamo chiesto di custodire i bagagli fino alle ore 16 (la camera bisognava liberarla alle 12) ci è stato risposto che ciò non era possibile e che esisteva un deposito bagagli alla stazione, ma che se volevano con 20,00 pounds potevano allungarci la permanenza in stanza fino alle 15 - (poi discutiamo sull'ospitalità degli alberghi italiani). Considerato che la struttura è utilizzata quasi usclusivamente da Italiani, spagnoli e tedeschi in reception non c'era nessuno che parlasse queste lingue ne tantomeno ti agevolava nell'inglese, insomma se capivi capivi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

In zona centrale, prezzi contenuti tenendo presente che parliamo di Londra, a due passi dalla fermata metro Queensway. Comodi anche i bar e i supermercati di zona. Le stanze sono normalissime, così come la pulizia generale, magari le pareti sono un pò troppo sottili. Consigliato come base d'appoggio per chi non vuole spendere molto però vuole essere " vicino " ai principali punti d'interesse.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hyde Park Boutique Hotel
Phoenix Hotel
Phoenix Hotel
N. 293 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.355 recensioni

Conosci Central Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Park Hotel

Struttura: Central Park Hotel
Indirizzo: 49-67 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.843 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Central Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Fastbooking, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park
Central Park Hotel Londra