“Perfetto per visitare Londra!”
Recensione di Queens Park Hotel

Queens Park Hotel
Classificato al n.931 di 1.067 hotel a Londra
Pisa, Italia
“Perfetto per visitare Londra!”
Recensito il 15 aprile 2012

Il Queens Park Hotel è situato in una strada poco trafficata a due passi di Queensway (linea rossa, con la quale si raggiungono tutte le maggiori attrazioni) e di Bayswater (linea gialla e verde). La struttura è molto curata sia all'esterno che all'interno.
A Londra ho trovato pochissimi hotel così puliti. Da sottolineare che il personale è molto cortese e disponibile.
L'hotel ha diverse ale, quella vecchia, quella nuova e il "sottoscala" ed è servito da due, minuscoli, ascensori.
La nostra camera si trovava nell'ala vecchia e devo dire che, anche se molto piccola, aveva tutti i comfort (fohn, bollitore con bustine di tè, tv, stufetta elettrica in aggiunta al riscaldamento, cassaforte e frigo bar) e il letto era molto comodo. La qualità del sonno è eccellente anche se a volte può capitare di sentire porte sbattere. Il bagno era minuscolo, la cosa positiva era la doccia che ne occupa pressochè la metà (vengono forniti bagnoschiuma, shampoo, saponette, cuffiette per i capelli e 2 asciugamani a persona).
Passando alla colazione posso dire che è di ottima qualità. Si può scegliere naturalmente tra dolce e salato (la scelta è tra pomodori, funghi, fagioli, uova e salsicce).
All'arrivo vi sarà chiesta una cauzione o con carta di credito o con banconote (accettano euro e sterline). Nella nostra stanza non arrivava però il wi-fi, per usarlo dovevamo recarci nella grande sala per la colazione, inoltre vengono chiesti £2 all'ora. L'hotel tiene i bagagli, ma chiede la quota di £1 per ogni valigia (alla quale viene applicato un numero e messa in una stanza nella quale può entrare solo il personale).
Vengono organizzati inoltre dei tour della città in pullman, si può prenotare dal concierge che vi fornirà tutte le indicazioni (non avendolo fatto non so fornire altre informazioni).
Lo consiglio a chi non passa molto tempo in camera, ma è interessato a visitare la città avendo a disposizione metro e bus a poca distanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Albissola Marina
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Queens Park Hotel dal 5 al 10 aprile 2012.
Camere appena rifatte, molto piccole ma pulite e con tutto il necessario. Se si utilizzano solo per dormire vanno piu' che bene.
Ottima posizione vicino al centro e molto ben servito da metro e autobus.
Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante con cibi dolci e salati.
Se tornassimo a Londra lo sceglieremmo nuovamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Porto Viro, Veneto, Italy
Recensito il 26 marzo 2012

dopo un anno siamo ritornati in questo hotel.Alla prenotazione avevo chiesto stanze senza la moquette,accontentata ,stanze nuovissime non molto grandi ma con tutto funzionante.NON ho visto cimici dei materassi e tutto era pulito.Colazione molto varia da 4 stelle,staff molto disponibile.Unico neo la mancanza di un frigo bar nelle stanze.La tv offre4canali in croce ma a a Londra poco importa...Ottima posizione..Non ho visto aria condizionata nelle stanze,ma questo è un problema a primavera.Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 25 marzo 2012

Ottima posizione, pulito, staff gentile e disponibile. La nostra camera era un po' piccola ma ci si stava senza problemi. Il sabato al mattino non c'era acqua calda, ma se si fa la doccia presto o la sera non ci sono problemi. La porta è un po' rialzata dal pavimento, quindi si sente tutto quello che accade in corridoio. colazione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Palermo, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

lo consiglierei....nuovo ,semplice ,ottima posizione ,praticamente due traverse prima della stazione ,col la metropolitana si ci mette davvero poco per arrivare al centro ,zona tranquilla ,molto carino anche negi arredi ,ottima colazione e sopratutto ...... PULITISSIMOO....! 3 marzo 2012 ...............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel a due passi dalla fermata della metro e del grandissimo e famosissimo parco hyde park. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per le camere che offrono. Stanze piccole però con un piccolo piano di cottura, frigo bar, cassaforte e bagno nella norma anch'esso piccolo! Colazione servita in camera in sacchetti ma molto povera( una brioche, un succo, un frutto e uno yogurt). Pulizia delle stanze buona e staff cortese. Pagamenti all'arrivo in hotel. Consiglio questo hotel per le persone che vogliono visitare la città e quindi stare in hotel poche ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 18 febbraio 2012

albergo a due passi della fermata central line queensway....stanze un po' piccole ma confortevoli...i bagni sono nuovissimi....asciugamani shampoo e bagnoschiuma in dotazione.....colazione nella norma ma ttt sommato buona...unico neo wi fi a pagamento 2 pound per un'ora e bagagli quando si lasciano prima di partire si paga il deposito di 1pound a valigia....nn e' niente ma era meglio se nn si pagava.....piu' che altro x stile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Central Park Hotel
Notting Hill
Berjaya Eden Park London Hotel
The Byron Hotel
N. 515 di 1.067 a Londra

Conosci Queens Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queens Park Hotel

Struttura: Queens Park Hotel
Indirizzo: 48 Queensborough Terrace | Bayswater, Londra W2 3SJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.931 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Queens Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Queens Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queens Park Hotel Londra
Hotel Queens Park Londra