Pembridge Palace Hotel
319 USD
466 USD
410 USD
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
Recensioni (1.223)
1.223 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una stanza per 4: ci è stato assegnato uno sgabuzzino a piano terra con soppalco. Letti messi in posizioni improponibili e spazio vitale pari a zero con l'aggiunta di un bagno microscopico. Cambiata la stanza la situazione è migliorata leggermente per lo spazio, ma ci trovavamo in una stanza nell'interrato in cui era impossibile aprire la finestra. Colazione molto povera. L'unico punto a favore è la posizione, a 2 passi da Queensway e da Portobello. C'è da dire però che nella stessa zona ci sono strutture decisamente migliori!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2011

La nota positiva è la posizione, comoda alla fermata di Bayswater della metro.
Per il resto, come si dice, posto accogliente quanto il clima londinese.
La camera (una doppia) era piccolissima (ma questo era stato messo in preventivo), lenzuola e coperte decisamente vecchiotte e che non davano proprio l'idea di un lavaggio di fresco....
L'assortimento asciugamani (peraltro vistosamente consumati e sdruciti qua e là) prevedeva un asciugamano pseudodoccia a testa e uno per le mani in comune; la richiesta di un paio di asciugamani in più ha incontrato una notevole resistenza da parte della receptionist; è stato necessario argomentare compiutamente per quale ragione fossero proprio necessari (sia io che l'amica che era in vacanza con me abbiamo una capigliatura piuttosto voluminosa e allora siamo riuscite a convincerla che tutto sommato non potevamo usarne uno solo per doccia e capelli).
Si confidava nella colazione...invece è stata la delusione più grande: uova sode, frutta e verdura da vasetto, un (1) tipo di tea, latte, caffè, pane tostato e sfilatini scaldati, burro e qualche ciotola di marmellata scadente, prosciutto cotto e fette di formaggio tipo sottilette decisamente non invitanti, un (1, per tutta la sala) vasetto di cioccolata spalmabile (di cui una famiglia di italiani non particolarmente educata si è appropriata mettendosela sul tavolo e usandolo come fosse di esclusiva proprietà). Fine. non un biscotto (ce li siamo andati a comprare in un supermercato), non un dolcetto, nessuna variante di tea, nè le tanto conclamate uova e pancetta...
Ciliegina sulla torta: per poter conquistare questo ben di Dio bisognava arrivare presto la mattina perchè i tavoli erano pochi in proporzione agli utenti dell'albergo e quindi si rischiava di dover star in piede con la propria tazza di tea in attesa che qualche buon'anima si decidesse a lasciare libero il posto.
In ogni caso tutto questo è stato compensato dall'incredibile ospitalità: la receptionist mi ha chiesto 50 pences a foglio (penso neanche la Tipografia Reale applichi tali tariffe) per stampare i due check-in on line per me e la mia amica che ci siamo fatte con il collegamento ad internet pagato a parte.
Per carità, per dormire si dorme...ma suggerisco di portarsi dietro lenzuola, asciugamani, cibo...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2011

Di buono ha solo la posizione, centrale e comoda per spostarsi nei posti più interessanti di Londra. Per il resto sconsiglio vivamente. Leggo di altri viaggiatori a cui la camera è piaciuta: evidentemente sono stati fortunati. La mia era assolutamente strettissima, non pulita bene e di difficile accesso, dato che, non so per quale motivo, c'era una porta posta un metro prima della porta della camera, per cui per uscire o entrare dovevo reggere entrambe le porte, altrimenti non avrei avuto spazio. Il bagno era buono per i sette nani: uno alla volta, s'intende, ma Biancaneve è un pezzo di ragazzona..... Il lavandino aveva la stessa superficie della mia mano, per fare la doccia si sbatteva da ogni parte e tralascio, per decenza, particolari poco edificanti riguardo alle altre cose che si fanno in un bagno. Il primo giorno non mi hanno cambiato la tovaglia del bagno e, alla mia lamentela, hanno brillantemente risposto che avrei dovuto lasciarla per terra (quindi, se siete persone ordinate, questo albergo non fa per voi). La colazione era tremenda: assolutamente scarsa (specialmente tenendo conto della tradizione che gli inglesi hanno al riguardo), priva perfino del latte caldo, (se lo volevi, bastava che scaldassi una tazza di quello freddo in un microonde posto sul buffet, assurdo!), nonostante l'affannarsi di tante ragazze, naturalmente non in divisa, come non in divisa erano gli addetti alla portineria. Dulcis in fundo, hanno prelevato 20 sterline dalla carta di credito per eventuali spese extra che durante il mio soggiorno avrei potuto sostenere. Alla mia precisazione che si trattava di una carta prepagata e che quindi avrei potuto verificare il saldo solamente in Italia, mi hanno mostrato lo scontrino del versamento. Basterebbe farsi pagare gli extra al momento, oppure addebitarli alla camera, tanto hanno gli estremi del passaporto, invece vi mortificano anticipatamente. Come dire: presumiamo che siate sporchi e disordinati perchè dovete lasciare la tovaglia in terra e, come se non bastasse, che siete pure ladri!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 ottobre 2011

Ho alloggiato per 23 giorni in quest'hotel. Sono rimasta molto ma molto delusa! Niente da dire riguardo la posizione: centrale, a due passi dalla metropolitana (bayswater), molto vicina a Portobello, Notting Hill e Hyde Park. Ma la struttura era davvero pessima! Avevamo richiesto una quadrupla e ci hanno dato una camera piccolissima, con soppalco bassissimo, in cui camminavamo curvati per evitare testate! Non c'era nemmeno lo spazio per aprire le valigie, per passare facevamo i turni e non avevamo nemmeno l'armadio! Era davvero invivibile! Ci siamo lamentate e ci hanno dato un'altra quadrupla, che almeno aveva il tetto più alto, ma era davvero assurda! Le lenzuola le hanno cambiate alla fine della seconda settimana, l'armadio era formato da tre mensole inserite all'interno di una specie di nicchia nella parete, i letti troppo molli e soprattutto Non hanno mai pulito la moquette che è sempre stata sporca! Per quanto riguarda la colazione e il personale non possiamo lamentarci. Se non fosse stato per la bellezza di Londra mi sarei rovinata il viaggio!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2011

Forse siamo stati solo fortunati, ma la nostra camera da 5 era perfetta per una famiglia con tre bambini.
C'era un soppalco con il soffitto basso per gli adulti ma
giusta per loro. La colazione (continentale) pero' lasciava a desiderare, nonostante il continuo rimpinguare delle cameriere. Centralissimo, siamo arrivati da Harrods a piedi in 20 minuti attraversando Hyde park e giocando con gli scoiattoli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011