“un esperienza surreale”

Classificato al n.942 di 1.068 hotel a Londra
Milano, Lombardia, Italy
“un esperienza surreale”
Recensito il 22 febbraio 2012

arriviamo..una doppia e una singola...peccato che invece che per febbraio come prenotato loro pensavano fosse per marzo..
cosi recuperano comunque una doppia e a me danno una bowindow con bagno con chiave a 3 piani piu sopra...
orrendo..camera gelida...doccia agghiacciante e lavandino con acqua calda e fredda staccati
colazione con un caffe nel termhos e due fette di pane...
wi fi ..1 ora a 3 sterline e con linea che prendeva ogni tanto
ah...e ho pure pagato 1 sterlina per l'affitto dell'adattatore...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Avellino, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una stanza per 4: ci è stato assegnato uno sgabuzzino a piano terra con soppalco. Letti messi in posizioni improponibili e spazio vitale pari a zero con l'aggiunta di un bagno microscopico. Cambiata la stanza la situazione è migliorata leggermente per lo spazio, ma ci trovavamo in una stanza nell'interrato in cui era impossibile aprire la finestra. Colazione molto povera. L'unico punto a favore è la posizione, a 2 passi da Queensway e da Portobello. C'è da dire però che nella stessa zona ci sono strutture decisamente migliori!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Padova, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

La nota positiva è la posizione, comoda alla fermata di Bayswater della metro.
Per il resto, come si dice, posto accogliente quanto il clima londinese.
La camera (una doppia) era piccolissima (ma questo era stato messo in preventivo), lenzuola e coperte decisamente vecchiotte e che non davano proprio l'idea di un lavaggio di fresco....
L'assortimento asciugamani (peraltro vistosamente consumati e sdruciti qua e là) prevedeva un asciugamano pseudodoccia a testa e uno per le mani in comune; la richiesta di un paio di asciugamani in più ha incontrato una notevole resistenza da parte della receptionist; è stato necessario argomentare compiutamente per quale ragione fossero proprio necessari (sia io che l'amica che era in vacanza con me abbiamo una capigliatura piuttosto voluminosa e allora siamo riuscite a convincerla che tutto sommato non potevamo usarne uno solo per doccia e capelli).
Si confidava nella colazione...invece è stata la delusione più grande: uova sode, frutta e verdura da vasetto, un (1) tipo di tea, latte, caffè, pane tostato e sfilatini scaldati, burro e qualche ciotola di marmellata scadente, prosciutto cotto e fette di formaggio tipo sottilette decisamente non invitanti, un (1, per tutta la sala) vasetto di cioccolata spalmabile (di cui una famiglia di italiani non particolarmente educata si è appropriata mettendosela sul tavolo e usandolo come fosse di esclusiva proprietà). Fine. non un biscotto (ce li siamo andati a comprare in un supermercato), non un dolcetto, nessuna variante di tea, nè le tanto conclamate uova e pancetta...
Ciliegina sulla torta: per poter conquistare questo ben di Dio bisognava arrivare presto la mattina perchè i tavoli erano pochi in proporzione agli utenti dell'albergo e quindi si rischiava di dover star in piede con la propria tazza di tea in attesa che qualche buon'anima si decidesse a lasciare libero il posto.
In ogni caso tutto questo è stato compensato dall'incredibile ospitalità: la receptionist mi ha chiesto 50 pences a foglio (penso neanche la Tipografia Reale applichi tali tariffe) per stampare i due check-in on line per me e la mia amica che ci siamo fatte con il collegamento ad internet pagato a parte.
Per carità, per dormire si dorme...ma suggerisco di portarsi dietro lenzuola, asciugamani, cibo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
sorrento
Recensito il 2 dicembre 2011

Di buono ha solo la posizione, centrale e comoda per spostarsi nei posti più interessanti di Londra. Per il resto sconsiglio vivamente. Leggo di altri viaggiatori a cui la camera è piaciuta: evidentemente sono stati fortunati. La mia era assolutamente strettissima, non pulita bene e di difficile accesso, dato che, non so per quale motivo, c'era una porta posta un metro prima della porta della camera, per cui per uscire o entrare dovevo reggere entrambe le porte, altrimenti non avrei avuto spazio. Il bagno era buono per i sette nani: uno alla volta, s'intende, ma Biancaneve è un pezzo di ragazzona..... Il lavandino aveva la stessa superficie della mia mano, per fare la doccia si sbatteva da ogni parte e tralascio, per decenza, particolari poco edificanti riguardo alle altre cose che si fanno in un bagno. Il primo giorno non mi hanno cambiato la tovaglia del bagno e, alla mia lamentela, hanno brillantemente risposto che avrei dovuto lasciarla per terra (quindi, se siete persone ordinate, questo albergo non fa per voi). La colazione era tremenda: assolutamente scarsa (specialmente tenendo conto della tradizione che gli inglesi hanno al riguardo), priva perfino del latte caldo, (se lo volevi, bastava che scaldassi una tazza di quello freddo in un microonde posto sul buffet, assurdo!), nonostante l'affannarsi di tante ragazze, naturalmente non in divisa, come non in divisa erano gli addetti alla portineria. Dulcis in fundo, hanno prelevato 20 sterline dalla carta di credito per eventuali spese extra che durante il mio soggiorno avrei potuto sostenere. Alla mia precisazione che si trattava di una carta prepagata e che quindi avrei potuto verificare il saldo solamente in Italia, mi hanno mostrato lo scontrino del versamento. Basterebbe farsi pagare gli extra al momento, oppure addebitarli alla camera, tanto hanno gli estremi del passaporto, invece vi mortificano anticipatamente. Come dire: presumiamo che siate sporchi e disordinati perchè dovete lasciare la tovaglia in terra e, come se non bastasse, che siete pure ladri!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Piazza Armerina, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho alloggiato per 23 giorni in quest'hotel. Sono rimasta molto ma molto delusa! Niente da dire riguardo la posizione: centrale, a due passi dalla metropolitana (bayswater), molto vicina a Portobello, Notting Hill e Hyde Park. Ma la struttura era davvero pessima! Avevamo richiesto una quadrupla e ci hanno dato una camera piccolissima, con soppalco bassissimo, in cui camminavamo curvati per evitare testate! Non c'era nemmeno lo spazio per aprire le valigie, per passare facevamo i turni e non avevamo nemmeno l'armadio! Era davvero invivibile! Ci siamo lamentate e ci hanno dato un'altra quadrupla, che almeno aveva il tetto più alto, ma era davvero assurda! Le lenzuola le hanno cambiate alla fine della seconda settimana, l'armadio era formato da tre mensole inserite all'interno di una specie di nicchia nella parete, i letti troppo molli e soprattutto Non hanno mai pulito la moquette che è sempre stata sporca! Per quanto riguarda la colazione e il personale non possiamo lamentarci. Se non fosse stato per la bellezza di Londra mi sarei rovinata il viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 22 agosto 2011

Forse siamo stati solo fortunati, ma la nostra camera da 5 era perfetta per una famiglia con tre bambini.
C'era un soppalco con il soffitto basso per gli adulti ma
giusta per loro. La colazione (continentale) pero' lasciava a desiderare, nonostante il continuo rimpinguare delle cameriere. Centralissimo, siamo arrivati da Harrods a piedi in 20 minuti attraversando Hyde park e giocando con gli scoiattoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 27 luglio 2011

Rapporto qualità /prezzo pazzesco. Credo che gli ostelli della gioventù siano più confortevoli. Camere microscopiche e squallide, per aprire la valigia bisognava metterla sul letto altrimenti non ci stava. Per 3 persone armadio a muro largo 60 cm e profondo 30. Camera sporca. Finestra a ghigliottina che non si chiudeva . Mozziconi di sigaretta trovati sul davanzale e mai rimossi. Materasso del lettino singolo sfondato. Asciugamani sfilacciati. Bagno trasandato e con lavandino piccolissimo Siamo rimasti senza carta igienica e il giorno dopo non l'hanno fornita. Stanza colazioni sottodimensionata (code per avere un tavolo ) Colazione povera e abbastanza scadente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Kensington and Hyde Park
N. 467 di 1.068 a Londra
Notting Hill Gate Hotel
Notting Hill Gate Hotel
N. 810 di 1.068 a Londra

Conosci Pembridge Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pembridge Palace Hotel

Struttura: Pembridge Palace Hotel
Indirizzo: 55 Prince's Square, Londra W2 4PX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.942 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Pembridge Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembridge Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pembridge Hotel Londra
Pembridge Palace London