“Very British”

The Royal Park - A Roseate House Hotel
Classificato al n.94 di 1.063 hotel a Londra
“Very British”
Recensito il 23 dicembre 2011

Albergho d'atmosfera, elegante, è arredato in stile molto british, le camere sono pulite, il personale gentile e disponibile. Si trova in una zona residenziale molto carina vicina ad Hyde park e alle fermate della metro Paddington e Lancaster Gate, dove potrete trovare anche bar e ristorantini. Da consigliare.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
nelly l, General Manager alle The Royal Park - A Roseate House Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
La ringrazio molto per i tuoi commenti. Sono contento che ti è piaciuto il vostro tempo a Londra e l'hotel. Saremo lieti di accogliervi ancora una volta. Buon anno

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
LOMBARDIA
Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest’hotel per quattro notti in agosto. I giudizi sono più che positivi.
A parte la comodità per chi, come noi, è atterrato ad Heathrow, e in 15 minuti, siamo arrivati al Royal Park Hotel con un express train, ma poi, la vicinanza della metropolitana di Lancaster Gate (raggiungibile davvero in 5 minuti a piedi), fanno di quest’albergo, un ottimo punto di partenza per la visita della città.
Le stanze sono davvero finemente arredate e molto molto confortevoli, dotate di tutti i comfort più tecnologici.
La colazione, che normalmente viene consumata in camera su ordinazione , noi ce la siamo potuti godere nel simpatico giardino, abbondante e squisita.
Che altro aggiungere? Ah si, l’estrema gentilezza del personale della reception, che nel nostro caso, ci ha addirittura fatto il check-in on line per il volo di ritorno.
Consigliamo senz’altro quest’hotel. L’unica pecca? La finestra in camera si apre solo di pochi centimetri.
Se siete claustrofibici, noi vi abbiamo avvisato…

Recensito il 11 gennaio 2011

Camera spaziosa e pulita. Buon rappoto qualità prezzo
Personale gentile e disponibile. Posizione ottima: 2 fermate della metro (Paddington e Lancaster Gate) e della srazione di Paddington raggiungibili a piedi. Zona tranquilla, con molti ristoranti e negozi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
from London
Recensito il 3 marzo 2010

Elegante e raffinato hotel dal tipico sapore inglese; la posizione è ottimale sia per passeggiare in città che per raggiungere la metro. Abbiamo trovato quello che cercavamo a Londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
riccione
Recensito il 18 febbraio 2010

l'albergo è carino, in buona posizione e a pochi passi dalla stazione della metro di lancastergate e paddington. il personale è cordiale, gentile, non dà troppe informazioni in maniera spontanea, ma, se viene interpellato, ottempera alle necessità.
La colazione viene servita in camera perchè non c'è una sala comune adibita a ristorante, non è ricchissima ma è sufficiente per affrontare la giornata.
tuttavia la stanza, che peraltro era una classica e non una standard matrimoniale (quindi uno scaglione superiore) aveva dimensioni davvero ridotte, a stento ci si poteva muovere, per non parlare della vista "giardino" che in realtà era una vista muro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 16 aprile 2009

Sono stata con il mio compagno a Londra per il week-end di Pasqua (11-13 apr 2009) ed abbiamo alloggiato in questo hotel che consiglio vivamente.
Alcune utili info: stazione della metropolitana PADDINGTON e LANCASTER GATE sono entrambe vicine (l'hotel è esattamente a metà strada!).
L'hotel ha camere molto curate, con arredamento chiaro e moquette morbidissima. La camera dispone di TV - CD - RADIO - PHON - UMIDIFICATORE.
La prima colazione viene servita in camera e sono gentilissimi e puntuali nell'orario del servizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2009

E' un piccolo hotel davvero notevole per atmosfera e comfort. Non è certamente un albergo standard e non ha i servizi che vi aspettate in una catena o in alberghi più grandi .Però qui vi sentite come ospiti in una casa inglese upper class e quindi l'albergo diventa parte integrante di una full imemersion nell'atmosfera di Londra. La colazione si paga come extra e ve la portano in camera perché non c'è sala ristorante ma è ottima, con croissant caldi e spremuta di arancio fresca, e sono puntualissimi.La sera potete chiedere un otimo whisky e ve lo servono con cura.
Sono molto gentili e disponibili.
La posizione è comoda, in cinque minuti a piedi siete a Paddington Station dove arriva il treno diretto da Heatrow, in tre minuti a piedi siete in Hyde Park per una passeggiata nel verde, in 10 minuti siete in Piccadilly Circus con il taxi o con il tube. La camera che avevamo era silenziosa e pulitissima, molto accogliente.

Franco e Marta Bartoli

• piaciuto di più — L'atmosfera
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Westbourne Hyde Park
Punteggio 4.5 su 5 884 recensioni
Arbor Hyde Park Hotel
N. 184 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 607 recensioni

Conosci The Royal Park - A Roseate House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Park - A Roseate House Hotel

Struttura: The Royal Park - A Roseate House Hotel
Indirizzo: - a Roseate House Hotel Lancaster Gate, Hyde 3 Westbourne Terrace, Londra W2 3UL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 84 hotel di lusso a Londra
N. 139 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 178 hotel romantici a Londra
N. 178 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — The Royal Park - A Roseate House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Preferred Hotels, Booking.com, Nozio Netplan srl, Agoda, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Park - A Roseate House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Park Hotel London
Royal Park London