The Leonard Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
145 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
208 USD
168 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
135 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
78 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
94 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
143 USD
Priceline
Recensito 15 gennaio 2012

Appena arrivi ti chiedono 100 sterline di deposito. Il terzo letto è un divano sfondato. Aria calda non funzionante: 2 giorni al freddo prima della riparazione (senza scuse naturalmente). Corridoio che puzza di cucinato. Alla partenza il personale non ti saluta neppure (finalmente togli il disturbo). Ma la cosa più imbbarazzante è la perquisizione prima di ridarti il deposito: ricontano, in tua presenza e dei figli, i prodotti del frigobar (non fa male pensare che sei un ladro di merendine) . Cercate un altro Hotel: ce ne sono tanti a Londra .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

Hotel molto carino, in stile tipicamente old british. In posizione strategica situato in una strada defilata ed elegante alle spalle della caotica Oxford Street. A max 5 minuti a piedi si trova la Metro Marble Arch. Colazione alla carta, ottima e abbondante (consiglio vivamente i mini croissant...deliziosi!!). Unica pecca...il letto. Troppo soft per i miei gusti. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2012

Hotel carino, abbastanza centrale (10 min dalla metro, ben collegato). Caratteristica la hall, stile inglese. Camere spaziose. Nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Leonard per un weekend prenatalizio; per noi era la prima volta a Londra e desideravamo poter soggiornare in un albergo che ci facesse respirare un'atmosfera tipicamente inglese: il Leonard, con la sua ambientazione, la calma e la traquillità della Reception, dove si trovano 2 grandi camini a carbone sempre in funzione, le tappezzerie, i quadri, ha soddisfatto pienamente la nostra ambizione! Eppure l'abergo si trova a 3 minuti da Oxford Street e a 10 minuti a piedi da regent Street, vie dello shopping per antonomasia; tuttaviala sua posizione leggermente defilata lo rende silenzioso e discreto.
La costruzione si sviuppa in altezza, come le antiche case londinesi quale è; lo si nota particolarmente dalla scala per raggiungere i piani. Nonostante abbiamo usufruito di una camera al 5. ed ultimo piano, che sembra avere stanze meno carine, la camera era perfetta in tutti i particolari, anche se non particolarmente spaziosa; accessori quali bollitore per il te/caffè/cioccolata, phon, ferro da stiro denotano la cura al cliente. La vista dall'ultimo piano dava un'atmosfera dei romanzi di Dickens, con vista su edifici in mattoni a più piani. Non manca l'angolo fitness, seppur piccolo.
La posizione dell'albergo, ottimamanete servito dalla stazione di Paddington e quindi dall'aeroporto di Heathrow, è strategica, in pochio minuti si può raggiungere qualsiasi parte turistica di Londra grazie a metrò e bus; per chi desidera camminare, la posizione centrale lo favorisce anche da questo punto di vista. La colazione, in tipico stile inglese, non ha certo lesinato in porzioni e qualità, qualunque tipo si scegliesse: continenatel, english, vegetariana, fitness. La cortesia estrema del personale e la sua disponibilità concludono quiesta recensione,. Ci sentiamo di consigliare vivamente questo hotel per chi volessse quell'atmosfera romanticamete "british" che Londra merita. Il costo della camera non è particolarmente economico, ma sfruttando prenotazioni anticipate, si può risparmaire qualche sterlina; comunque, in confronto ad altri hotel, credo che il rapporto qualità/prezzo sia decisamente buono: The Leonard, un angolo romantico nella Londra cosmopolita!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel i primi due giorni di Agosto. La camera era bella, spaziosa e con un bagno veramente bello. La colazione, alla carta, era strepitosa ed abbondante. La posizione eccezionale: ad un passo dalla caotica Oxford street ma in una zona tranquilla ed elegante... Insomma non riesco a trovare difetti!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia