“Posizione invidiabile, camere vergognose”
Recensione di Park Lane Mews Hotel

Park Lane Mews Hotel
Classificato al n.853 di 1.081 hotel a Londra
Recensito 11 giugno 2015

Posizione eccezionale ad un passo da Hyde Park, tipicamente clientela business, si presenta come un gioiellino di Park Lane ma presenta delle pecche notevoli. Piccolo e atsmosfera familiare, con ottima accoglienza, personale gentile e cortese. Comodo ingresso anche se le scale possono presentare dei limiti per alcune disabilità. Le stanze sono appena sopra la hall e rappresentano il punto dolente dell'Hotel: sono vecchie, sia mobilio sia struttura; moquettes di qualche decennio fa immaginare l'impensabile e da un impressione di sporco persistente; mobili vecchi e logori, sedie e poltrone macchiate. Nessun servizio cortesia (no ciabatte o pulizia scarpe), solo saponi per mani e per la doccia. Bagno, sistemato di recente, non ha l'asciugacapelli, bloccato in una cassettiera della stanza. Wifi perfettamente funzionante in ogni area dell'albergo.
La colazione del mattino, internazionale e con piatti freschi solo a pagamento, offre una scelta limitata e di qualità medio/bassa sia sul salato sia sul dolce.
Insomma, un rapporto qualità/prezzo niente affatto attraente.
Non ci tornerò, se non dopo una ristrutturazione delle camere.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.099)

Recensito 6 aprile 2015

Sono stata a Londra con un'amica tre giorni e ho scelto questo hotel per la posizione centrale e per lo stile inglese.. Ci siamo trovate benissimo, hotel si trova a 10 minuti a piedi da Piccadilly Circus e a due passi da Hide Park. Le camere, come tutto l'hotel, sono pulite e confortevoli, arredate in stile "british" come da noi desiderato. Buona anche la colazione. Siamo inoltre rimaste davvero colpite dal personale, soprattutto da Daniele al ricevimento, che ci ha assistito con una disponibilita' e cordialita' che difficilmente abbiamo trovato altrove e che per questo ringraziamo ancora.
Consigliamo questa struttura!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 marzo 2015

Aspetti positivi: posizione ottima ,prezzo buono per camera con colazione ,breakfast complessivamente soddisfacente servito bene tovaglia tovaglioli di cotone bianchi perfetti camerieri attenti , saletta molto inglese atmosfera gradevole.Note negative: bagno minimo ,carente ;camera decisamente piccola da rinnovare ,un termosifone elettrico come riscaldamento

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo in una posizione molto buona ma che e' abbondonato da un punto di vista di manutenzione.
Personale in reception non particolarmente simpatico.
Camere piccole, moquet vecchia e sporca, no frigobar, letto piccolo, no aspirazione in bagno.
Colazione discreta con 20 minuti di attesa per un cappuccino perche' la macchinetta aveva un problema ed alla fine ho desistito. Camerieri colazione gentili.
Generale: never again!

Ha soggiornato a: Settembre 2014
Recensito 8 agosto 2014

Albergo molto grazioso e confortevoleSi respira proprio il clima di una bella casa inglese.Ben arredato e curato,dispone di stanze,sebbene piccole,molto accoglienti e ben accessoriate.Anche il bagno è completo di tutto ciò che occorre e,così come per le camere,è molto pulito.La colazione è eccellente e viene servita in una sala molto elegante.Ci sarebbe anche la possibilità di farla stando seduti comodamente nelle poltrone e nei divanetti della sala attigua alla hall,avendo la sensazione di essere a casa!Il personale è molto cordiale e disponibile.La sua posizione è perfetta in quanto consente di muoversi bene a piedi per raggiungere le più famose attrazioni,dai monumenti allo shopping...Mi piacerebbe ritornarci!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono molto tranquille e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2014

E' un hotel confortevole, in ottima posizione centrale. Molto buona la colazione e molto disponibili e cordiali i ragazzi della reception, in particolare Daniele e Martina che mi hanno fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2014

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia nel mese di aprile. La posizione è perfetta, dietro Buckingham Palace e a due passi da Piccadilly. La camera era ben arredata, molto confortevole, unica pecca (grossa) la finestra non si apriva!
Colazione ottima, varia ed abbondante. Personale di sala molto gentile. Pulizia buona.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Washington Mayfair Hotel
Holiday Inn London Mayfair
Holiday Inn London Mayfair
N. 390 di 1.081 a Londra
2.322 recensioni

Conosci Park Lane Mews Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Lane Mews Hotel

Indirizzo: 2 Stanhope Row | Park Lane, Londra W1J 7BS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 401 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 97€ - 316€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Mews Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Mews Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mews
Park Lane Mews Hotel Londra