Recensioni (1.160)
1.160 risultati
Recensito 6 aprile 2015

Sono stata a Londra con un'amica tre giorni e ho scelto questo hotel per la posizione centrale e per lo stile inglese.. Ci siamo trovate benissimo, hotel si trova a 10 minuti a piedi da Piccadilly Circus e a due passi da Hide Park. Le camere, come tutto l'hotel, sono pulite e confortevoli, arredate in stile "british" come da noi desiderato. Buona anche la colazione. Siamo inoltre rimaste davvero colpite dal personale, soprattutto da Daniele al ricevimento, che ci ha assistito con una disponibilita' e cordialita' che difficilmente abbiamo trovato altrove e che per questo ringraziamo ancora.
Consigliamo questa struttura!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 marzo 2015

Aspetti positivi: posizione ottima ,prezzo buono per camera con colazione ,breakfast complessivamente soddisfacente servito bene tovaglia tovaglioli di cotone bianchi perfetti camerieri attenti , saletta molto inglese atmosfera gradevole.Note negative: bagno minimo ,carente ;camera decisamente piccola da rinnovare ,un termosifone elettrico come riscaldamento

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014 da dispositivo mobile

Albergo in una posizione molto buona ma che e' abbondonato da un punto di vista di manutenzione.
Personale in reception non particolarmente simpatico.
Camere piccole, moquet vecchia e sporca, no frigobar, letto piccolo, no aspirazione in bagno.
Colazione discreta con 20 minuti di attesa per un cappuccino perche' la macchinetta aveva un problema ed alla fine ho desistito. Camerieri colazione gentili.
Generale: never again!

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 8 agosto 2014

Albergo molto grazioso e confortevoleSi respira proprio il clima di una bella casa inglese.Ben arredato e curato,dispone di stanze,sebbene piccole,molto accoglienti e ben accessoriate.Anche il bagno è completo di tutto ciò che occorre e,così come per le camere,è molto pulito.La colazione è eccellente e viene servita in una sala molto elegante.Ci sarebbe anche la possibilità di farla stando seduti comodamente nelle poltrone e nei divanetti della sala attigua alla hall,avendo la sensazione di essere a casa!Il personale è molto cordiale e disponibile.La sua posizione è perfetta in quanto consente di muoversi bene a piedi per raggiungere le più famose attrazioni,dai monumenti allo shopping...Mi piacerebbe ritornarci!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono molto tranquille e silenziose.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2014

E' un hotel confortevole, in ottima posizione centrale. Molto buona la colazione e molto disponibili e cordiali i ragazzi della reception, in particolare Daniele e Martina che mi hanno fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia