“Storico hotel nel Mayfair”
Recensione di Park Lane Mews Hotel

Park Lane Mews Hotel
Classificato al n.784 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 8 agosto 2014

Albergo molto grazioso e confortevoleSi respira proprio il clima di una bella casa inglese.Ben arredato e curato,dispone di stanze,sebbene piccole,molto accoglienti e ben accessoriate.Anche il bagno è completo di tutto ciò che occorre e,così come per le camere,è molto pulito.La colazione è eccellente e viene servita in una sala molto elegante.Ci sarebbe anche la possibilità di farla stando seduti comodamente nelle poltrone e nei divanetti della sala attigua alla hall,avendo la sensazione di essere a casa!Il personale è molto cordiale e disponibile.La sua posizione è perfetta in quanto consente di muoversi bene a piedi per raggiungere le più famose attrazioni,dai monumenti allo shopping...Mi piacerebbe ritornarci!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono molto tranquille e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.061)

Recensito 12 luglio 2014

E' un hotel confortevole, in ottima posizione centrale. Molto buona la colazione e molto disponibili e cordiali i ragazzi della reception, in particolare Daniele e Martina che mi hanno fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2014

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia nel mese di aprile. La posizione è perfetta, dietro Buckingham Palace e a due passi da Piccadilly. La camera era ben arredata, molto confortevole, unica pecca (grossa) la finestra non si apriva!
Colazione ottima, varia ed abbondante. Personale di sala molto gentile. Pulizia buona.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2014

Mi sono trovata molto bene, è un hotel ben servito dai sia da mezzi pubblici che dai taxi. Vicinissimo a Buckingham Palace e ai due parchi meravigliosi che lo circondano. Situato in una stradina silenziosa Molto comodo per lo shopping. La camera era ben arredata, il bagno piccolo ma rifornito di ... quasi tutto. La colazione discreta, il personale di sala gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel molto carino, situato in posizione perfetta: a 3 min da Buckingham Palace, a 10 min dalle vie dello shopping e ben servito da bus, metro e taxi. La stanza era molto londinese, un po' piccola ma pulita e confortevole. Unica pecca, la finestra bloccata!!!
Colazione buona e personale di sala gentilissimo. Carina la possibilità di essere serviti sui divanetti.
Credo proprio di ritornarci a patto di avere una camera con la finestra che si apre!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 18 aprile 2014

Ottima posizione per soggiornare a Mayfair avendo camere silenziose. La nostra era al 2do piano e aveva la finestra apribile affacciata su una stradina tranquilla sia di giorno che di notte. Reception gentile e disponibile. Camere fanè, ma pulite. Bagno minimo senza finestra. Accappatoi si, ciabattine no. Colazione in sala accogliente con tovaglie in tessuto e personale gentile. Qualità e varietà del cibo a buffet e bevande calde servite. Puntualità del servizio in camera.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 aprile 2014

L'albergo è sito in Posizione strategica in una una viuzza silenziosa in Mayfair. Dall'albergo è molto piacevole passeggiare nelle vie e nelle piazzette delle vicinanze, piene di ottimi ristoranti. Le Camere sono vecchiotte ma accettabili. Il personale è cortese e disponibile. La Colazione è discreta. Darei un 6/7.

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Washington Mayfair Hotel
Mayfair House
Mayfair House
N. 695 di 1.076 a Londra
Millennium Hotel London Mayfair

Conosci Park Lane Mews Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Lane Mews Hotel

Indirizzo: 2 Stanhope Row | Park Lane, Londra W1J 7BS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 392 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 121 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Lane Mews Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Lane Mews Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mews
Park Lane Mews Hotel Londra