“Professionali ma inefficaci” 3 su 5 stelle

Ascott Mayfair
Classificato al n.613 di 1.069 hotel a Londra
“Professionali ma inefficaci”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho scelto l'Ascott Mayfair per la sua posizione, che in effetti è strategica per chi vuole conoscere londra e girare facilmente in metro e per quello che pensavo essere un eccellente servizio; molte delle facilities offerte non le ho usate per mancanza di tempo (sauna, palestra, colazione) per cui non posso fare una valutazione a riguardo; l'unica che veramente mi serviva, la connessione WI-FI, non ha mai funzionato (sono stato dal 7 all'11 dicembre) sebbene presente come servizio (e conseguentemente pagata). Risposta ufficale è stata perchè c'era stato un guasto che in 4 giorni non sono riusciti a risolvere, risposta ufficiosa è che con i nuovi sistemi Ipad, Iphone ecc. la rete non è così veloce e sarebbe necessario rifarla ex novo. Molto gentili e professionali nella relazione (molto english style) purtoppo non si sono minimamente prodigati nel risolvere il problema; è stato considerato come un dato ineluttabile di fatto. E' questo che mi ha colpito, la assoluta non volontà a risolvermi un problema oggettivo. Peccato perchè da un 5 stelle ci si aspetterebbe qualcosa di diverso. per quanto riguarda il resto, ho trovato la camera (il cucinino) sporco e mediocremente pulito dallo staff, moderatamente pulita in generale la stanza. ho dovuto richiedere la sostituzione di una lampada in soggiorno perchè le lampadine erano assenti ed ho trovato nei cassetti roba non mia, probabilmente dello scorso visitatore, il che mi fa pensare ad una non profonda pulizia della stanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

londra
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Ciao,
ho soggiornato all' Hotel Ascott dal 22 al 25 Novembre con mio marito, le mie due figlie , i miei due nipoti e una coppia di amici e la loro bimba; siamo stati benissimo! Noi conoscevamo gia' l'hotel in quanto vi abbiamo soggiornato precedentemente con le nostre bimbe e ci siamo tornati proprio per questo....Consiglio vivamente l'Hotel Ascott a chi cerca un Hotel a Londra che sia centrale ( si trova in Hill Street, nella zona di Mayfair), che abbia stanze comode e spaziose, con la comodita', importante per chi viaggia come me con bambini, di avere una cucina ben attrezzata; gli appartamenti sono puliti e ben equipaggiati di tutti i confort, con tv in ogni stanza, bagni spaziosi e caldi....e naturalmente, con un personale disponibile per qualsiasi cosa e molto cordiale! .....insomma un Hotel veramente ottimo, da consigliare vivamente!
Alessandra

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
londra
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Siamo stati ospiti dell'Ascott Mayfair dal 12 al 17 febbraio 2009 insieme alle nostre due bambine, siamo stati benissimo; accoglienza impeccabile, servizio eccellente e disponibilita' ottima.Ve lo consigliamo vivamente qualora doveste soggiornare a Londra con dei bambini in quanto gli appartamenti sono spaziosi, puliti e dotati di tutti i confort e soprattutto di una cucina funzionale e ben equipaggiata; inoltre la posizione e' ottimale in quanto si trova in una bellissima zona e con una piacevolissima passeggiata di cinque minuti si raggiunge la centrale Oxford Street ( proprio di fronte alla fermata metro di Bond Street).Siamo stati veramente bene e contiamo di ritornarvi quanto prima....Alessandra e Luca

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2008

Il nostro appartamento era bellissimo. Un bilocale, quindi adatto a una famiglia come la nostra di 4 persone. Sistemazione di lusso. il servizio in camera prevede la pulizia, se necessario, della cucina.

• piaciuto di più — dimensioni dell'appartamento
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
44 Curzon Street by Mansley
The Chesterfield Mayfair
The Chesterfield Mayfair
N. 11 di 1.069 a Londra
5.0 su 5 stelle 2.700 recensioni

Conosci Ascott Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ascott Mayfair

Struttura: Ascott Mayfair
Indirizzo: 49 Hill Street, Londra W1J 5NB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 345 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ascott Mayfair 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ascott Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascott Mayfair Hotel Londra
Ascott Mayfair Londra