“Hotel perfetto” 5 su 5 stelle

BEST WESTERN Corona
Classificato al n.551 di 1.066 hotel a Londra
“Hotel perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Colazioni abbondanti, camere giuste di grandezza wifi con password giornaliero, pulizia eccellente, personale educatissimo e alcuni italiani. Se dovessi tornare a Londra tornerei in questo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente pulito e in posizione ottima. Il personale non sempre è gentilissimo, soprattutto per le colazioni... Passando sopra alla dimensione della camera, piccolissima come in ogni hotel della zona, la cosa veramente pessima è il letto. Due materassi appoggiati uno sull'altro che peró non sono in piano ma si è costretti a dormire in posizioni strane (sempre che si riesca a dormire) e svegliarsi con mal di schiena...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

milano
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Si, quella da campeggio. Le dimensioni della stanza sono 4x3 mt bagno compreso.
OK posizione, zona elegante, metrò e bus, pulizia e cordialità alla reception (due ragazzi italiani di turno).
KO tutto il resto. Le ridotte dimensioni di tutto (doccia a parte) rendono problematico ogni movimento. Sul water ci si incastra tra muro e doccia, il lavandino angolare non consente neppure di lavare le mani, il letto da 140 x 190 cm (molto alto all'inglese) obbligava a dormire sul bordo di un precipizio, la moquette che ricopre il parquet non attutiva lo scricchiolio nel camminare. Ed in oltre Wi Fi debolissimo; al secondo piano dove eravamo alloggiati, non era possibile connettersi, buono alla reception e al -1. Televisore con 20 canali tutti inglesi su apparecchio da 14" anni '80, prima colazione decisamente non all'altezza di un hotel 4 stelle che chiede 190 sterline per notte. Insomma due giorni passati in questo hotel da dimenticare. Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Scelto come base per trascorrere l'ultima notte del mio viaggio in UK del marzo 2012 si è rivelato un discreto albergo. Gli aspetti positivi sono stati la posizione, infatti essendo a pochi minuti da Victoria Station, è comodo per chi deve ad esempio prendere il Gatwick Express per l'aeroporto la mattina successiva e in generale per chi vuole visitare il centro di Londra (a piedi si arriva tranquillamente a Westminster Abbey o a Buckingham Palace), la pulizia e la connessione internet gratuita (come un po' in tutti i BW). Aspetti meno positivi sono stati la dimensione della camera e del bagno, piuttosto angusti (anche se abbastanza in media per Londra), la strada piuttosto trafficata e l'orario di inizio della colazione del sabato che non mi ha permesso di usufruire del servizio dovendomi recare all'aeroporto entro le 7:30.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato due notti a marzo in questo hotel;quando cercavo una sistemazione a londra ero un po' titubante perché dappertutto leggevo che le camere degli alberghi londinesi erano minuscole e sporche,poi ho preso coraggio e ho prenotato.
La mia camera era minuscola,come tutte le camere degli alberghi in stile vittoriano credo,ma estremamente pulita;il bagno ancora piu piccolo ma con doccia grande;hanno cambiato le salviette ogni giorno.
In camera c'era il bollitore acqua per il the ma ad esempio non c'erano le ciabatte, e per un albergo dove paghi piu di150£ a notte è un mancanza abbastanza importante.
I pavimenti sono in legno e scricchiola,quindi i movimenti di quello al piano di sopra sono fastidiosi.
Capitolo colazione: buffet completo di tutto ma l'inserviente era abbastanza poco professionale e sbatteva un po' le stoviglie sui tavoli;un po' approssimativa nel suo lavoro.
Evidentemente era una dipendente,infatti,quando poi è arrivata la gerente,il tutto è cambiato,era molto piu cordiale e premurosa.
Come sapete nel 90% degli alberghi è presente la moquette,a mio avviso fastidiosa e sporca,ma qui mi dava l'impressione di essere aspirata tutti i giorni.
Posizione dell'hotel fantastica;Victoria è una delle zone piu comode per visitare Londra,inoltre la fermata pimlico della metro è a 50 metri.
Il personale del desktop con il quale ho avuto a che fare io è sempre stato cordiale,anche se non ho avuto dei problemi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
campania
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

hotel carinissimo, posizione ottima, la fermata del bus 24 ore su 24 a pochi metri di distanza. pulito ed accogliente le camere sono piccole ma hanno tutti i comfort! personale gentile e colazione abbondante ed abbastanza varia! il quartiere in cui si trova è tranquillissimo quindi la notte si dorme bene! consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho deciso di soggiornare in questo hotel soprattutto per la zona in cui si trova e per la vicinanza alla metro ( Pimlico tre minuti a piedi) e alla stazione Victoria raggiungibile in dieci minuti a piedi. L'hotel si trova in una via molto carina , pulita e tranquilla . Nella zona ci sono diversi bar ,negozi e deliziosi ristoranti.La camera (una tripla) era un po piccola ma accogliente , pulita e ben riscaldata.Il personale molto gentile e disponibile. Sicuramente torneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
BEST WESTERN Victoria Palace
Victoria Inn
N. 607 di 1.066 a Londra
3.5 su 5 stelle 664 recensioni
Holiday Inn Express London - Victoria

Conosci BEST WESTERN Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Corona

Struttura: BEST WESTERN Corona
Indirizzo: 85 - 89 Belgrave Road, Londra SW1V 2BQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.551 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Corona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Corona Hotel Londra
BEST WESTERN Corona Londra