Recensito il 23 aprile 2012

Scelto come base per trascorrere l'ultima notte del mio viaggio in UK del marzo 2012 si è rivelato un discreto albergo. Gli aspetti positivi sono stati la posizione, infatti essendo a pochi minuti da Victoria Station, è comodo per chi deve ad esempio prendere il Gatwick Express per l'aeroporto la mattina successiva e in generale per chi vuole visitare il centro di Londra (a piedi si arriva tranquillamente a Westminster Abbey o a Buckingham Palace), la pulizia e la connessione internet gratuita (come un po' in tutti i BW). Aspetti meno positivi sono stati la dimensione della camera e del bagno, piuttosto angusti (anche se abbastanza in media per Londra), la strada piuttosto trafficata e l'orario di inizio della colazione del sabato che non mi ha permesso di usufruire del servizio dovendomi recare all'aeroporto entro le 7:30.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato due notti a marzo in questo hotel;quando cercavo una sistemazione a londra ero un po' titubante perché dappertutto leggevo che le camere degli alberghi londinesi erano minuscole e sporche,poi ho preso coraggio e ho prenotato.
La mia camera era minuscola,come tutte le camere degli alberghi in stile vittoriano credo,ma estremamente pulita;il bagno ancora piu piccolo ma con doccia grande;hanno cambiato le salviette ogni giorno.
In camera c'era il bollitore acqua per il the ma ad esempio non c'erano le ciabatte, e per un albergo dove paghi piu di150£ a notte è un mancanza abbastanza importante.
I pavimenti sono in legno e scricchiola,quindi i movimenti di quello al piano di sopra sono fastidiosi.
Capitolo colazione: buffet completo di tutto ma l'inserviente era abbastanza poco professionale e sbatteva un po' le stoviglie sui tavoli;un po' approssimativa nel suo lavoro.
Evidentemente era una dipendente,infatti,quando poi è arrivata la gerente,il tutto è cambiato,era molto piu cordiale e premurosa.
Come sapete nel 90% degli alberghi è presente la moquette,a mio avviso fastidiosa e sporca,ma qui mi dava l'impressione di essere aspirata tutti i giorni.
Posizione dell'hotel fantastica;Victoria è una delle zone piu comode per visitare Londra,inoltre la fermata pimlico della metro è a 50 metri.
Il personale del desktop con il quale ho avuto a che fare io è sempre stato cordiale,anche se non ho avuto dei problemi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2012

hotel carinissimo, posizione ottima, la fermata del bus 24 ore su 24 a pochi metri di distanza. pulito ed accogliente le camere sono piccole ma hanno tutti i comfort! personale gentile e colazione abbondante ed abbastanza varia! il quartiere in cui si trova è tranquillissimo quindi la notte si dorme bene! consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2012

Ho deciso di soggiornare in questo hotel soprattutto per la zona in cui si trova e per la vicinanza alla metro ( Pimlico tre minuti a piedi) e alla stazione Victoria raggiungibile in dieci minuti a piedi. L'hotel si trova in una via molto carina , pulita e tranquilla . Nella zona ci sono diversi bar ,negozi e deliziosi ristoranti.La camera (una tripla) era un po piccola ma accogliente , pulita e ben riscaldata.Il personale molto gentile e disponibile. Sicuramente torneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2011

Il centro storico è facilmente raggiungibile dall'hotel tramite il bus che passa a pochi metri dall'albergo o tramite la metropolitana a pochi minuti a piedi (fermata Pimlico). Anche la stazione Victoria è vicina, circa a dieci minuti di distanza a piedi. La stanza era molto pulita. Il personale è stato disponibile e gentile. I nostri vicini sono stati un po' rumorosi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia