Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
142 USD
64 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

106 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Servizio in camera
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
117 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
88 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Priceline
262 USD
230 USD
CrownePlaza.com
Recensito 23 aprile 2012

Scelto come base per trascorrere l'ultima notte del mio viaggio in UK del marzo 2012 si è rivelato un discreto albergo. Gli aspetti positivi sono stati la posizione, infatti essendo a pochi minuti da Victoria Station, è comodo per chi deve ad esempio prendere il Gatwick Express per l'aeroporto la mattina successiva e in generale per chi vuole visitare il centro di Londra (a piedi si arriva tranquillamente a Westminster Abbey o a Buckingham Palace), la pulizia e la connessione internet gratuita (come un po' in tutti i BW). Aspetti meno positivi sono stati la dimensione della camera e del bagno, piuttosto angusti (anche se abbastanza in media per Londra), la strada piuttosto trafficata e l'orario di inizio della colazione del sabato che non mi ha permesso di usufruire del servizio dovendomi recare all'aeroporto entro le 7:30.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 marzo 2012

Sono stato due notti a marzo in questo hotel;quando cercavo una sistemazione a londra ero un po' titubante perché dappertutto leggevo che le camere degli alberghi londinesi erano minuscole e sporche,poi ho preso coraggio e ho prenotato.
La mia camera era minuscola,come tutte le camere degli alberghi in stile vittoriano credo,ma estremamente pulita;il bagno ancora piu piccolo ma con doccia grande;hanno cambiato le salviette ogni giorno.
In camera c'era il bollitore acqua per il the ma ad esempio non c'erano le ciabatte, e per un albergo dove paghi piu di150£ a notte è un mancanza abbastanza importante.
I pavimenti sono in legno e scricchiola,quindi i movimenti di quello al piano di sopra sono fastidiosi.
Capitolo colazione: buffet completo di tutto ma l'inserviente era abbastanza poco professionale e sbatteva un po' le stoviglie sui tavoli;un po' approssimativa nel suo lavoro.
Evidentemente era una dipendente,infatti,quando poi è arrivata la gerente,il tutto è cambiato,era molto piu cordiale e premurosa.
Come sapete nel 90% degli alberghi è presente la moquette,a mio avviso fastidiosa e sporca,ma qui mi dava l'impressione di essere aspirata tutti i giorni.
Posizione dell'hotel fantastica;Victoria è una delle zone piu comode per visitare Londra,inoltre la fermata pimlico della metro è a 50 metri.
Il personale del desktop con il quale ho avuto a che fare io è sempre stato cordiale,anche se non ho avuto dei problemi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

hotel carinissimo, posizione ottima, la fermata del bus 24 ore su 24 a pochi metri di distanza. pulito ed accogliente le camere sono piccole ma hanno tutti i comfort! personale gentile e colazione abbondante ed abbastanza varia! il quartiere in cui si trova è tranquillissimo quindi la notte si dorme bene! consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Ho deciso di soggiornare in questo hotel soprattutto per la zona in cui si trova e per la vicinanza alla metro ( Pimlico tre minuti a piedi) e alla stazione Victoria raggiungibile in dieci minuti a piedi. L'hotel si trova in una via molto carina , pulita e tranquilla . Nella zona ci sono diversi bar ,negozi e deliziosi ristoranti.La camera (una tripla) era un po piccola ma accogliente , pulita e ben riscaldata.Il personale molto gentile e disponibile. Sicuramente torneremo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2011

Il centro storico è facilmente raggiungibile dall'hotel tramite il bus che passa a pochi metri dall'albergo o tramite la metropolitana a pochi minuti a piedi (fermata Pimlico). Anche la stazione Victoria è vicina, circa a dieci minuti di distanza a piedi. La stanza era molto pulita. Il personale è stato disponibile e gentile. I nostri vicini sono stati un po' rumorosi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia