Recensito 11 dicembre 2011

Il centro storico è facilmente raggiungibile dall'hotel tramite il bus che passa a pochi metri dall'albergo o tramite la metropolitana a pochi minuti a piedi (fermata Pimlico). Anche la stazione Victoria è vicina, circa a dieci minuti di distanza a piedi. La stanza era molto pulita. Il personale è stato disponibile e gentile. I nostri vicini sono stati un po' rumorosi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Sono stato a londra a fine settembre e ho alloggiato con la mia fidanzata in questo hotel,molto carino per i canoni di londra. La camera sempre pulita con accuratezza e massima precisione nei cambi della biancheria quotidiani presentava tuttavia un bagno con un lavandino minuscolo. Ottima la doccia bella grande e l'abbondanza di sapone. Ottima nota positiva il bollitore con numerose bustine di the e caffè. La colazione continentale era realmente tale e abbondante. Personale gentile e ottima posizione. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

l'hotel e' bello, il posto ottimo per visitare londra, fermata bus di fronte all'hotel, bar e ristoranti vicini all'hotel, e underground a 2 minuti a piedi (pimlico), vicinissimo a piedi anche da qualche teatro e da westminster abbey, nonche' dalla casa del parlamento e dal big ben !
se la camera da sull'interno, godrete della vista sulla london eye (spettacolare di sera) e su una torre della casa del parlamento, in piu' sentirete suonare il bellissimo big ben !
lati negativi ; non ci sta bidet, come in altre citta' europee(ma noi italiani ci siamo abituati) e il lavandino e' piccolissimo,molto scomodo davvero, poi il pavimento e' in legno e in qualche punto scricchiolava e il phon nascosto, cioe' non sta dove dovrebbe stare nel bagno ma bensì nella camera all'interno di un cassetto ! box doccia grande, ma preferivo piu' umano anche il lavandino!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

Come Hotel sponsorizzato da una catena alberghiera importante perlomeno a noi è apparso scarso, confrontandolo con quelli della stessa catena ad esempio visitato in Francia.
Stanza molto minuscola (in assoluto la più piccola fino ad oggi mai avuta), finestra piccolissima , bagno con lavandino microscopisco, assenza della cuffia per la doccia e piena conferma dell'altro feed back di abbondanza di shampo e bagnoschiuma e acqua che veniva calda, vedi marchingengno anglossasone per farla venire fredda che comprendevo come funzionamento solo nell'ultimo periodo del soggiorno . NB : Per far rendere conto delle dimensioni del bagno l'asciugacapelli non era al suo interno ma in un cassetto del comò, tutto questo perché non ci sarebbe entrato .
Probabilmente la Ns. iniziale richiesta ( in fase di prenotazione ) di avere una stanza all'ultimo piano per ridurre i rumori, ci ha fatto mettere in " piccionaia" ; cosa questa che si è andata a sommare ad un periodo caldisssimo per Londra di fine Luglio (logicamente senza condizionatore) .
Decisamente meglio lato colazione, abbondante anche se non variatissima nella scelta ma realmente di tipo continentale e nella pulizia della camera da letto.
La minuscola camera presentava un efficiente bollitore numerose bustine di Thé in aggiunta a quelle di caffè anche di tipo dek .
Per il Thè ne abbiamo fatto uso nonostante il caldo, per il caffè è risultato praticamente impossibile da bere per degli italiani .
Personale alla reception : non sa altra lingua eccetto che l'inglese, cosa questa che caratterizzerà una vacanza abbastanza muta, ( ad esempio io parlo meglio il francese dell'inglese ) fortunatamente una sera abbiamo trovato dall'altra parte un italiano e siamo riusciti ad avere un concentrato di informazioni .
Londra : Good ... Beatifull ... But/mah !!!! all'inizio veramente avuta una situazione di sgomento legato a provare a mangiare da subito stile British. In zona Victoria Station ( ricordo la scritta Shakspeare e le bandiere inglesi attaccate al soffitto ) dove le "mini pie", (sformatini) tanto belli a vedersi in figura ma tanto cattivi nel sapore, ci facevano fare il crocione su questo esperimento. Neppure è pensabile di poter mangiare per una settimana l'eccesso di concentrato di fritto di " Fish and Chip" .
I numerosi e affollati ristoranti italiani ci hanno salvati , facendoci sentire veramente bene .... lì appena si diceva : Italian Tourist ... qualcuno iniziava a parlare italiano e ti guidava nella scelta di ciò che sapevano cucinare meglio ... very good !!!!!!
Consiglio vivamente a Pimlico il ristorante ... O sole mio ...
in zona Piccadilly Circus / Soho ....da Biagio .
Buone Vacanze .

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2011

una stanza piccolissima per una coppia di contorsionisti ! "tu apri la porta del bagno,io mi siedo sul cuscino........io apro la finestra e tu prepari il the....." e il bagno? un lavandino adatto ad una scuola materna , una grande doccia lo spazio minimo per muoversi e acqua calda a volontà anche dal rubinetto dell'acqua fredda , acqua calda sempre per lavarsi i denti ,per bere etc... ma anche; cambio di biancheria quotidiano, pulizia, personale gentile e disponibile , il bollitore in camera con numerose bustine di the e caffè solubile, tazze cucchiaini e biscotti, in bagno sapone , shampoo e bagnoschiuma in abbondanza; peccato per lo spazio davvero limitato!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia