Recensito 22 luglio 2011

una stanza piccolissima per una coppia di contorsionisti ! "tu apri la porta del bagno,io mi siedo sul cuscino........io apro la finestra e tu prepari il the....." e il bagno? un lavandino adatto ad una scuola materna , una grande doccia lo spazio minimo per muoversi e acqua calda a volontà anche dal rubinetto dell'acqua fredda , acqua calda sempre per lavarsi i denti ,per bere etc... ma anche; cambio di biancheria quotidiano, pulizia, personale gentile e disponibile , il bollitore in camera con numerose bustine di the e caffè solubile, tazze cucchiaini e biscotti, in bagno sapone , shampoo e bagnoschiuma in abbondanza; peccato per lo spazio davvero limitato!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2011

L'hotel Corana di Londra è un buon hotel... Ho soggiornato con la mia famiglia al Corona dal 3 al 9 dicembre 2010. Esso presenta lati negativi e positivi!! Di positivo vi è la posizione strategica dell' hotel a circa 10 minuti a piedi da victoria station e a 20/25 da attrazioni come westimister abbey, big ben e london eye. Buona anche la pulizia e l'ospitalità... Di negativo vi sono le stanze piccolissime e il lavantino tipo quello degli ospedali, in compenso il riscaldamento era soddisfacente!!! Non mi è piaciuta inoltre la colazione,a mio parere mediocre e poco varia. Inoltre l'hotel dispone di wifi gratuito e illimitato... Comunque dopo la mia esperienza al Corona, potrei anche consigliare quest'hotel anche se c'è di meglio!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 11 giugno 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per 5 notti a dicembre. Le tariffe erano convenienti (media di 70 euro per notte). La colazione a buffet era abbastanza ricca. Strada tranquilla. 2 minuti dalla stazione della metropolitana di Pimlico e 10 minuta da Victoria station. La camera era piccolissima. Ho avuto serie difficoltà a sistemare la valigia. La camera era ben riscaldata e dotata di un termoventilatore funzionante, Il bagno era dotato di un lavandino tipo ambulatorio medico (quelli triangolari con una capacità di 1 massimo due litri. La doccia in compenso era ampia. La pulizia era buona. Il personale era cordiale. Per chi usa la camera solo per dormire (almeno la singola) questo hotel è perfetto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 gennaio 2011

L'albergo è decoroso, camere e bagno piccoli, puliti secondo lo standard inglese. La posizione è buona, la fermata dell'autobus è di fronte ed è vicino alla fermata della metro. La colazione continental non è nulla di speciale, ma varia. Il personale è un po' freddo e non molto disponibile. Consigliamo questo hotel per la posizione e il rapporto qualità/prezzo, ma non pretendete troppo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2011

è un buon hotel , vicino alla metro, a due passi dalle maggiori attrazioni di Londra

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato da solo