“W Londra” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.614 di 1.086 hotel a Londra
napoli
“W Londra”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

L'Hotel è uguale (almeno all'esterno) a tutti gli altri hotel situati su entrambi i lati di Belgrave Road, posto silenzioso e gradevole. Le camere sono molto, ma molto piccole senza armadio, con un bagno quasi come quello dell'aereo con un minuscolo lavabo in plastica, wc e mini box doccia (ma molto mini) e con la porta che si apriva a metà perché urtava vicino al letto, Camere adatte a giovani senza figli, senza pretese e che tornano in camera solo per dormire, sicuramente adatte per due persone perché noi, in tre, con una bimba di 8 anni, abbiamo trovato un materasso per terra ai piedi del nostro letto che non ci consentiva neanche di passare e da farmi decidere di appoggiare il materasso alla parete e far dormire la bambina con noi. Molto comodo per la vicinanza a Victoria Station, ma senza grosse pretese. Non so se ci ritornerei. La colazione molto inglese con pane a cassetta, burro, marmellate, formaggio, uova etc, caffè, latte, te ma, nonostante i tanti bambini presenti, niente cacao. Abbondante ma senza troppa scelta. Parola d'ordine per questa sistemazione inglese: accontentarsi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Viareggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

in molti siti internet ho trovato recensioni che parlavano di camere anguste, puzza di fogna, 2 rubinetti ai lavandini con cui o l'acqua esce fredda o bollente...personale scortese.. foto non reali sul sito...servizi bus non idonei.. non so dove ha soggiornato questa gente!!! bisogna dire la verità, camere non grandi anzi piccine direi.. pulizia ok.. colazione un po scarsina ma ci si puo tranquillamente accontentare... nessuna puzza di fogna niente freddo da congelarsi nelle stanza, niente doppi rubinetti con cui scottarsi, personale gentile e molto disponibile nonostante non parli italiano quindi ci sia qualche piccola difficoltà a capirsi.. anche se io nonostante non parlo inglese sono stata 4 notti senza nessun problema... foto sul sito sono proprio loro... servizi bus non idonei??? nn so se alcune persone vorrebbero essere salite sul bus senza nemmeno uscire dalla camera!!!! la fermata del bus è proprio davanti all'albergo e la zona è servita benissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Come posizione è ottimo, a 10 minuti dal parlamento e big ben, la fermata della metro è a 5 minuti a piedi (PImplico). Come qualità della camera... lascia un po' a desiderare.
Il bagno è una specie di wc chimico ma più grande con doccia che occupa 1x2 mt della stanza, la pulizia è modesta, conoscendo lo stile inglese.
Lo consiglio a chi non vuole spendere tanto, ma rimanere nel cuore di Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
PESCARA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

mah che dire.. sapevamo che gli hotel a Londra erano un po scadenti. questo é un hotel 3 stelle di Londra, niente più.. La pulizia lascia a desiderare, la colazione abbondante ma poco invitante e la posizione molto strategica per girare sia a piedi che in metropolitana.Il rapporto qualità prezzo può andare ma non portate donne fissate con la pulizia o con aspettative se no vi tocca sorbirvele.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Io e la mia amica abbiamo scelto questo albergo per il prezzo e la posizione, e abbiamo centrato l'obiettivo!
In 10 minuti a piedi eravamo alla metro più vicina (VICTORIA STATION) e da lì passano veramente tutti i treni. Comunque sia, un giorno lo abbiamo fatto tutto a piedi e da lì siamo veramente vicini al centro!
L'albergo è piccolo e scarsino, la nostra stanza era all'ultimo piano e l'ascensore, per arrivare in cima faceva fatica..la stanza era piccola, il bagno sembrava quello dei CAMPER...ma nonostante tutto c'era quello di cui necessitavamo, e credetemi: se andate per fare un tour di 4 gg come noi, non vi accorgete neppure se la stanza è bella o brutta...siamo TRRROPPO COTTI!!! ATTENZIONE: l'acqua calda si accende nel modo inverso alla nostra italiana...dopo la prima doccia l'abbiamo capito...
Lo consiglio a chi ama l'avventura e preferisce la vicinanza al centro ad una suite..ovviamente risparmiando!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 14 al 18 gennaio, la posizione è ottima(cinque minuti a piedi da victoria station e fermata degli autobus davanti) , molto pulito, personale cordiale e servizievole. La colazione continentale scarsa, consiste in toast,marmellata, formaggio e cereali.Il bagno è piccolissimo e scomodo,la camera e molto piccola e senza armadio.Considerando gli standard londinesi buon rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Caserta
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel a marzo scorso, e devo dire che mi è piaciuto poco quanto niente! Solo la posizione era ottima: a fronte strada la fermata del bus e a 10-15min la metro. Inoltre, zona tranquillissima. Per il resto, scarso...la camera era strettissima, non aveva armadi, quindi eravamo costretti a mettere le valigie a terra (diminuendo ancora di più lo spazio in camera!), il bagno invece era indecente: la doccia non aveva nemmeno un rialzo per fare in modo che l'acqua non bagnasse il water e il lavandino. Facevamo la doccia con le buste ai piedi. La tendina mi dava impressione di sporco. Insomma, pessima stanza! Per fare colazione invece, dovevi aspettare un po' per trovare un tavolo libero. Bè, un po' una delusione...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Sidney Hotel London-Victoria
The Melita
N. 601 di 1.086 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 269 recensioni
Comfort Inn London - Westminster

Conosci Huttons Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Huttons Hotel

Struttura: Huttons Hotel
Indirizzo: 53 - 57 Belgrave Road, Londra SW1V 2BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.614 di 1.086 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Huttons Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Huttons Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Huttons Hotel Londra
Hotel Huttons Londra