Huttons Hotel
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
131 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
204 USD
Orbitz.com
  • Piscina
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
179 USD
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
90 USD
Priceline
Recensioni (1.481)
1.481 risultati
Recensito 2 marzo 2012

mah che dire.. sapevamo che gli hotel a Londra erano un po scadenti. questo é un hotel 3 stelle di Londra, niente più.. La pulizia lascia a desiderare, la colazione abbondante ma poco invitante e la posizione molto strategica per girare sia a piedi che in metropolitana.Il rapporto qualità prezzo può andare ma non portate donne fissate con la pulizia o con aspettative se no vi tocca sorbirvele.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Io e la mia amica abbiamo scelto questo albergo per il prezzo e la posizione, e abbiamo centrato l'obiettivo!
In 10 minuti a piedi eravamo alla metro più vicina (VICTORIA STATION) e da lì passano veramente tutti i treni. Comunque sia, un giorno lo abbiamo fatto tutto a piedi e da lì siamo veramente vicini al centro!
L'albergo è piccolo e scarsino, la nostra stanza era all'ultimo piano e l'ascensore, per arrivare in cima faceva fatica..la stanza era piccola, il bagno sembrava quello dei CAMPER...ma nonostante tutto c'era quello di cui necessitavamo, e credetemi: se andate per fare un tour di 4 gg come noi, non vi accorgete neppure se la stanza è bella o brutta...siamo TRRROPPO COTTI!!! ATTENZIONE: l'acqua calda si accende nel modo inverso alla nostra italiana...dopo la prima doccia l'abbiamo capito...
Lo consiglio a chi ama l'avventura e preferisce la vicinanza al centro ad una suite..ovviamente risparmiando!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 14 al 18 gennaio, la posizione è ottima(cinque minuti a piedi da victoria station e fermata degli autobus davanti) , molto pulito, personale cordiale e servizievole. La colazione continentale scarsa, consiste in toast,marmellata, formaggio e cereali.Il bagno è piccolissimo e scomodo,la camera e molto piccola e senza armadio.Considerando gli standard londinesi buon rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel a marzo scorso, e devo dire che mi è piaciuto poco quanto niente! Solo la posizione era ottima: a fronte strada la fermata del bus e a 10-15min la metro. Inoltre, zona tranquillissima. Per il resto, scarso...la camera era strettissima, non aveva armadi, quindi eravamo costretti a mettere le valigie a terra (diminuendo ancora di più lo spazio in camera!), il bagno invece era indecente: la doccia non aveva nemmeno un rialzo per fare in modo che l'acqua non bagnasse il water e il lavandino. Facevamo la doccia con le buste ai piedi. La tendina mi dava impressione di sporco. Insomma, pessima stanza! Per fare colazione invece, dovevi aspettare un po' per trovare un tavolo libero. Bè, un po' una delusione...

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2011

Belgrave Road è la via londinese che divide Belgravia da Pimlico ed è costellata di piccoli alberghi a tre stelle (qualcuno a due, qualcun altro a quattro, ma la maggior parte sono a tre) realizzati dentro i classici, caratteristici bianchi palazzi georgiani. La posizione è molto comoda, a dieci minuti a piedi dalla stazione Victoria, snodo importante per le linee della metropolitana (Tube) e dei treni, oltre che dei bus. Tra questi alberghetti può capitarvene uno confortevole o uno meno confortevole. Huttons è tra i meno confortevoli: bagni strettissimi, stanze piccole con letti cigolanti e colazione magrissima. Meglio, molto meglio il Sidney Hotel che è giusto di fronte. Stanze strette anche lì, ma almeno nei bagni ci si può muovere.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici