“Albergo comodo, ma non di lusso”
Recensione di Huttons Hotel

Huttons Hotel
Classificato al n.640 di 1.068 hotel a Londra
Vicenza, Italia
“Albergo comodo, ma non di lusso”
Recensito il 11 marzo 2012

Come posizione è ottimo, a 10 minuti dal parlamento e big ben, la fermata della metro è a 5 minuti a piedi (PImplico). Come qualità della camera... lascia un po' a desiderare.
Il bagno è una specie di wc chimico ma più grande con doccia che occupa 1x2 mt della stanza, la pulizia è modesta, conoscendo lo stile inglese.
Lo consiglio a chi non vuole spendere tanto, ma rimanere nel cuore di Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
PESCARA
Recensito il 2 marzo 2012

mah che dire.. sapevamo che gli hotel a Londra erano un po scadenti. questo é un hotel 3 stelle di Londra, niente più.. La pulizia lascia a desiderare, la colazione abbondante ma poco invitante e la posizione molto strategica per girare sia a piedi che in metropolitana.Il rapporto qualità prezzo può andare ma non portate donne fissate con la pulizia o con aspettative se no vi tocca sorbirvele.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Io e la mia amica abbiamo scelto questo albergo per il prezzo e la posizione, e abbiamo centrato l'obiettivo!
In 10 minuti a piedi eravamo alla metro più vicina (VICTORIA STATION) e da lì passano veramente tutti i treni. Comunque sia, un giorno lo abbiamo fatto tutto a piedi e da lì siamo veramente vicini al centro!
L'albergo è piccolo e scarsino, la nostra stanza era all'ultimo piano e l'ascensore, per arrivare in cima faceva fatica..la stanza era piccola, il bagno sembrava quello dei CAMPER...ma nonostante tutto c'era quello di cui necessitavamo, e credetemi: se andate per fare un tour di 4 gg come noi, non vi accorgete neppure se la stanza è bella o brutta...siamo TRRROPPO COTTI!!! ATTENZIONE: l'acqua calda si accende nel modo inverso alla nostra italiana...dopo la prima doccia l'abbiamo capito...
Lo consiglio a chi ama l'avventura e preferisce la vicinanza al centro ad una suite..ovviamente risparmiando!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
arezzo
Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 14 al 18 gennaio, la posizione è ottima(cinque minuti a piedi da victoria station e fermata degli autobus davanti) , molto pulito, personale cordiale e servizievole. La colazione continentale scarsa, consiste in toast,marmellata, formaggio e cereali.Il bagno è piccolissimo e scomodo,la camera e molto piccola e senza armadio.Considerando gli standard londinesi buon rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel a marzo scorso, e devo dire che mi è piaciuto poco quanto niente! Solo la posizione era ottima: a fronte strada la fermata del bus e a 10-15min la metro. Inoltre, zona tranquillissima. Per il resto, scarso...la camera era strettissima, non aveva armadi, quindi eravamo costretti a mettere le valigie a terra (diminuendo ancora di più lo spazio in camera!), il bagno invece era indecente: la doccia non aveva nemmeno un rialzo per fare in modo che l'acqua non bagnasse il water e il lavandino. Facevamo la doccia con le buste ai piedi. La tendina mi dava impressione di sporco. Insomma, pessima stanza! Per fare colazione invece, dovevi aspettare un po' per trovare un tavolo libero. Bè, un po' una delusione...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

italy
Recensito il 23 novembre 2011

Belgrave Road è la via londinese che divide Belgravia da Pimlico ed è costellata di piccoli alberghi a tre stelle (qualcuno a due, qualcun altro a quattro, ma la maggior parte sono a tre) realizzati dentro i classici, caratteristici bianchi palazzi georgiani. La posizione è molto comoda, a dieci minuti a piedi dalla stazione Victoria, snodo importante per le linee della metropolitana (Tube) e dei treni, oltre che dei bus. Tra questi alberghetti può capitarvene uno confortevole o uno meno confortevole. Huttons è tra i meno confortevoli: bagni strettissimi, stanze piccole con letti cigolanti e colazione magrissima. Meglio, molto meglio il Sidney Hotel che è giusto di fronte. Stanze strette anche lì, ma almeno nei bagni ci si può muovere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 novembre 2011

L'hotel è minuscolo, le stanze sono grandi abbastanza per farci entrare il letto ed una sedia. Il bagno è un prefabbricato aggiunto in un angolo, 1mX1m con lavandino grande quanto una tazza da tè e doccia minuscola. Pavimento di plastica come quelli del treno.Niente saponette. Le lenzuola e gli asciugamani erano puliti e la camera è stata rifatta ogni mattina. Il lato veramente positivo è il parquè al posto della moquette. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione inclusa nel prezzo della camera è ridotta al minimo: tè (cattivello) caffè, latte o succo di arancia, cereali, pane in cassetta che si può tostare con burro e marmellata o formaggio da toast. La cosa migliore è la posizione centralissima. Come consiglio non date retta alle indicazioni sul sito e per raggiungerlo con la metro scendete a Pimlico, è molto più vicino (5 minuti a piedi). Data la posizione e la frequenza con cui passano gli autobus se vi muovete in centro potete anche fare a meno della metro per risparmiare. La fermata dell'autobus (24) è davanti all'hotel e gli autobus 24h al giorno passano ogni 4-5 minuti. Se vi accontentate del bagno microscopico e della tipica pulizia inglese(scarsa) allora l'hotel è un buon compromesso qualità-prezzo. Non aspettatevi un albergo a 3 stelle. Una o due al massimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Sidney Hotel London-Victoria
N. 690 di 1.068 a Londra
Melbourne House Hotel
Melbourne House Hotel
N. 511 di 1.068 a Londra

Conosci Huttons Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Huttons Hotel

Struttura: Huttons Hotel
Indirizzo: 53-57 Belgrave Road, Londra SW1V 2BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.640 di 1.068 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Huttons Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Huttons Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Huttons Hotel Londra
Hotel Huttons Londra