“Confortevole”

Holiday Inn London Kensington Forum
Classificato al n.482 di 1.063 hotel a Londra
“Confortevole”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati ieri da un viaggio in Cornovaglia e ci siamo fermati una notte all'arrivo e una notte in partenza all Holiday Inn Forum: bell'albergo, pulito, comodo per gli spostamenti ( autobus 74 di fronte e metro Gloucester Rd di fianco), colazione pantagruelica. Unica pecca forse la poca attenzione ai problemi dei clienti: un mio compagno di viaggio ha chiesto un extra da 3 sterline e gliene hanno addebitate sulla carta 50 , alla sua richiesta di spiegazioni sono stati molto vaghi e hanno promesso di riaccreditare quanto prima ma nessuno gli aveva detto in anticipo che avrebbe potuto pagare cash li' per li', un altro amico ha passato la notte in bianco per rumori insopportabili al piano e nessuno ha chiesto neanche scusa. Comunque potremmo anche consigliarlo.

Ha soggiornato in Aprile 2012

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
sarzana
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel e non posso che parlarne bene!
Malgrado avessimo richiesto un terzo letto per ns. Figlia che non era pronto al ns. arrivo in trdissima serata!!!!
Comunque sia,dopo averlo comunicato alla reception sono trascorsi meno di due minuti che avevamo la ragazza a sistemare il tutto!!
Prima colazione mega, ce di tutto e di più, pulizia,cortesia meglio di così!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 24 aprile 2012

trovato all'ultimo momento per una sosta forzata a londra durante un viaggio di lavoro. ottima la posizione a due passi dalla stazione di gloucester rd, servizi all'altezza della catena holiday inn. personale cortese e professionale. le tariffe come sempre dipendono dal periodo e dall'occupazione. consogliato se dovete restare in zona kensington/earls court.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2012

Prenotato per partecipazione a meeting all'Imperial College of London.
Reception: efficiente, cordiale e disponibile.
Location: comoda e ben fornita da mezzi di trasporto: fermata della metro a 50 mt.
Stanze: comode, letto matrimoniale largo, bagno sacrificato e stretto e non particolarmente nuovo
Pulizia: all'inglese non eccelsa
Colazione: continental a buffet, di media qualità. Se chiedete un Espresso ve lo dovete pagare!

Giudizio finale: nella media, comodo senza meriti o demeriti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati molto bene , la riservatezza del personale eccellente , una particolare menzione per debora alla reception e genet in colazione quartiere bellissimo , albergo pulito e da consigliare per chi vuole muoversi nelle zone piu eleganti di londra a due passi da south kensington , chelsea e westmister

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Un classico Holiday Inn con le camere perfettamente in ordine ed il bagno identico a tutti gli Holiday Inn, in perfette condizioni. Camera piuttosto piccola ma confortevole, l'edificio ha camere anche a piani molto alti (noi eravano al 15' piano) e quindi da queste si gode un bel panorama. Personale cordiale e check-in veloce. Piuttosto caro, ma a Londra è normale. Ottimo per chi deve prendere un volo da Heathrow perchè da Gloucester Road passa la Piccadilly che va in aeroporto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
appennino
Recensito il 23 marzo 2012

Cari viaggiatori, vi consiglio questo hotel per tanti motivi: Pulizia delle camere e degli ambienti comuni; Posizione centrale e comoda alla metropolitana veramente a 2 passi dall'hotel; Cortesia del personale e disponibilità, alcuni parlano anche italiano, noi siamo arrivati alla mattina presto e ci hanno subito consegnato la camera senza aspettare l'orario canonico dedicato ai ceck-in, ottimo servizio di deposito del bagaglio il giorno della partenza, sicuro ed efficiente ci ha permesso di girare Londra in tutta libertà senza preoccuparci per le valigie; Silenzioso, nonostante le numerose camere e il continuo via vai di persone non si sentivano rumori, la camera era al 15° piano e anche il rumore del traffico non ci raggiungeva; Colazione con grande scelta e veloce, nonstante tante persone l'attesa non ha mai superato i 2-3 minuti; Nel complesso un hotel rinnovato negli interni con ogni servizio e comodità, ottimo per visitare Londra, un buon compromesso tra prezzo e qualità del servizio, questo era il mio 3° viaggio a Londra e in assoluto è stato l'hotel che mi ha soddisfatto di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Holiday Inn London - Kensington
The Nadler Kensington
The Nadler Kensington
N. 58 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 3.617 recensioni

Conosci Holiday Inn London Kensington Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London Kensington Forum

Struttura: Holiday Inn London Kensington Forum
Indirizzo: 97 Cromwell Road, Londra SW7 4DN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 313 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn London Kensington Forum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, IHG, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London Kensington Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn London Kensington Forum Hotel Londra
Holiday Locanda London Kensington Forum