“STRATEGICO!” 4 su 5 stelle

Harrington Hall Hotel
Classificato al n.168 di 1.069 hotel a Londra
“STRATEGICO!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo a Londra dal 26 al 30 maggio 2012 su consiglio di un'amica. L'hotel, della catena spagnola Sh si trova in posizione strategica a pochi passi dalla fermata della linea della metro Piccadilly (se optate per l'aeroporto di Heathrow arrivate in albergo direttamente con la "tube") e dalla fermata degli autobus turistici seesighting della compagnia Big Bus Tours. Le camere sono spaziose,pulite ma necessiterebbero di una rivisitazione della moquette. La colazione è abbondante e varia, ma la sala è un piccolo "frigorifero". Consiglio vivamente questo albergo a tutte le persone che vogliono visitare Londra in pochi giorni. Un grazie particolare a Pablo e Petra della recepition x la loro disponibilità,cordialità e il loro "italiano".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Buon albergo situato in zona Gloucester Road, comodissimo alla metropolitana. Camere spaziose, arredate in modo semplice ma accogliente e funzionale. Buona la pulizia delle camere e di tutto l'hotel. Il bagno in camera é piccolino ma accogliente e pulito. Personale gentile e premuroso. Spazi comuni ben tenuti e funzionali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
siena
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo tornati ieri da Londra, la scelta dell'hotel è stata semplicemente eccellente! L'hotel è molto bello e si colloca in una posizione strategica, vicinissimo alla fermata della metro (Gloucester) e nel caso si volesse passeggiare 1h dal centro di Londra (Piccadilly Circus). Il personale è molto disponibile e gentile, la camera era spaziosa e la colazione abbondante! Indubbiamente da tornarci se si ricapita a Londra!Unico consiglio, occhio alla metro, abbiamo pagata un biglietto singolo (da Gloucester a Victoria) (3 fermate di metro) 4.30£ direi un pò troppo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo appena rientrati da Londra e il nostro primo pensiero è stato scrivere la recensione su questo hotel . Che dire? Siamo stati benissimo , le camere sono comode, pulite e ben accessoriate. Non abbiamo usufruito della colazione quindi non possiamo dare un giudizio. Per chiunque cerchi un Hotel a Londra diciamo : "Andate in questo hotel" , è molto pulito (e quindi pensando ai bassi standard di Londra è quasi un miracolo), alla reception abbiamo sempre (o quasi) trovato personale che parlasse italiano, sono stati tutti molto gentili, disponibili con certe accortezze per i clienti che confermano la grande professionalità di questo hotel. I nostri amici hanno avuto dei problemi causa delle ventole rumorose, la receptionist non solo si è più volte scusata, ma li ha addirittura spostati in categoria superiore , a me e a mio marito è andato tutto bene,e siamo stati benissimo nella nostra camera. Unico grande neo i letti un pò piccoli . Se potete scegliere non prendete l'ultimo piano (6) le ventole dell'hotel in alcune camere sono fastidiose. Altri pregi? Metropolitana a 100mt e ottimi ristoranti in zona

LAZIO
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena rientrata da 6 gg a Londra soggiornato in questo hotel dove ho potuto apprezzare la estrema gentilezza del personale alla reception, la cura e attenzione verso il cliente , la pulizia davvero eccellente della camera, una buona assistenza in italiano. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze della metro è raggiungibile comodamente dall'aereporto con metro e da li raggiungibile con facilità tutte le mete turistiche di Londra. Abbiamo segnalato alla receptions un problema con la ns aria condizionata rumorosa e subito in 5 minuti ci hanno sistemato il problema affrendoci una camera alternativa di categoria ben superiore e senza chiedere oneri aggiuntivi , si sono scusati per il disagio e ci hanno offerto un cocktail. Cose mai viste in altri hotel. La colazione costa 18 sterline a persona al giorno quindi un pò cara x noi italiani che facciamo colazione solo con una briosh e un cappuccino ma per chi deisidera una colazione abbondante e salta il pranzo è un prezzo onesto perchè nel buffet c'è varietà di scelta e abbondanza. Unico neo è che il collegamento Wi-fi contrariamente a quello che ho letto in qualche recensione precedente è a pagamento e non è gratuito e le stanze standard hanno il letto piccolino . Consiglio questo hotel ai futuri viaggiatori

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Buon albergo in zona South Kensinton a pochi passi da stazioni metro.
La zona è molto gradevole e ben servita da bar e ristoranti, nei dintorni il Victoria & Albert Museum e il Museo di Storia Naturale.
Personale alla reception cortese e disponibile, camera executive al 3° piano di generose dimensioni (per Londra) arredata in stile inglese ed affacciata ad un gradevole lo cortile interno che assicura notti assolutamente tranquille.
Buoni il bagno e la pulizia in generale nonostante la moquette
Colazione un pò cara, ma ci sono valide alternative nei dintorni.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

In pieno South Kensington, a due passi dalla stazione metro Glouchester, un grande albergo dalla bellissima facciata vittoriana. Belle le aree comuni (reception, lobby con camino, bar, ristorante), molto luminose e rinnovate in uno stile moderno e sobrio. Personale della reception professionale ed accogliente. Camere in puro stile inglese, con ricchi tendaggi in chintz e dimensioni generose: nella nostra camera al 3° piano era presente oltre allo scrittoio con sedia anche un comodo salottino. Livello di pulizia eccellente. Bagno in marmo con vasca e ricco set cortesia. Un solo appunto, non sono disponibili gli accappatoi né in bagno né a richiesta. Buona la prima colazione, servita (la domenica fino a mezzogiorno!!) nella sala ristorante piena di luce. Wi-fi gratuito o, in alternativa, connessione gratuita nel business center. Un albergo in cui ritornare.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Bailey's Hotel London
Number Sixteen
N. 95 di 1.069 a Londra
4.5 su 5 stelle 381 recensioni
Collingham Serviced Apartments

Conosci Harrington Hall Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harrington Hall Hotel

Struttura: Harrington Hall Hotel
Indirizzo: 5-25 Harrington Gardens, South Kensington, Londra SW7 4JW, Inghilterra (Nome precedente: NH Harrington Hall Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 128 hotel di lusso a Londra
N. 141 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 150 hotel per famiglie a Londra
N. 168 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Harrington Hall Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harrington Hall Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Londra
Harrington Hall Londra