Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Simpatia ed ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di John Howard Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
John Howard Hotel
Classificato al n.793 di 1.069 hotel a Londra
Roma, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Simpatia ed ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

La mia famiglia (due adulti e due ragazzi) ha soggiornato nel Best Western John Howard Hotel, in Queen's Gate (Kensington), agli inizi di luglio del 2010, con la formula residence. Abbiamo ottenuto un ampio e luminoso appartamento composto da due camere da letto (una matrimoniale + una con due letti da una piazza ciascuno), un soggiorno con divano, poltrone, tavolo, ed angolo cottura completamente arredato e funzionale. Erano presenti inoltre due televisioni ed un bagno piccolo ma completo, con vasca - doccia e bidet.
Trattandosi di un soggiorno superiore ad una settimana, il costo è stato di circa 184 sterline a notte, colazione esclusa.
Benché le finiture non fossero certo di lusso, la sistemazione si è rivelata tranquilla e confortevole.
Pulizia giornaliera ed impeccabile, con sistemazione dei letti e cambio asciugamani.
Personale simpatico e disponibile per qualsiasi aiuto o informazione (ma nessuno parla italiano).
L'albergo si trova a circa 200 metri da Hyde Park e molto vicino al Royal Albert Hall, al Museo di Storia Naturale ed al Museo della Scienza, tutti raggiungibili a piedi.
I collegamenti con tutte le altre principali attrazioni turistiche sono davvero molto agevoli, sia con i mezzi di superficie (i Taxi transitano in continuazione, ed i simpatici bus double decker sono numerosi in Cromwell Road e in Kensington Road) che con la metropolitana (a circa 800 metri Stazione di Gloucester Road, con le linee Circle, District e Piccadilly, ed un bel supermercato per la spesa).
Nei dintorni vi sono zone molto vivaci con negozi per la spese e locali aperti fino a tarda sera (Gloucester Road, Cromwell Road, Brompton Road con i magazzini Harrods, South Kensington ecc.).
Se dovessimo tornare a Londra, come speriamo, non esiteremmo a rivolgerci nuovamente al John Howard, una scelta pratica, confortevole, ed a prezzo accessibile.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Quisquefaber
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    50
    16
    11
    7
Vedi recensioni su
17
38
15
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
marthyteo
Contributore livello
43 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

Ottimo albergo in buona posizione a 100 metri a piedi dalla fermata degli autobus Queen's Gate con collegamenti diretti sia per il centro di Londra che per Notting Hill. Camere molto spaziose e pulite, cambio giornaliero degli asciugamani. Colazione abbondante sia continentale che all'inglese. Disponibilità dello staff alla receptions. Situato in zona tranquilla che ci ha permesso di tornare di notte in tutta tranquillità.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, marthyteo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
198 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 112 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Siamo stati in questo hotel 3 giorni nel 2007, si trova in una ottima posizione vicino alla fermata della tube ed a Hyde Park.
Abbiamo soltanto pernottato, la colazione conviene farla in uno dei bar francesi appena fuori dove riesci a farla all'italiana.
L'Hotel è abbastanza caro per via del cambio però è confortevole, il personale cordiale, le camere sono carine e pulite. C'è di buono che è vicino anche alla zona di Harrods e della Patisserie Valerie, oltre che a molti ristoranti anche italiani (consigliamo Spaghetti House: sempre pizza margherita o pasta con le zucchine a 7 pounds ogni anno che ci siamo andati !!) e economici dove puoi mangiare.
Dalle finestre si vede la Albert Hall, insomma lo consiglierei a chiunque voglia trovarsi in condizioni di poter vedere la città a piedi o con i mezzi, anche perchè la sera è una zona illuminata e sicura.
Altro hotel molto carino recentemente rivisto (era in stile old british ora è tutto moderno !!) è nella stessa zona il Rembrandt Sarova Hotel

  • piaciuto di più — la posizione e la camera in mansarda
  • piaciuto di meno — subito la doccia non funzionava ma poi è stata riparata
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, innamorati_pazzi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2008

Arriviamo al hotel in tarda serata e visto che la mia prenotazione comprendeva la cena per l'intero soggiorno, chiedo conferma in reception che conferma quando da me sostenuto e mi indica dov'è il ristorante. Ecco qua la prima sorpresa informo il cameriere che nel prezzo della mia prenotazione era inserita anche la cena, lui smentisce categoricamente ed insisteva che non era mai compresa. Dopo diverse discussione io e la mia compagnia decidiamo di andar via senza cenare ed procedere al mattino a chiamare il centro prenotazioni internazionale per richiedere conferma e lo storno del prezzo aggiuntivo sulla prenotazione. Il cameriere notando il nostro disappunto ed informato da me che avrei chiamato il centro prenotazioni si decide ad andare alla reception a controllare, al suo ritorno conferma che la cena era compresa e riusciamo finalmente a mangiare. Non è finita il lunedì sera al termine della cena mi viene richiesto il pagamento in contanti della cena appena consumata al mio rifiuto e alla mia insistenza che era compresa nella prenotazione demorde. Ma il mattino dopo alla chiusura del conto il furbetto aveva inserito la cena sul conto della camera. Ho di nuovo spiegato alla reception che il tutto era compreso nella prenotazione e mi sono rifiutato di pagare il conto, dopo tanta mia insistenza finalmente si è decisa a controllare quando avessi prenotato cosi da procedere allo storno di quanto non dovuto.
I controlli delle prenotazioni devono essere eseguiti prima dell'arrivo dei clienti e non tentare più volte di addebitare quello già pattuito e compreso nel prezzo della prenotazione.
Servizio negativo, la prima volta può essere considerata inefficienza e può essere lasciata passare, anche se l’insistenza del cameriere prima del controllo è da considerarsi maleducazione ed arroganza , la seconda volta è da considerarsi arroganza e servizio scadente ed infine la terza volta tentativo di frode a danno del cliente e servizio non in grado di svolgere le proprie attività.

  • piaciuto di più — Posto tranquillo
  • piaciuto di meno — Arroganza del personale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, Londoneye69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Madrid
Contributore livello
7 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Io e un mio amico abbiamo alloggiato all’hotel John Howard per 5 giorni. Avevamo prenotato una doppia, ma l’hotel ci ha trasferiti in una bella suite. Era un tantino datata, ma molto grande e confortevole. La colazione era squisita, soprattutto in confronto a quella di altri hotel londinesi in cui sono stato. La posizione è molto comoda per chi desidera alloggiare in una zona tranquilla e vicina alla Royal Albert Hall e ad Hyde Park.

È utile?
2 Grazie, polinares
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Devo raccontarvi una storia un po’ particolare. Io e due amici abbiamo deciso di andare al Best Western John Howard e chiedere una suite per una notte, così per scherzare, allora siamo andati all’hotel e uno dei mie amici si è messo a contrattare sul prezzo con l’addetto alla ricezione. Dopo una decina di minuti, il mio amico è uscito per dirci che aveva ottenuto una suite a 2 piani per un prezzo di sole 200 sterline (circa 295 euro)… direi che il personale di quest’hotel non solo è estremamente disponibile, ma ha anche una buona dose di umorismo. La suite era eccezionale, c’erano due bagni e un soggiorno. Forse aveva bisogno di qualche rinnovamento, ma non potevamo davvero lamentarci. Naturalmente, era dotata di tutti i comfort che si possano desiderare. In conclusione, se volete passare una serata un po’ folle a Londra e siete disposti a trattare per ottenere un buon prezzo, questo è l’hotel che fa per voi.

È utile?
3 Grazie, snib
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
The Gore Hotel
The Gore Hotel
N. 226 di 1.069 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.316 recensioni
South Kensington
The Queen's Gate Hotel
The Queen's Gate Hotel
N. 311 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 796 recensioni
South Kensington
54 Boutique Hotel
54 Boutique Hotel
N. 337 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 561 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
South Kensington
Baglioni Hotel London
Baglioni Hotel London
N. 40 di 1.069 a Londra
4.5 su 5 stelle 613 recensioni
South Kensington
Citadines South Kensington
Citadines South Kensington
N. 237 di 1.069 a Londra
4.0 su 5 stelle 578 recensioni
South Kensington
51 Kensington Court Limited
51 Kensington Court Limited
N. 680 di 1.069 a Londra
4.5 su 5 stelle 90 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci John Howard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel John Howard Hotel

Struttura: John Howard Hotel
Indirizzo: 4 Queen's Gate, Londra SW7 5EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Servizi:
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.793 di 1.069 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): 84 € - 174 €
Numero di camere: 52
Conosciuto anche come:
John Howard Hotel Londra
Best Western London
London Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo