Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che furbetti al John Howard Hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di John Howard Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto John Howard Hotel ai Preferiti
John Howard Hotel
4 Queen's Gate, Londra SW7 5EH, Inghilterra (South Kensington)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.785 di 1.058 hotel a Londra
Genova
1 recensione
“Che furbetti al John Howard Hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2008

Arriviamo al hotel in tarda serata e visto che la mia prenotazione comprendeva la cena per l'intero soggiorno, chiedo conferma in reception che conferma quando da me sostenuto e mi indica dov'è il ristorante. Ecco qua la prima sorpresa informo il cameriere che nel prezzo della mia prenotazione era inserita anche la cena, lui smentisce categoricamente ed insisteva che non era mai compresa. Dopo diverse discussione io e la mia compagnia decidiamo di andar via senza cenare ed procedere al mattino a chiamare il centro prenotazioni internazionale per richiedere conferma e lo storno del prezzo aggiuntivo sulla prenotazione. Il cameriere notando il nostro disappunto ed informato da me che avrei chiamato il centro prenotazioni si decide ad andare alla reception a controllare, al suo ritorno conferma che la cena era compresa e riusciamo finalmente a mangiare. Non è finita il lunedì sera al termine della cena mi viene richiesto il pagamento in contanti della cena appena consumata al mio rifiuto e alla mia insistenza che era compresa nella prenotazione demorde. Ma il mattino dopo alla chiusura del conto il furbetto aveva inserito la cena sul conto della camera. Ho di nuovo spiegato alla reception che il tutto era compreso nella prenotazione e mi sono rifiutato di pagare il conto, dopo tanta mia insistenza finalmente si è decisa a controllare quando avessi prenotato cosi da procedere allo storno di quanto non dovuto.
I controlli delle prenotazioni devono essere eseguiti prima dell'arrivo dei clienti e non tentare più volte di addebitare quello già pattuito e compreso nel prezzo della prenotazione.
Servizio negativo, la prima volta può essere considerata inefficienza e può essere lasciata passare, anche se l’insistenza del cameriere prima del controllo è da considerarsi maleducazione ed arroganza , la seconda volta è da considerarsi arroganza e servizio scadente ed infine la terza volta tentativo di frode a danno del cliente e servizio non in grado di svolgere le proprie attività.

  • piaciuto di più — Posto tranquillo
  • piaciuto di meno — Arroganza del personale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, Londoneye69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

113 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    50
    16
    11
    7
Vedi recensioni su
17
38
15
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Madrid
Contributore livello
7 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Io e un mio amico abbiamo alloggiato all’hotel John Howard per 5 giorni. Avevamo prenotato una doppia, ma l’hotel ci ha trasferiti in una bella suite. Era un tantino datata, ma molto grande e confortevole. La colazione era squisita, soprattutto in confronto a quella di altri hotel londinesi in cui sono stato. La posizione è molto comoda per chi desidera alloggiare in una zona tranquilla e vicina alla Royal Albert Hall e ad Hyde Park.

È utile?
2 Grazie, polinares
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Devo raccontarvi una storia un po’ particolare. Io e due amici abbiamo deciso di andare al Best Western John Howard e chiedere una suite per una notte, così per scherzare, allora siamo andati all’hotel e uno dei mie amici si è messo a contrattare sul prezzo con l’addetto alla ricezione. Dopo una decina di minuti, il mio amico è uscito per dirci che aveva ottenuto una suite a 2 piani per un prezzo di sole 200 sterline (circa 295 euro)… direi che il personale di quest’hotel non solo è estremamente disponibile, ma ha anche una buona dose di umorismo. La suite era eccezionale, c’erano due bagni e un soggiorno. Forse aveva bisogno di qualche rinnovamento, ma non potevamo davvero lamentarci. Naturalmente, era dotata di tutti i comfort che si possano desiderare. In conclusione, se volete passare una serata un po’ folle a Londra e siete disposti a trattare per ottenere un buon prezzo, questo è l’hotel che fa per voi.

È utile?
3 Grazie, snib
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
The Gore Hotel
The Gore Hotel
N. 253 di 1.058 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.168 recensioni
South Kensington
The Queen's Gate Hotel
The Queen's Gate Hotel
N. 365 di 1.058 a Londra
4.0 su 5 stelle 675 recensioni
South Kensington
54 Boutique Hotel
54 Boutique Hotel
N. 327 di 1.058 a Londra
4.0 su 5 stelle 530 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
South Kensington
Baglioni Hotel London
Baglioni Hotel London
N. 54 di 1.058 a Londra
4.5 su 5 stelle 526 recensioni
South Kensington
The Milestone Hotel
The Milestone Hotel
N. 3 di 1.058 a Londra
5.0 su 5 stelle 1.392 recensioni
South Kensington
Citadines South Kensington
Citadines South Kensington
N. 272 di 1.058 a Londra
4.0 su 5 stelle 507 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci John Howard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel John Howard Hotel

Indirizzo: 4 Queen's Gate, Londra SW7 5EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Kensington and Hyde Park
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.785 di 1.058 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte):
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso John Howard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
John Howard Hotel Londra
Best Western London
London Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo