“Una buonissima soluzione a Londra!”

Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Classificato al n.507 di 1.089 hotel a Londra
“Una buonissima soluzione a Londra!”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato in questo hotel proprio un paio di mesi fa. La posizione è fantastica, a un passo da market, stazione metropolitana, caffè nero dove fare colazione la mattina, bar e ristoranti di ogni nazionalità. Sotto l'albergo, poi, non mancano mai taxi. L'hotel è bello e pulito, il personale cordiale e gentile. La stanza ampia con un letto molto ampio e comodo e una pulizia impeccabile. Nella hall c'è un bar gradevole dove abbiamo consumato un aperitivo e che funge anche da hotel.
Ci torneremo.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Turin
Punteggio 5 su 5

L'hotel è vicinissimo alla metro Gloucester, quindi la location è perfetta. Personale gentilissimo: avevamo prenotato con una offerta last minute due camere doppie ma avevamo in realtà bisogno di una tripla ed una singola. Senza pagare alcuna differenza hanno soddisfatto la nostra richiesta. Una delle due camere era rinnovata mentre l'altra era ancora vecchieggiante. Ma i letti erano comodi e la pulizia perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5

Vado spesso per piacere a Londra e devo dire che quest'hotel e' ottimo.Camere spaziose (noi eravamo in quattro con 2 bimbe )e colazione eccellente.punto di forza la fermata della metro proprio davanti all'hotel comodissima!il quartiere e' molto carino e tranquillo.ottima scelta per Londra soprattutto per chi viaggia con i bimbi o vuole risparmiare tempo negli spostamenti!il bagno un'po piccolo ma nella media per Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Punteggio 3 su 5

L'ubicazione dell'albergo è ottima essendo molto vicina alla zona museale di Kensington ed attigua ad una comoda stazione della metropolitana. Che dire dell'albergo: apparentemente tutto bene ma nella sostanza....: avevamo chiesto una camera matrimoniale ma ce ne danno una con due letti...abbiamo chiesto di ovviare all'errore ed il personale ce ne da premurosa assicurazione ... ma quando in serata rientriamo la nostra camera è esattamente come l'avevamo lasciata ... riproponiamo le nostre osservazioni ed ancora una volta cortesi assicurazioni, sorrisi, scuse, ecc.... alla fine hanno provveduto! La camera è dotata di un mobile bar... completamente vuoto: ci è stato precisato, sempre con cortesia e sorrisi, che rientra nella politica dell'albergo tenerlo vuoto (!!???)... abbiamo allora chiesto che ci venisse portata una bottiglia di acqua; ricevemmo ringraziamenti per l'ordine e cortesi assicurazioni .. ma l'acqua non è mai arrivata. Potremmo aggiungere altre chicche ma ritengo che il titolo sintetizzi adeguatamente la mia esperienza: molto fumo e poco arrosto !!!!.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 5 su 5

Per viaggi con famiglia, con amici o in coppia a Londra; vi consiglio assolutamente questo hotel.
La struttura è grande e ben tenuta, le camere comfortevoli e pulite. Il personale gentile, l'hotel dispone di tutti i comfort degni di un 4 stelle, compresa una comoda sala con pc a pagamento ( utile per stampare i bording pass) e un gran bel bar nella hall.
La posizione è tra le migliori che abbia mai visto, nella zona ci sono:
6 ristoranti diversi (di cui 1 "italiano"), 2 farmacie, 2 supermercati, 3 caffetterie, 1 banca, 1 ufficio di cambio...di tutto insomma, nell'arco di 200metri. La metropolitana, (ben 3 linee ) raggiungibile semplicemente attraversando la strada. Con queste 3 linee potete facilmente raggiungere i posti più belli da vedere, senza fare cambi di linea o quasi.
Inoltre sempre con la metro potete arrivarci comodamente direttamente dall'Aeroporto di Heatrow, con circa 30 min di viaggio. A piedi per gli amanti delle passeggiate (niente di esagerato), potete percorrere le strade principali che vi portano in alcuni dei maggiori luoghi di interesse: il museo delle scienze naturali, Harrods e poi più avanti verso Buckingam Palace e Trafalgar Square..arrivando in pieno centro (city of wenstminster).
Quindi albergo ottimo nel complesso,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso in questo hotel nel weekend prima dell'8 dicembre e ne sono rimasta favorelvolmente colpita. La struttura è ubicata a south kensington a meno di 100m dalla metro Gloucester Station dove sono a vostra disposizione 3 linee della celebre tube londinese (la Picadilly che arriva fino a heatrow, la central e la circle). L'albergo è davvero molto grande, curato nelle ambientazioni e nel mio soggiorno di 5 notti 6 giorni ne ho potuto apprezzare pregi e difetti. Il numerosissimo personale, sempre presente a qualsiasi ora del giorno, è molto gentile e disponibile ma l'efficienza va un po' messa sotto pressione (unico difetto); cerco di spiegarmi meglio: è saltato il collegamento con la tv satellitare è per riaverlo abbiamo dovuto richiedere due volte l'intervento; al bagno mancavano i necessaire per due ospiti quindi abbiamo dovuto richiedere il resto sempre per due volte. Per il resto del servizio non posso lamentarmi anzi sono molto cortesi: al check out (ore 11) abbiamo lasciato loro in custodia al loro deposito e gratuitamente i bagagli visto che avevamo disponile tutta la mattina e il pomeriggio, loro ci hanno persino chiesto se al rientro previsto volevamo ad aspettarci un cab.
La nostra stanza era una superior, spaziosa, luminosa, ben condizionata, prese funzionanti, frigo da utilizzare anche per le nostre cose, tv grande anche in italiano, bagno pulito e funzionante, non rumorosa sebbene stesse nella via della metro, pronta anche prima del check in. Ottima la colazione (per noi inclusa) molto varia e con giornale al tavolo: thè, caffe, latte, cappuccino.muesli, classica continentale con uova firtte e strapazzate, bacon, patate stufate, salumi e formaggio, pomodori grigliati, fagioli, waffel, pancake e unica a londra la colazione orientale con nodles, dim sum, pudding e chicken, etc...
Noi avevamo il 25% in meno sui servizi offerti dai ristoranti dell'albergo (americanbar, italiano, indiano, thai e il loro classico inteno) ma non ne abbiamo usufruito molto. L'albergo visto il rapporto qualità/prezzo è usato anche da British e da emirates per far dormire i propri piloti/hostess. In ultimo l'hotel è spesso sede di congressi (c'è il centro congressi) ma a parte un po' più di confusione nella hall non si hanno disagi nei servizi.
L'albergo mette a disposizione degli ospiti anche una piccola SPA (prezzi non elevatissimi) e la palestra.
PS: noi siamo capitati d'inverno e nel periodo natalizio quindi c'erano le decorazioni di natale, l'albero e, cosa piacevolissima dopo aver girato a lungo per londra, il salotto davanti un bel caminetto acceso ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 5 su 5

Con la famiglia in viaggio turistico abbiamo pernottato in un albergo vicino ma siamo andati per le colazioni al Millenium.
Ambiente elegante e pulitissimo, personale gentile e professionale, spazi adeguati, prezzi giusti.
La colazione italiana, cappuccino, thè e latte e un vassoio di cornetti e un cameriere pronto a chiedere se era sufficiente e gradito credo valgano molto di più dei i pounds che abbiamo pagato ogni mattino in tre persone.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Bailey's Hotel London
N. 61 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 3.578 recensioni
Holiday Inn London Kensington Forum
Crowne Plaza London Kensington

Conosci Millennium Gloucester Hotel London Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Gloucester Hotel London Kensington

Struttura: Millennium Gloucester Hotel London Kensington
Indirizzo: 4 - 18 Harrington Gardens, Londra SW7 4LH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 296 hotel romantici a Londra
N. 312 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 325 hotel di lusso a Londra
N. 338 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Gloucester Hotel London Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Gloucester Hotel London Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millennium Gloucester Hotel Londra
Hotel Millennium Gloucester Londra