“Pasqua 2006 Londra” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.613 di 1.089 hotel a Londra
teramo
“Pasqua 2006 Londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Anche se la nostra esperienza in questo hotel risale a qualche anno fa , possiamo sicuramente affermare che la principale caratteristica positiva dell'hotel e' la posizione ,motivo per cui lo abbiamo scelto (da Stansted direttamente a Victoria Station e da li tre fermate senza cambio).
Si trova a pochi passir dalla fermata metro di Tottenham Court Road, a pochissimi passi da Oxford Street, a pochi minuti a piedi dal British Museum e quasi adiacente al teatro Dominion .
Buona la colazione, sia quella inglese che europea; va segnalata la dimensione camere , veramente piccole( per una coppia giovane puo andare bene' per le famiglie bisognerebbe vedere se ci sono altre tipologie di camere) .
Nei dintorni dell' hotel vasta scelta di ristoranti , bar e pizzerie.
Nel complessa un' esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Castel Bolognese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato 3 notti al St Giles Hotel in occasione di un viaggio di lavoro a Londra. Esperienza decisamente negativa. Al check-in l'addetta era particolarmente attapirata. Sbrigativa e poco gentile, magari un sorriso?
La camera (piccola) ed il bagno (minuscolo) non brillavano per la pulizia. Sul muro capelli di qualche ospite precedente. Nel lavandino ci sono due rubinetti separati per l'acqua calda e l'acqua fredda. Impossibile lavarsi il viso con acqua tiepida. Internet a pagamento, £10 per 24 ore!!!
Colazione continentale di scarsa qualità. La pancetta era salatissima, tagliata grossissima e sembrava cotta al microonde. Non aveva quella bella crosticina tipica di qando viene rosolata a dovere. Croissant immangiabili. Nessun affettato o formaggio.
Unica nota positiva la vicinanza alla metro e alla fermata di parecchie linee di bus.
Per gli ospiti dell'hotel, ad un prezzo forfettario era possibile accedere alla palestra e zona benessere. Rientrando sempre tardi la sera non ho sfruttato il servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

treviso
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

La caratteristica positiva di questo albergo è senza dubbio la posizione centralissima. Camera basic e colazione da sala mensa self service non sono il top, per non parlare dell'albergo in generale: un po' datato con la moquette altissima e il bagno cieco e piccolissimo. Per un soggiorno di breve durata e non di coppia si può benissimo accontentare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

trattasi di un hotel dalle buone caratteristiche, edilizia recente, pulizia ok, camera a due letti di normali dimensioni con bagno piccolo rispetto ai nostri standard, cassaforte in camera. Buono il rapporto qualità / prezzo. La posizione a circa 50 metri dalla fermata della underground di Tottenham court road è strategica. Quello che è però più importante è che a piedi si può arrivare facilmente a piccadilly, soho, covent garden, leicester place ed a tutti i teatri del centro. Dall'hotel si è subito in oxford street e quindi in regent street, per cui il centro dello shopping è a portata di mano. Si è vicinissimi al British Museum e in zona vi sono le principali scuole di inglese per stranieri. Non consiglio di prendere la colazione in hotel. Per il resto va bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

ci sono stata già 2 volte e al prox viaggio a londra ci tornerò sicuramente, non manca nulla in questo hotel lo consiglio vivamente, la hall è spaziosa e molto elegante ci sono 4/5 receptionist per cui immaginate quanto grande è questa struttura, ci sono 4 ascensori molto grandi per accogliere tutti gli ospiti (visto che l'hotel arriva fino ad 11 piani), cosa molto utile da sapere è che qualsiasi sia l'ora della partenza del volo dopo aver lasciato la vs camera c'è una stanza dove potete lasciare la vs valige e fare l'ultimo giro per Londra (il tutto è sotto la massima sicurezza e sorvegliato da 2 portieri), inoltre è vicinissimo sia alla fermata delle metropolitana e che dell'autobus.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
chianciano terme
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e il resoconto finale non è dei migliori.
La camera minuscola per non parlare del letto e del bagno.
Telefonicamente avevo chiesto una camera ampia perchè ho una bambina di 2 anni ma niente da fare!
La colazione è ricca ma solo per gli stranieri...per noi italiani che mangiamo i dolci al mattino ci sono solo cornetto e cereali (niente biscotti, niente fette biscottate e niente dolci).
La pulizia non era delle migliori infatti all'arrivo c'era uno strano odore in camera che mi auguro fosse di chiuso (asciugamani mai cambiate e i teli doccia li abbiamo dovuti chiedere).
La piscina è esterna e a pagamento.
Cosa dire: sceglietelo solo se vi interessa alloggiare al centro di Londra così eviterete lunghi viaggi in metro o bus e la sera potrete raggiungere a piedi Soho o Piccadilly.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Siena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono appena tornata da Londra, dove ho soggiornato con mia figlia e amici all'hotel St Giles. La posizione è veramente strategica, praticamente vai dappertutto in poco tempo, anche a piedi se si ha un po' di buona volontà. L'albergo è molto grande, ma devo dire che a parte certi momenti questo affollamento si percepisce ma non crea problemi particolari, per il breakfast si formavano code che però scorrevano velocemente e il cibo era vario e ampiamente commestibile. Non abbiamo frequentato la Spa, anche se ci sarebbe piaciuto e solo intravisto la piscina. Gli aspetti dolenti riguardano solo il check in e la camera. Quando siamo arrivati la mia amica voleva pagare con una Visa prepagata che sembrava essere una novità per la ragazza che si trovava alla reception. Nonostante le nostre spiegazioni ha detto che non funzionava e abbiamo dovuto pagare con altra carta, ricevendo occhiate sospettose e pagando subito e non alla partenza. La carta aveva funzionato benisimo il giorno prima al Radisson di Stansted. Inoltre la nostra camera oltre ad essere piccolissima , non aveva alcuna aereazione nel bagno, e aprendo la finestra entrava odore di cibo ad ogni ora. Inoltre hanno lesinato anche sul cambio degli asciugamani (3 su 4) e la carta igienica, tanto che una mattina siamo rimasti senza. L'armadio era molto piccolo e soprattutto con l'anta che non scorreva. Per il resto abbiamo riposato bene, c'era molto silenzio nonostante la zona molto trafficata. Alla partenza abbiamo potuto lasciare i bagagli custoditi dopo il check in e il portiere è sceso in strada sotto la pioggia per fermare un taxi che ci portasse alla stazione. Il giudizio nell'insieme è positivo se si pensa che ci si ferma per un breve periodo e si passa tutta la giornata fuori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grange Lancaster Hotel
Ridgemount Hotel
Ridgemount Hotel
N. 131 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.153 recensioni

Conosci St Giles London - A St Giles Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Giles London - A St Giles Hotel

Struttura: St Giles London - A St Giles Hotel
Indirizzo: Bedford Avenue, Londra WC1B 3GH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Piscina
N. 6 hotel con casinò a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St Giles London - A St Giles Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Giles London - A St Giles Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Giles Hotel Londra
Hotel St Giles Londra