“Hotel centrale”

Eco LeaderLivello Oro
Pescara, Italia
“Hotel centrale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel dal 05 ottobre 2011 al 09 ottobre.
Hotel centrale : dietro hai covent garden , a 2 passi trafalgar square e di li fino a buckingham palace o leicester square con i suoi teatri e regent street e piccadilly e oxford street.

colazione buona personale attento

camera piccola un pò angusta direi ma pulita ; termosifone elettrico in bagno che si accende dala camera ( sempre freddo però ) e vetri alle finestre non tanto doppi sia per il freddo che per i rumori della strada.
Il prezzo buono per londra e per un hotel centrale
Ci tornerò sicuramente

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
pietrasanta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

l'hotel e' centralissimo a pochissimi passi da covent garden e a 5 min da leicester square e trafalgar.
buona e abbondante la colazione - rapporto qualita' prezzo buono. la ns camera una doppia andava benissimo solo che i bagni sono un po' vecchiotti- ns amici avevano una twin ed effettivamente era un po' piccola - avevamo chiesto camera che dava sul retro perche' lo strand e' trafficatissimo e ci hanno accontentato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Centralissimo e servito (a un minuto da Covent Garden), in zona tranquilla. Il personale è estremamente cortese. Stanze non grandissime, ma pulite e accoglienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho provato il ristorante solo a colazione: il servizio a volte è un po' lento (code all'ingresso), nelle ore di punta (9-10), ma l'offerta è piuttosto varia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Mirandola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Londra Holloween 2011. L'hotel è praticamente in centro. si vede la colonna di Nelson all'uscita. A due passi dalle stazioni metro di Charing Cross e Covent Garden, Camere abbastanza spaziose, bagno grande, silezione (ma avevamo una camera sul cortile interno), personale cordiale, stanze pulite. La colazione è super, c'è tutto. Pranzo e cena sono sia a buffet che alla carta. Comunque nelle vicinanze ci sono due ristoranti italiani, pizza hut e mcdonald.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Poosizione eccellente, proprio alle spalle del Coven Garden Market, e a pochi minuti di rilassante passeggio da Trafalgar Square. A parte cio' l'albergo pur enorme e' ottimamente gestito, con una reception ed un servizio di pulizia all'altezza della situazione. A noi hanno dato una camera matrimoniale al quarto piano veramente spaziosa e pulitissima. Qualche problema l'abbiamo avuto con la doccia ed i servizi igienici che forse andrebbero sostituiti per evidente vetusta', ma nel complesso il nostro giudizio e' positivo. Unica pecca, la richiesta di 2 sterlne a collo per lasciare in deposito i bagagli dopo il checkout, peraltro posticipabile su richiesta fino alle ore 14.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Vicenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato il primo weekend di ottobre, l'hotel è sicuramente in buona posizione, a 2 passi da Covent Garden, eravamo in due ci hanno dato una camera piccola, aprendo le valigie non si poteva passare tra il letto e il muro, soffitti bassi, wc piccolo solo con vasca. Abbiamo chiesto una stanza più grande (x noi di dimensioni normali!) e ce l'hanno data SOLO pagando un supplemento. In camera era caldissimo, non c'è l'aria condizionata, abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. La colazione abbondante ma..troppa gente in una sala non suff grande, troppa confusione, un tavolo attaccato all'altro tipo mensa
Hotel con troppe camere e troppo grande per i miei gusti, se cercate tranquillità lasciate stare! Camere da rimodernare, rapporto qualità prezzo non buono!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato allo Strand Palace Hotel dal 6 al 13 Ottobre 2011 assieme al mio ragazzo.
Devo dire che siamo stati molto contenti! La posizione è centralissima, (10 minuti a piedi dal Big Ben, 5 min da Trafalgar Square e praticamente a pochi passi da Covent Garden), negozi, ristoranti, souvenirs shops, supermarket..tutto a portata di mano..la colazione è abbondantissima a buffet, dolce e salato e davvero ottima adatta a chi, come noi, ha intenzione di camminare dalla mattina alla sera (inglese e continentale: latte e cereali, brioche, frutta, marmellate, salsicce, bacon, uova, salumi ecc...).
La nostra camera non era molto grande ma funzionale e con tutto il necessario (tea&coffee making facilities, cassaforte, phon, set di cortesia ecc...).
Personale davvero molto cortese e disponibile; al concierge si possono prenotare escursioni, biglietti per il teatro e per alcune attrazioni (London Eye, museo delle cere, acquario ecc...).
Davvero un bel soggiorno allo Strand Palace Hotel, lo consiglio a chiunque voglia "vivere" al centro della città e godersela completamente passeggiando in tranquillità!

Consiglio sulle camere: Essendo sulla Strand, una strada abbastanza trafficata, consiglio a chiunque voglia prenotare, di vi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Southbank
Kingsway Hall Hotel
Kingsway Hall Hotel
N. 249 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 3.068 recensioni

Conosci Strand Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Strand Palace Hotel

Struttura: Strand Palace Hotel
Indirizzo: 372 Strand, Londra WC2R 0JJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Covent Garden
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 Eco hotel a Londra
N. 232 hotel per famiglie a Londra
N. 261 hotel romantici a Londra
N. 275 hotel di lusso a Londra
N. 347 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Strand Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Strand Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Palace Hotel Londra
Strand Palace Hotel London