Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.073)
Filtra recensioni
3.073 risultati
Valutazione
1.985
762
207
82
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.985
762
207
82
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 3.073 recensioni
Recensito il 4 ottobre 2017

L'albergo è situato in una posizione magnifica per partire all'esplorazione del centro di Londra.
A due passi da Trafalgar Square, da covent Garden e da Piccadilly, st Martin lane stessa è una bella via piena di ristoranti e negozi.
Essendo in centro Londra i prezzi non sono ovviamente a buon mercato, ma l'hotel è moderno, recentemente ristrutturato, con bei bagni e belle docce. Arredamento forse fin troppo minimalista, ma molto funzionale anche nel riscaldamento, nelle prese con possibilità di ricaricare telefoni e tablet europei, e con wi fi potente e gratuito.
Ottima qualità del sonno!
Buona colazione e possibilità di mangiare sia di sera che a mezzogiorno (anche se personalmente consiglio di uscire vista l'offerta enorme per tutti i gusti nel raggio di cento metri al massimo).
Personale efficiente e gentile (presenti anche diversi italiani sia alla reception che in sala).
Un ringraziamento particolare a Roberto per la sua gentilezza e disponibilità.

Consigliato e da ripetere.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luciano b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isabelle F, Guest Experience Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017
Google Traduttore

luciano b,

Thank you for taking the time to leave your lovely comments on TripAdvisor! It's great to hear how much you loved your recent stay at St Martins Lane and especially enjoyed your time in our iconic restaurant Asia de Cuba. Looking forward to welcoming you back soon.

Warm wishes,
Belle

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stark avrebbe rotto le scatole, le camere sono minuscole ed i corridoi dell hotel angoscianti, la mia camera con "giardino" in realtà si affaccia su un cavedio seppur ristrutturato. Andavo spesso a cena ad Asia de Cuba quando abitavo a Londra ma da 18 anni nulla è cambiato, non lo sopporto più

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, valente60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isabelle F, Guest Relations Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Caro Valente60,

Mi dispiace sentire che ha trovato il layout della stanza e dell' albergo non di suo gradimento. Si puo' dire che il design dell' hotel e' abbastanza particolare comparato con altri alberghi di simile categoria, e puo' piacere come non piacere a tutti. La assicuro che passero' il suo commento riguardo il nostro ristorante Asia de Cuba al rispettivo dipartimento.

Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Staff professionale e accurato in tutti i dettagli .Alla reception Danielle é stata super . Stanze ben arredate e pulitissime,musica di sottofondo super rilassante e luci soffuse con colori da scegliere nella propria stanza secondo il gusto personale !!! Bravi tutto ben organizzato!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, sabrinacorazzini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isabelle F, Guest Relations Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Cara Sabrina,

Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno da noi e' stato cosi' impressionante! Spero che abbiate avuto una festa di compleanno memorabile. Resti certa che passero' il suo commento a Daniela personalmente: sara' felicissima di leggere la sua review.

Speriamo di riaccoglierla presto qui al St Martins Lane Hotel!

Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 aprile 2017

Premetto che la mia recensione è condizionata dal prezzo (più di 400 £) . La posizione è bellissima e comoda. L'arredamento un po' troppo minimalista e la mia stanza abbastanza piccola.
Buona la colazione e cortese il personale. Però, ripeto, a quei prezzi si trova di meglio, anche a Londra

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, osellame
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isabelle F, Guest Experience Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

osellame,

Grazie per il tuo feedback. Mi dispiace sentire che non trovi il prezzo ragionevole per la stanza che hai avuto. Speriamo comunque che questo non ti spinga a non soggiornare piu' da noi.

Distinti saluti,
Belle

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo in posizione ottima. Camera minimalista ma con bel panorama.
Luminosa e confortevole. Ottimo il servizio. Ottimo anche il bar per l'aperitivo. Peccato che ero molto di fretta e solo per una notte.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, Giovanni B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isabelle F, Guest Experience Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Giovanni B,

Grazie per il tuo feedback. Spero di vederti presto!

Distinti saluti,
Belle

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni