Recensioni (3.033)
3.033 risultati
1.955
1.955
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stark avrebbe rotto le scatole, le camere sono minuscole ed i corridoi dell hotel angoscianti, la mia camera con "giardino" in realtà si affaccia su un cavedio seppur ristrutturato. Andavo spesso a cena ad Asia de Cuba quando abitavo a Londra ma da 18 anni nulla è cambiato, non lo sopporto più

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Isabelle F, Guest Relations Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Caro Valente60,

Mi dispiace sentire che ha trovato il layout della stanza e dell' albergo non di suo gradimento. Si puo' dire che il design dell' hotel e' abbastanza particolare comparato con altri alberghi di simile categoria, e puo' piacere come non piacere a tutti. La assicuro che passero' il suo commento riguardo il nostro ristorante Asia de Cuba al rispettivo dipartimento.

Cordiali Saluti

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Staff professionale e accurato in tutti i dettagli .Alla reception Danielle é stata super . Stanze ben arredate e pulitissime,musica di sottofondo super rilassante e luci soffuse con colori da scegliere nella propria stanza secondo il gusto personale !!! Bravi tutto ben organizzato!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Cara Sabrina,

Ci fa molto piacere leggere che il suo soggiorno da noi e' stato cosi' impressionante! Spero che abbiate avuto una festa di compleanno memorabile. Resti certa che passero' il suo commento a Daniela personalmente: sara' felicissima di leggere la sua review.

Speriamo di riaccoglierla presto qui al St Martins Lane Hotel!

Cordiali Saluti

Recensito 20 aprile 2017

Premetto che la mia recensione è condizionata dal prezzo (più di 400 £) . La posizione è bellissima e comoda. L'arredamento un po' troppo minimalista e la mia stanza abbastanza piccola.
Buona la colazione e cortese il personale. Però, ripeto, a quei prezzi si trova di meglio, anche a Londra

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Isabelle F, Guest Experience Manager alle St Martins Lane London Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

osellame,

Grazie per il tuo feedback. Mi dispiace sentire che non trovi il prezzo ragionevole per la stanza che hai avuto. Speriamo comunque che questo non ti spinga a non soggiornare piu' da noi.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo in posizione ottima. Camera minimalista ma con bel panorama.
Luminosa e confortevole. Ottimo il servizio. Ottimo anche il bar per l'aperitivo. Peccato che ero molto di fretta e solo per una notte.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo

Giovanni B,

Grazie per il tuo feedback. Spero di vederti presto!

Recensito 23 febbraio 2017

Bellissime le camere, alcune delle quali con piccolo cortile / giardino. Il servizio è perfetto e tutto il personale è stato altamente motivato all'accoglienza e al benessere degli ospiti. La zona è molto comoda e vicinissima alle stazioni metro di Charing Cross e Leicester Square.

Consiglio sulle camere: Camera 143 con giardinetto e tavolino con due sedie, ottima per i fumatori
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Morgans Hotel Group

pneumonoultra,

Grazie per il vostro meraviglioso feedback. Non vedo l'ora di dare il benvenuto di nuovo al St Martins Lane in futuro.